Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    07/09/2015    0 recensioni
Questa raccolta, con protagonisti Sherlock e il Dottore sulla loro vita insieme, contiene le storie scritte per gli event dei gruppi Facebook "We are out for Prompt" e "Who LindtLock Drabble"
La prima volta che Sherlock vide il Dottore: "Un banale pomeriggio di settembre in cui, su una scena del crimine, atterra una strana cabina blu."
La morte di Sherlock: "John Watson non è stato l'unico a soffrire per la "morte" di Sherlock Holmes."
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt per We are out for prompt: "Sherlock crede di saper guidare il tardis ma combina più guai che altro"

Sherlock era intento a spingere questo e quel pulsante del TARDIS, a muovere questa e quella leva in un ordine tutto suo.
Il TARDIS era intento ad aprire e chiudere porte, a far comparire e sparire stanze senza un nesso logico.
Poi c’era il Dottore che tentava di levare Sherlock dai comandi senza alcun successo. D’altro canto non ce lo avrebbe nemmeno fatto avvicinare se Sherlock non si fosse tuffato letteralmente sui comandi mentre lui era ancora nella loro camera da letto.
Suo marito dimostrava una vena infantile meravigliosa quando si comportava in quel modo, era per questo che lo lasciava fare senza sgridarlo più di tanto.
Questo, per lo meno fino a quando non gli arrivò una secchiata d’acqua di mare sul volto.
- Sherlock!- Sbuffò, ma non era spazientito, più che altro era sorpreso che l’altro fosse riuscito a… non aveva fatto nemmeno in tempo ad avvicinarsi a suo marito che questo aveva aperto una botola sotto di lui.
Di bene in meglio. Ora sì che lo avrebbe sentito.
Non poteva continuare così, soprattutto non quando lo mandava praticamente nel cuore del TARDIS. Per fortuna si era aggrappato al parapetto ritrovandosi a penzolare sul vuoto senza tutta via caderci dentro.
Cosa gli era preso da farlo comportare così?
Nemmeno due giorni prima avevano loro fatto visita la famiglia Pond e… Oddio! Non poteva essere… non sul serio.
Come era possibile? Non era da Sherlock agire in quel modo per una cosa simile.
Possibile che fosse stata tutta colpa di River che aveva preso lei i comandi del TARDIS per dirigersi a Liverpool a sentire i Beatles suonare (uno dei suoi tanti sogni che si era avverato).
Sherlock non poteva essere… geloso? Geloso della sua amicizia con River? Ma lui non provava assolutamente nulla con lei ed il loro “flirtare” non significava davvero nulla…
Oddio! Ecco uno di quei momenti che adorava Sherlock. Quando dimostrava in maniera stupida ed imbranata, certo, ma dimostrava di amarlo con la stessa forza con cui lui amava il Consulente.
Questa volta riuscì ad avvicinarsi a lui, circondandogli con le braccia la vita.
- Non ci riesco.. volevo solo…- Adorabile, ecco tutto, soprattutto quando parlava con quel tono dispiaciuto.
- Amore, che ne dici se inizio ad insegnarti a guidare il TARDIS?- Un bacio sul collo per dimostrargli che no, lui non era arrabbiato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold