Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    06/09/2015    0 recensioni
Tempeste anormali e una maga misteriosa. Anche questa volta Fairy Tail si prepara ad una nuova avventura. Ci sarà una nuova arrivata o un nuovo nemico da fronteggiare?
Genere: Azione, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivien si ritrovò a sorridere senza motivo. Si stava di nuovo dedicando alle sue pozioni, aggiungendo qua e là dei composti chimici solo a lei noti. Il motivo per cui sorrideva le era del tutto estraneo. Era da qualche giorno che, nella sua piccola dimora nel cielo, sorrideva. Senza motivo.

Viveva da sola con i suoi animali e non aveva famiglia. La cosa non la turbava più di tanto,a quanto pareva.

Alzò lo sguardo al di là della finestra. Chissà cosa stava sorvolando la sua piccola isoletta. Tra quei pochi ricordi che aveva, ricordava di essere portata su quell'isoletta volante da un drago, l'unico essere che l'aveva cresciuta e addestrata a diventare... questo non riusciva a ricordarlo. Era come se avesse battuto la testa.

Uscì di casa e si mise a sedere sulle ultime rocce sporgenti dell'isolotto. Non scendeva a terra ormai da molto tempo, e le sarebbe piaciuto poter conoscere qualcuno, ma dopo l'ultima disastrosa volta, aveva capito che non era cosa che la riguardasse, la gente.

Lei rivoleva solo il suo drago. Era nero, completamente, le sue scaglie quasi brillavano alla luce del sole; i suoi occhi era di un verde particolare, un verde indimenticabile. Il suo nome era Storm. Lui le aveva insegnato la magia dell'elettricità e da quel momento si era esercitata ogni giorno per poter migliorare le sue abilità, così da poterlo rendere orgoglioso.

Si guardò il palmo della mano, facendo fuoriuscire dai suoi polpastrelli delle piccole ramificazioni elettriche. Non mancava molto al prossimo temporale, pensò osservando le nuvole, sempre più compatte. Il suo prossimo allenamento era vicino. “Bene” si alzò, dirigendosi verso la sua piccola dimora. Tolse la lunga tunica nera che era solita portare quando si dedicava alle pozioni, e sciogliendo la coda di dreadlock e treccine verde acqua e nere, facendoli ricadere sulle spalle. Era il momento di mettersi comoda per l'allenamento, e scelse una canotta nera stretta e dei pantaloni larghissimi a fantasia verde dal cavallo basso fino alle caviglie.

Uscì di nuovo fuori, camminando a piedi scalzi sull'erbetta davanti l'uscio di casa. Sul bordo dello strapiombo che sporgeva sul cielo, aprì le braccia e cominciò a respirare profondamente, concentrandosi sull'atmosfera circostante e sulla composizione dell'aria. Si concentrò sulle nuvole affinché si raggruppassero tutte attorno alla sua isoletta, e rimase immobile. Storm le aveva insegnato che doveva concentrarsi a tal punto da dover quasi divenire parte del cielo, e successivamente della tempesta che lei stessa avrebbe dovuto scatenare. Doveva solo attendere il momento propizio. Doveva diventare brava a tal punto da fare arrivare un fulmine dove e quando lei lo desiderava.

 

 

-Guarda Lucy, le nuvole si stanno muovendo in fretta.- Natsu si era appoggiato allo stipite della porta, vicino la finestra e osservava il cielo ingrigirsi velocemente.

Lei alzò di poco lo sguardo dallo stivale che stava allacciando. Come al solito, era spuntato a casa sua senza preavviso con Happy, il suo gatto azzurro, il quale non aveva perso tempo e si era fiondato verso il frigo, dove Lucy teneva una piccola scorta di pesce proprio per quelle occasioni.

-Speriamo di arrivare in tempo alla Gilda, prima che scoppi un temporale. Non mi va di arrivarci completamente fradicia.- si alzò in piedi. Ormai Happy aveva finito di mangiare. -Andiamo? Oggi non mi dispiacerebbe cominciare a cercare qualche lavoretto.

-Aye!- scattò il gatto saltando sulla spalla di Natsu.

Lui sorrise. -Andiamo!

Il tempo di arrivare alla Gilda, e già aveva cominciato a piovere. Era una pioggia pesante, e il vento cominciava già a ululare contro le mura. A Fairy Tail l'atmosfera era strana.

Ad uno dei tavoli del piccolo bar di Mirajane erano seduti Gray, Juvia, Gajeel, Wendy e Charle. Appena varcata la soglia, Happy avvistò da lontano la gatta dal manto chiaro, e si fiondò a salutarla. -Aye Charle!- e come al solito lei lo salutò col suo solito sguardo severo. Lucy e Natsu si avvicinarono al tavolo, e già Juvia aveva cominciato a borbottare ripetutamente qualcosa contro Lucy. -Rivale in amore, rivale in amore, rivale in amore...- e si era avvinghiata a Gray.

-Ehi, ghiacciolo- lo provocò Natsu sogghignando -strana pioggia, oggi, eh?

-Oi, ghiacciolo a chi?- il mago del ghiaccio si mise in piedi e già si era tolto la camicia. -Mi stai sfid...

-Non è colpa di Juvia!- la maga della pioggia si affrettò a giustificarsi, mettendosi tra i due. -Juvia è felice con Gray, non è colpa sua!

I due si erano fermati sul momento, Juvia guardava Gray con gli occhioni blu supplicanti, ma lui era già partito in quarta verso Natsu.

-Tranquilla, Juvia, non è colpa tua- era intervenuta Lucy mentre i due maghi avevano già iniziato a malmenarsi coinvolgendo mezza Gilda.

-No, infatti.- Laxus era apparso dal nulla, l'enorme giacca svolazzante e fradicia. Guardò serio le due ragazze. -Questa non è una normale tempesta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Winry977