Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu li    07/09/2015    1 recensioni
Una lettera, tre persone, due regali e due neonati.
FF ambientata in un cimitero, sulla tomba di Fred Weasley e quella di Percy Weasley.
Che vede protagoniste Hermione e Ginny che sulla tomba di Fred sfogano tutta la loro tristezza.
Letta con the story of my life degli One Direction è più bella
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Lee, Jordan, Percy, Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Fred,
Quanto vorrei che fossi qui Freddy, mi manchi tanto e George  non è più lo stesso da allora...non è più stato semmai. Se ne é andato via. Oggi sono qui col cuore in mano che vorrei che tu fossi qui Freddy. George è scappato, Molly è caduta in depressione e Arthur è sempre al lavoro da quando Perce si è suicidato.
Perché, si. Il prefetto perfetto si è ucciso perché non c'è la faceva più senza di te" dice inginocchiata sulla lapide, mentre lacrime le solcano il viso, sta leggendo a fatica "e io vivo nei ricordi. Perché tu mi hai lasciato i tuoi ricordi e pensieri. Non dormo più e neanche mangio. O come rimpiango le prese in giro a Severus Piton. È come avere un buco nero nel petto. Sai ti vedo ovunque, frequento uno psichiamago al San Mugo e ho paura di volare. Mi rifiuto di prendere in mano una bacchetta e qualsiasi cosa mangi vomito il doppio. Quindi ora ti dico che ti odio. Ti odio perché tu mi stai uccidendo lentamente, ti odio perchè comunque vada ti amo e ti odio perché comunque non riesco a odiarti" ora stiamo piangendo lacrime amare, le ginocchia le fanno male e sto cedendo. "Sto morendo lentamente. Katie Bell ha sposato Baston e si è dimenticata di me, e io sono qui con te. Manchi Freddy, a tutti.
Ma sarò di nuovo con te presto, lo giuro.
Ti amo, 
Angelina Jhonson"
Finisce di leggere lettera con le lacrime che solcano non solo le sue guance, ma anche le mie quelle di Perce George e Angelina a affianco a me.
"Vedi Fred lei ti amava. Mi manchi, stiamo cedendo tutti qui a casa, Ronald si ubriaca tutte le sere e la mamma non mangia né cucina più niente. Papà torna la notte, vero le 4 e va al lavoro alle 6 e io non riesco più a dormire ho avuto un bimbo con Harry. L'abbiamo chiamato Fred. È il quarto bimbo. Ti somiglia molto: ha i capelli rossi come i miei e indomabili come quelli di Harry, gli occhi verdi e ridenti e l'abitudine di fare scherzi terribili.
Ha 2 anni.
Ti vorrei con me Fred" singhiozza amaramente "basta così Ginny"le sussurra Harry prendendola in braccio e portandola fuori dal cimitero "sai Fred, ogni sera ho preso l'abitudine di segnare una barzelletta o una battuta sul calendario, perché una battuta è tutto ciò che illumina la giornata. TI VOGLIO BENE FRED!" Grida uscendo
"Anche io te ne voglio Ginny, tanto piccola mia." Vorrei gridare, ma il suono è più come un soffio di vento.
"Ciao Fred" dice una voce conosciuta. "Non ti ho portato dei fiori ma una merendina marinara perché so che lo apprezzeresti di più." Dice Lee Jhordan "I Tiri Vispi Weasey vanno alla grande,ma mancate, tu e George. Tornerò presto, spero. Ci vediamo"
Dice con la voce spezzata.
Passano un paio di minuti e vedo Hermione Granger più bella che mai che viene verso di noi.
"Fred Weasley, ti ODIO sibila stringendo al petto una bambina piccola "è colpa tua, tua soltanto se Ron mi ha VENDUTA come schiava a Zabini in cambio di diecimila galeoni per le sue scommesse. Tutta. Colpa. Tua." Sibila " tutta colpa tua se mia figlia crescerà senza il suo papà, tutta colpa tutta se io ho perso l' amore della mia vita" continua, accarezzando la testa della suddetta bimba "prega che quando ti raggiungeró sarà passato tanto tempo felice. Prega che a Rose non accada mai nulla, e neanche a Ronald. Ma a sai una cosa? In realtà mi arrabbio perché é più facile essere arrabbiati piuttosto che tristi" sospira " non ti odio Fred, solo che avevo raggiunto la tanto sospirata felicità e in un certo senso l' hai distrutta tu" le si rompe la voce, ma io piango già da un po' "scusa Fred, sono solo preoccupata per Rose, ti voglio bene" mormora tra le lacrime " nessuno suoi dimenticherà mai dei gemelli Weasley, fantastici battitori, inguaribili burloni, creatori di paludi a Hogwarts, fondatori del negozio" Tiri Vispi Weasley" e splendide persone" sussurra dolcemente tra le lacrime "vi voglio bene Gred e Forge" borbotta prima di alzarsi e, sorridendo, prima di posare sulla tomba un pezzo di torta e una bustina con sui scritto " scherzi confiscati ai gemelli Weasley" "pensavo vi avrebbe fatto piacere sapere che non li avevo buttati" dice " ora vado" disse prima di passare un libro sulla tomba di Perce 'come passare da segretario a assistente del ministero della magia in un mese
Scritto da Hermione Granger dedicato a Percival Weasley'
"Ciao spiritosone e simpaticoni Weasley" dice andandosene 
"Ciao Granger" dice Percy toccando il libro " grazie di tutto Herm" sussurra George "ti vogliamo bene Mione" mormoro io asciugandomi gli occhi.
Basta piangere. Guardo l'incisione sulla tomba
'"Falle vedere i sorci verdi Pix" disse e per la prime e ultima volta, Pix il poltergeist prese ordini da qualcuno'
Il tempo di piangere è finito. Non si deve provare pietà per i morti, quella va conservata per i vivi, noi gemelli Weasley e Percy Weasley ci prenderemo cura della Granger e di Ginny, fosse l'ultima cosa che facciamo.
 
Hola 
L'idea mi è venuta ieri sera alle 03.45 di notte.
Mi ronzava in testa già da un po' questa idea, ma ieri sera l'ho sognato e mi sono svegliata e l'ho scritto. Spero vi piaccia quanto è piaciuto a me scriverlo.
Bacioni, Giulia  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giu li