Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: unbreakable    06/09/2015    2 recensioni
[ONLY GRUVIA AND NALU]
1. “Questo è stato il giorno che ho temuto di più.
2. “Non smetterò la notte di sognare ad occhi aperti.
3. “Questa distanza non continuerà a tenermi lontano da te.
4. “Quando tutto cade a pezzi, le tue braccia mi tengono insieme.
5. “E questo non è un addio.
6. “Dopo tutto quello che abbiamo passato, tu sei ancora al mio fianco ed io sono grato che tu ci sia.
7. “Questa è la mia storia d'amore.
8. “C'è un buco nel mio petto e non penso che lascerà il posto a chiunque.
9. “Se ti mostrassi i miei difetti, mi ameresti allo stesso modo?
10. “C'è un grande sole che sta splendendo e ti rendi conto che starai bene.
11. “In che tipo di mondo viviamo, dove l'amore è diviso dall'odio?
12. “Sopravviverò alla morte con te al mio fianco.
13. “Ricordo le lacrime che scorrevano giù sul tuo viso.
14. “Merry Christmas!
15. “Dove sei tu è dove io voglio essere.
16. Feel alive
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre vite sono state spente dal fuoco di un grande drago, minaccioso e possente. Pochi attimi e tutto ciò che avevamo intorno è sparito nel nulla; il vasto cielo divenuto rosso a causa delle fiamme è come svanito nel nulla, così come anche l'intera città rasa al suolo, con il fuoco che la divorava.
Mi ritrovo distesa su dell'erba dorata, ma la prima cosa che mi ritrovo davanti non appena apro gli occhi, è un bel cielo sereno con un grande sole che lo fa luccicare. Dei petali volano via insieme a quest'ultimo, rendendo il panorama ancora più bello. Alzo il busto, così da potermi mettere a sedere e mi guardo intorno: sembra essere una terra desolata ed infinita. Non riesco a vedere niente se non il cielo illimitato che continua a proseguire di fronte a me. Dopo qualche minuto mi alzo in piedi ed il mio sguardo si posa subito sul dorso della mia mano: noto con grande piacere il marchio di Fairy Tail. Mi scappa un sorriso, ricordando tutto ciò che ho vissuto all'interno di quella gilda. Ho rischiato più volte la mia vita con i miei amici, ma niente mi rendeva più felice di questo, ovvero dover proteggere le cose e le persone che amo. Sensazioni come il sentirsi soddisfatti dopo un atto eroico è qualcosa di incredibile, specialmente se si affronta il tutto con le persone a cui tieni.
Vari ricordi si fanno strada nella mia mente, mentre mi alzo ed incomincio a camminare in questa landa desolata, ma pur sempre meravigliosa. Il vento fresco mi accarezza il viso ed i capelli, mi sembra di stare in paradiso. Nonostante questo, però, c'è qualcosa che manca. In un posto talmente vasto, io sono da sola. Mi sento rilassata, in pace con me stessa, ma la solitudine si fa strada in me. Mi guardo intorno più volte, nella speranza di vedere qualcuno, ma niente. Nessun suono si unisce al vento, solo l'erba che si muove insieme a quest'ultimo. Porto le mani al petto, una sopra il marchio della mia gilda. I ricordi ricominciano a farsi sentire, mentre io mi sento ancora più sola. Ho voglia di piangere ma riesco a trattenermi, nonostante questa malinconia mi stia divorando.
Continuo a camminare con la speranza nel cuore, mentre una voce non tanto lontana, da dietro di me, pronuncia il mio nome. Mi giro instintivamente, vedendo così un sorriso familiare. Un sorriso che mai dimenticherei in tutta la mia vita. Il ragazzo si avvicina di corsa a me, rendendo più visibili le sue labbra curvate in quell'adorabile sorriso. Mi porge la sua mano, pronunciando ancora il mio nome con tono dolce. Questa volta non riesco a trattenere le lacrime: esse cominciano a rigarmi le guance, mentre la solitudine scompare dai miei sensi. Mi porto una mano alla bocca, cercando di piangere il meno rumorosamente possibile. Lui continua a guardarmi con quel sorriso, ed io ancora non ho afferrato la mano che mi ha porto. La felicità di vederlo mi sta letteralmente bloccando, non riesco a muovere nemmeno un muscolo.
«Natsu...» Dico flebilmente, con ancora la mano davanti alla bocca. La mia voce è stata coperta dai miei stessi singhiozzi, ma dubito che non abbia capito quello che ho detto, dato che il suo sorriso si fa meno luminoso. Percepisce la mia preoccupazione e la paura che ho provato a rimanere sola in un posto così grande, dove nulla si mostra a parte me e lui.
«Sì, Lucy?» Mi chiede lui, col solito tono gentile. La sua mano è ancora tesa davanti a me, ed io non ho capito se è un sogno oppure no. Chiudo gli occhi per un paio di secondi, e poi li riapro. Trovo Natsu davanti a me, ancora sorridente ed io comincio finalmente a capire. Faccio un passo in avanti per avvicinarmi a lui, togliendo la mano dalla bocca e poggiandola sulla sua. La poggio così tanto delicatamente perché ho paura che, ad un mio possibile tocco, lui scompaia. Ma rimane lì, davanti a me, con ancora quel sorriso. Stringe la presa e sento il suo calore farsi strada nella mia pelle.
«Sei.. sei veramente tu, Natsu?» Domando, ancora con voce flebile ma più comprensibile rispetto a prima. Le lacrime che non vogliono smettere di scendere dai miei occhi.
«Chi sennò? Dai, Lucy! Smettila di piangere e andiamo!» Mi risponde lui con in seguito una risata. Scappa da ridere anche a me, mentre penso alla sua esclamazione.
«Andare dove?» Chiedo, notando che non ha smesso di sorridere nemmeno per un secondo da quando mi ha chiamata. Ripeto tra me e me che è tipico di Natsu, anche se non mi sembra sereno come suo solito. Cerco comunque di scacciare via questi pensieri negativi, e ci riesco con successo. Il suo sorriso ha il potere di riportarmi alla felicità.
«A continuare la nostra avventura!» Rimango sorpresa dalla sua risposta, infatti lo fisso con gli occhi sgranati e la bocca aperta. Come suo solito, è riuscito a farmi rimanere senza parole. Continuo a guardarlo, colpita, mentre le lacrime ricominciano a scendere dai miei occhi. I singhiozzi si fanno più frequenti e gli occhi mi frizzano a causa di quanto ho pianto. Il suo sorriso si fa più dolce e comprensivo e, a tale gesto, non riesco a trattenermi. Mi avvicino di più a lui e senza pensarci due volte poggio il capo sulla sua spalla, adagiando in seguito il mio corpo al suo. Sento i suoi muscoli rilassati sotto le mie mani, le quali stanno contro il suo petto. Provo una tale felicità a stargli così vicina... è come se lui fosse la mia ancora: grazie a Natsu, non sono affondata. Poco dopo il mio gesto, sento le sue braccia attorno la mia schiena. Mi stringe ancora di più al suo corpo e mi accarezza piano, con delicatezza, come se avesse paura di rompermi. A quel contatto chiudo gli occhi, rilassandomi sotto il suo dolce tocco. Vorrei che questo momento durasse per sempre, che nessuno ci divida da questo abbraccio che, nonostante tutto il tempo passato insieme, mi fa capire quanto io tenga a lui. Per la prima volta riesco a intendere che ciò provo non è solo affetto per un caro amico, ma qualcosa di più. Le sue carezze mi fanno sentire brividi che non ho mai provato, il suo calore mi fa sentire protetta.
Il vento comincia improvvisamente a farsi più forte, ed io mi sento costretta ad aprire gli occhi. Non ho alcuna intenzione di sciogliere questo abbraccio, e nemmeno Natsu sembra intenzionato a farlo. Sorrido a questo pensiero, però ciò che mi fa sorridere ancora di più non è lo stare così vicina a lui, ma vedere tutti i componenti di Fairy Tail dietro di noi che ci osservano con dei sorrisi. Tutti urlano all'unisono un frenetico "hey!", e le loro voci fanno sciogliere il contatto tra me e il Dragon Slayer della nostra gilda. Si gira verso di loro ed alza la mano al cielo, sorridendo. Mostra le due dita, simbolo della nostra gilda, ed io lo seguo a ruota con quell'azione. Subito dopo, tutti gli altri ci imitano e le loro mani sono tutte rivolte verso il cielo, il quale sorride insieme a tutti noi. Le mie gote sono leggermente arrossate e, prima di andare da Makarov e gli altri insieme a Natsu, gli rivolgo un ultimo sguardo.

Non dimenticherò mai il giorno in cui ti ho incontrato la prima volta.
Tu stavi cercando Igneel, ed io invece Fairy Tail.
Inaspettatamente, eri venuto a salvarmi...
..e la nostra storia è cominciata da lì.









–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve a tutti i lettori!
Questa sarà una raccolta di one shots e mi ispirerò ai titoli di alcune canzoni. Per questa ho usato "The story of you and I" dei Story of the Year.
Spero che come idea possa piacervi e che anche la prima one shot possa essere stata di vostro gradimento!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: unbreakable