Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermit_    07/09/2015    3 recensioni
Una mini drabble sulla Percabeth, molto carina :)
"Percy, guarda!" Esclamò una ragazza dai capelli color biondo con un grosso cappello in testa e un pareo che il suo ragazzo trovava davvero sexy mentre correva verso la riva della spiaggia. "Sei tu!"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di semidei e piccoli sprazzi di vita quotidiana...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEAWEEDS




[Drabble (105)]

Il sole era splendente nel cielo, i gabbiani svolazzavano felici e il mare era limpido e calmo.
"Percy, guarda!" Esclamò una ragazza dai capelli color biondo platino con un grosso cappello in testa e un pareo che il suo ragazzo trovava davvero sexy mentre correva verso la riva della spiaggia.
"Sei tu!" Esclamò allo stesso modo, allegra, indicando il mare.
Il ragazzo si avvicinò confuso e si sporse leggermente per guardare dove lei indicava, così la ragazza tirò fuori da dietro la schiena delle alghe verdi scure sorridendogli divertita.
Percy assottigliò gli occhi, scuotendo la testa e cercando di trattenere un sorriso. "Davvero divertente, sapientona."


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_