Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: giady_guz_piumamagica99    07/09/2015    0 recensioni
Anche quest'anno per Natale mi hanno regalato un diario. Fondamentalmente i diari vengono regalati alle ragazzine complessate e con troppe idee nella testa che esplodono in maniera violenta. Forse è per questo che si ostinano a regalarmi diari. Ma provate voi ad essere Zoe Foster. Una vita da matti ecco cosa vivo!!! Mia sorella esce con un fumato e mia mamma scandalizza la gente con le sue tette enormi e i leggins rosa fluo (è già stata arrestata un paio di volte, grazie al cielo esiste la polizia). Ho un nonno che cuce maglioni con buchi di troppo e che frequenta le discoteche più in della città (vergogna grado rosso peperone). Probabilmente finirò dietro le sbarre presto data la mia istruzione. Fare bungee jumping senza la corda è da scervellati? A quanto pare no visto che i miei familiari non l'hanno mai praticato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che è odioso quando un'autore scrive AVVISO, ma non disperate.
Questa storia aveva completamente perso il filo che volevo seguire e non mi piaceva troppo com'era scritta, quindi l'ho completamente rimodernata, seguendo il mio "script" originale (parecchio diverso dall'attuale) mantenendo però gli stessi personaggi nella storia. Qualche parte magari verrà riportata, ma non sarà qualcosa in stile E.L. James (vedi Grey).

Grazie per aver aspettato e aver mantenuto la vostra fiducia nel mio progetto. Sto passando per un periodo complicato, che non mi permette di scrivere come vorrei. Però per un qualche strano motivo, la mia ironia non fa che crescere a dismisura. 

Spero che la rivisitazione di "La mia vita è come fare bungee jumping senza corda" vi entusiasmi tanto quanto a me.

La storia si chiamerà "Manici di scopa e stivali al ginocchio".

Grazie di tutto e che le mutande di flanella finiscano fuori produzione. 

  G
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: giady_guz_piumamagica99