Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiara_star    07/02/2009    16 recensioni
I nostri eroi come ragazzi comuni in una realtà contemporanea. Fra cellulari, sbronze e tradimenti, affronteranno le piccole sfide di ogni giorno. (Pairing principale ZoroxSanji ma ci sono anche altri pairing) spero vi piaccia ^__^
Storia Incompleta
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mossa azzardata può costare caro

 

Ormai erano ore che camminavano, e anche se Zoro non aveva detto una sola parola sul fatto che non ce la faceva più a stargli dietro, Sanji riuscì lo stesso a capirlo attraverso il suo sguardo assolutamente annoiato, per non parlare dei milioni di sbadigli che il ragazzo emetteva uno dietro l’altro.

- Se non ti andava di venire potevi anche dirmelo – mormorò il biondo fermandosi davanti ad una vetrina. Zoro sospirò passandosi una mano sulla nuca.

- Veramente prima mi andava... – Sanji lo guardò scuotendo la testa mentre entrava nel negozio tirandoselo dietro.

- Questo è l’ultimo te lo giuro – ridacchiò mentre Zoro annuiva infilandosi le mani nelle tasche del jeans. Ok che a Sanji piaceva andarsene in giro a fare shopping, ma non avrebbe mai creduto che potesse passare ore e ore a indossare vestiti... neanche una donna era più vanitosa di lui!

Il biondo si tuffò nella ricerca di qualcosa facendo scorrere gli occhi attraverso le decine di vestiti appese sulle stampelle del negozio, finché una commessa non gli si avvicinò.

- Posso aiutarla? – chiese sorridendogli. Sanji annuì.

- A dire il vero vorrei comprare qualcosa di carino per quel ragazzo, lo vede laggiù – bisbigliò indicando Zoro che se ne stava a fissare assolutamente sconcertato la targhetta con il prezzo di un semplice cappello di lana nero. Ma come si poteva pagare una cifra simile per una cosa così? Preso com’era dalle sue riflessioni su come la gente fosse sempre più idiota, senza fare accessioni per il suo “adorato” ragazzo, non si era accorto che proprio il suo ragazzo stava cercando con la giovane commessa, qualcosa per lui.

- Dice che questo potrebbe andare? – chiese la ragazza mostrando a Sanji un paio di pantaloni di velluto nero con una piccola rosa ricamata sulla coscia sinistra. Il biondo li guardò per un po’ e poi scosse la testa.

- No, direi che non sono proprio il genere di Zoro – sentenziò trattenendo una risata. Poi guardò il ragazzo che si stava avvicinando e fece segno alla commessa di non lasciarsi scappare nulla.

- Beh non vorrai comprare questi cosi, sono orrendi – ridacchiò Zoro prendendo dalle mani di Sanji i pantaloni. Il ragazzo si scambiò uno sguardo con la ragazza che si portò una mano sulla bocca per non ridere in modo poco educato.

- No infatti... a te cose piacerebbe? – Zoro alzò le spalle. A dire il vero non gli importava molto come se ne andasse in giro Sanji, anzi lo preferiva senza vestiti e non faceva molta fatica a dirglielo. Voltò gli occhi su un paio di pantaloni bianchi talmente attillati che neanche Sanji avrebbe potuto indossarli, ma decise comunque di divertirsi a testare quando quel biondino era capace di essere testardo.

- Dai prova questi – il biondo li guardò da ogni angolazione sapendo che Zoro si aspettava una risposta del tipo “non mi entreranno mai”, ma lui era più dritto di quello che poteva pensare.

- Ok – sorrise mentre si dirigeva nel camerino. Zoro ridacchiò immaginandosi già la scena in cui sarebbe stato costretto a uscire a testa bassa ammettendo che non erano della sua misura. Si sedette su una poltroncina blu mentre la commessa gli chiese se volesse bere qualcosa. Uno come lui non era il tipo da rifiutare un bicchiere di champagne per nessun motivo, e così si fiondò subito con le labbra sul cristallo buttando giù un po’ di bollicine.

Mentre aspettava che la sua piccola vittoria di consumasse, si guardò ancora in giro. Come poteva Sanji permettersi di acquistare certi vestiti? In fondo era un semplice pasticcere, seppure lavorava in una delle pasticcerie più rinomate della città. Ma in verità, non sapeva molto su di lui, sulla sua famiglia. Conosceva solo quello scorbuticone di suo zio Zeff, che quando aveva saputo che stavano insieme gli aveva pure detto, che suo nipote non poteva trovare di meglio di un mezzo sfigato che se ne andava in giro credendo di vivere ancora nella Londra del ’77... ma magari la famiglia di Sanji era una di quelle di alta classe. Questo avrebbe spiegato le buone maniere di cui era dotato il ragazzo, e il suo atteggiamento che troppe volte aveva trovato da damerino. Strano come si poteva amare qualcuno che alla fine non si conosceva davvero.

- Allora come mi stanno? – a quella domanda si voltò verso la tenda del camerino dove era entrato Sanji, e fu costretto a tossire un paio di volte per non soffocare con lo champagne.

Sanji se la rise mentre si rimirava nello specchio assolutamente soddisfatto della reazione ottenuta.

- Le stanno d’incanto – nel frattempo anche la commessa era giunta a vedere cose era successo quando aveva sentito tossire, rimanendo assolutamente incantata dal ragazzo biondo davanti a lei. Beh onestamente non credeva che gli sarebbero andati bene, invece gli aderivano alla perfezione, per non parlare del petto nudo che stava osteggiando sopra quei bianchi pantaloni.

Sorridendole Sanji la ringraziò dicendole che li avrebbe acquistati.

- E tu che credevi che non mi sarebbero andati – mormorò divertito guardando Zoro che stava ancora cercando di prendere aria dopo il rischio soffocamento di poco prima. Il ragazzo dai capelli verdi si alzò e gli si avvicinò con sguardo truce. Poi afferrò il biondo per un polso e lo trascinò nel camerino richiudendo velocemente la tenda rossa che lo serrava.

- Ora vediamo quando ci metto a sfilarteli – sospirò audace spingendolo scontro la parete della cabina.

- Sei un maniaco, lo sai? – ghignò Sanji mentre il suo ragazzo iniziava a far scorrere le dita sulla sua pelle.

- Sì, lo so – affermò Zoro baciandolo con foga. Visto che aveva passato l’intero pomeriggio ad andargli dietro come un “bravo bambino”, era arrivato il momento di comportarsi come suo solito, e dare libero sfogo alla sua vera natura.

 

 

La limousine percorse la strada principale, che portava fuori città. Franky guardò dal finestrino per cercare di capire dove lo stessero portando.

- Come mai il suo avvocato non è qui? – chiese Kaku. Il finto magnate riportò gli occhi su quelli acuti del legale. Si aspettava quella domanda, e aveva anche la risposta da rifilargli.

- E’ stato trattenuto da alcune faccende personali, ma ci raggiungerà presto – Usopp invece aveva tentato in tutti i modi di impedire a Franky di andare a quell’incontro, e quando il meccanico gli aveva risposto che era la sua ultima occasione di mettere la parola fine a tutta quella faccenda, il moro gli aveva risposto che se voleva rovinarsi, lui non l’avrebbe di certo aiutato. Ma la sua presenza non era indispensabile. La sua parte l’aveva fatta, gli serviva solo un po’ di credibilità agli occhi di Lucci, e l’aveva ottenuta.
Proprio Lucci, seduto sul sedile di fronte a Franky gli porse un bicchiere di scotch.

- Le va di bere qualcosa finché non arriviamo, Mr. Flam? – sospirò con un ghigno. Franky accettò ignaro di ciò che gli sarebbe accaduto. Dopo qualche minuto la testa del ragazzo iniziò a girare.

- Che diavolo mi succede? – mugugnò portandosi una mano alla testa. Le vista si stava annebbiando e le voci di Kaku e Lucci arrivavano ovattate alle sue orecchie. Bastò poco, che perse i sensi crollando contro il vetro del finestrino.

- Perfetto – sorrise ancora Lucci. Poi bussò con le nocche contro il vetro che divideva l’abitacolo, dal posto di guida.

- Fermati al cantiere 23 – ordinò all’autista, che immediatamente eseguì il comando.

- Piccolo bastardo, credevi di fregarmi – ringhiò afferrando i capelli tinti di biondo di Franky. Il meccanico intanto era completamente immerso in un sonno profondo senza che protesse fare nulla.

- Il sonnifero non durerà molto, meglio sbrigarci – affermò Kaku lanciando uno sguardo a Lucci. Il moro ridacchiò accavallando una gamba sull’altra.

- Calmati Kaku, andrà tutto alla perfezione... e ora chiamala – il tono della sua voce si tinse di cattiveria. Odiava essere preso in giro e chiunque aveva anche solo provato a farlo, si era pentito amaramente di quel gesto. Non c’erano eccezioni né per Franky.. né per lei.

- Robin dovresti venire al cantiere 23, è una faccenda piuttosto importante... no non ti posso spiegare niente per telefono... solo non dirlo a nessuno mi raccomando. È una questione molto delicata, potrebbero esserci fotografi o giornalisti, quindi inventati qualcosa e dì che hai da fare... Lucci è già qui, ti spregerà tutto... ok non tardare -

I cantieri Lucci erano degli enormi baracconi costruiti fuori città, venivano usati per tenere le merci che arrivavano al porto, oppure per la costruzione di strani meccanismi di proprietà dell’azienda. Ultimamente visto il calo vertiginoso degli affari, Lucci era stato costretto a chiuderli temporaneamente, e quindi non c’era anima viva, neanche la squadra di sorveglianza, visto che alla fine, non c’era nulla su cui sorvegliare. Scesi dalla limousine, Lucci e Kaku si diressero verso uno dei capannoni, il 23.

- Si pentiranno di quello che hanno fatto... – ringhiò ancora Lucci mentre Kaku apriva la pesante porta d’acciaio. L’interno del capannone era totalmente buio e prima che le luci si scaldassero quel tanto che bastava per poter illuminare decentemente la stanza, i due uomini tornarono alla limousine.

L’odore di salsedine era chiaramente avvertibile data la vicinanza del mare, mentre nel cielo un sole opaco faceva capolino da qualche nube grigiastra. Una giornata tipicamente autunnale che Lucci aveva scelto per portare a termine la sua vendetta.

- Lucci, sei sicuro di quello che vuoi fare? – chiese l’avocato. Il ragazzo moro gli sorrise mentre si aggiustava il cappotto poggiato sulle spalle.

- Mai stato più sicuro –

Da quando aveva iniziato a lavorare per lui, Kaku aveva sempre dovuto “sporcarsi le mani” più volte: mazzette, frodi, occultamenti, ricatti ecc, e l’aveva sempre fatto senza obiettare, solo perché era Lucci a chiederglielo. Ma ora si trattava quasi di un rapimento, un sequestro che poteva avere conseguenze pericolose.

- Perquisiscilo – ordinò ancora Lucci all’avvocato, che subito iniziò cercare nelle tasche della giacca di Franky, ancora privo di sensi.

- Aveva questa addosso – affermò quando trovò la beretta. Lucci sorrise scuotendo la testa. Voleva farlo fuori? Lui, un piccolo meccanico da quattro soldi, voleva sparare a Rob Lucci? In un gesto di ira e vendetta, il moro sferrò un calcio all’addome del finto magnate.

- Cazzo Lucci, così lo ammazzi – mormorò Kaku afferrando il copro di Franky da terra. L’occhiataccia di Lucci, gli fece capire che non doveva più intromettersi. I suoi consigli se li poteva tenere.

- Portalo dentro, e muoviti –

 

 

Robin entrò in macchina dopo essere uscita dall’università. Cosa poteva volere di così urgente Lucci? A telefono Kaku sembrava serio, troppo serio, il che non prometteva nulla di buono. Nella sua testa il pensiero che ci fosse di mezzo Franky, era sempre più forte.  Dopo quella volta, non l’aveva più rivisto, sebbene avesse cercato di parlargli più volte. Ma all’officina non c’era quasi mai, e non conosceva poi molto posti dove cercarlo. Tornò al promontorio più sere, ma non lo trovò mai.

- Accidenti – il traffico la bloccò per qualche minuto, mentre i pensieri e le preoccupazioni continuavano a tartassarle il cervello. Mentre stava per riprendere marcia, vide sul marciapiede alla sua destra, un ragazza moro. Si, non poteva non riconoscerlo, era il ragazzo che era in compagnia di Franky quel giorno al Cafè Royal. Si fermò e scese dalla sua auto.

- Ciao, scusa – il ragazzo alzò lo sguardo verso di lei impallidendo all’istante.

- Tu sei un amico di Franky giusto? -

- Si mi c-chiamo Usopp... c-che cosa ci fai qui? – balbettò visibilmente agitato. Robin gli chiese dove fosse Franky e il viso di Usopp diventò ancora più esagitato facendo insospettire la ragazza

- Ti prego dimmi dove si trova Franky – insistette ma lui continuava a evitare l’argomento.

- Cosa vuoi che ti dica, lui sta bene... Ora devo andare –

- No ti prego... ho paura che possa essergli successo qualcosa – sospirò afferrandolo per un polso prima che andasse via.

Usopp guardò lo sguardo triste negli occhi di lei, sentendosi davvero impotente. Se le diceva che Franky era andato ad un incontro con Lucci, di sicuro Robin avrebbe rischiato di rovinare tutto anche stavolta. Ma la verità era che anche lui era preoccupato per quello che poteva accadere al suo amico, ma non voleva rovinare il suo piano

- Ascoltami, Franky sa quello che fa. Devi avere fiducia in lui – le sorrise. Robin scosse la testa.

- Vuol dire che sta architettando qualche altro folle piano? Ti prego dimmi dove si trova, non sai di cosa è capace Lucci... è in gioco la sua stessa vita.. ti prego – una lacrima abbandonò le ciglia nere della ragazza, scivolando lievemente su una guancia. Il cuore di Usopp si strinse all’istante. Dannazione che doveva fare, dirle tutto e rischiare di mandare a monte il piano di Franky, o avere fiducia in lui  e tenere il becco chiuso?

- Ok oggi doveva vedersi con Lucci, ma non so dove dovevano incontrarsi – alle parole del ragazzo, Robin si portò una mano sulla bocca. Di sicuro Lucci l’aveva scoperto, forse gli stava facendo del male. Doveva sbrigarsi, non c’era tempo da perdere. Ecco quello che voleva dire Kaku...

Corse in macchina, mentre Usopp le urlava di fermarsi.

- Dove corri, non accadrà nulla credimi – la rassicurò

- E’ già accaduto qualcosa... – ora anche Usopp era preoccupato, ma non sapeva davvero cosa fare.

- Dove stai andando? – chiese prima che la ragazza mettesse in moto.

- Ai cantieri al porto, di sicuro sono lì – e sfrecciò via prima che Usopp potesse dire altro.

Il ragazzo si passò le mano fra i capelli ricci tenuti indietro da una fascia verde, e iniziò a camminare avanti e dietro per il marciapiede. Che doveva fare? Franky aveva pure una pistola... Dio santo, era stato un idiota a lasciarlo andare da solo. Non c’era neanche Zoro ora. La situazione era davvero pericolosa, e stavolta Franky avrebbe davvero rischiato grosso. Si infilò una mano per cercare il cellulare nelle profonde tasche dei suoi pantaloni larghi. Dopo avere imprecato un paio di volte, finalmente lo trovò.

- Andiamo rispondi – mormorava mentre il cellulare di Zoro continuava a suonare a vuoto. Riprovò un’altra volta, e poi un’altra ancora. Doveva fare il possibile per aiutare Franky, e da solo non sapeva davvero che fare.

 

 

- Che fai non rispondi? – sorrise Sanji mentre allontanava il viso di Zoro dal suo. Il ragazzo sbuffò.

- Sarà Franky con qualche cavolata... non farci caso – e attaccò la chiamata continuando a baciare appassionatamente il biondo. Intanto la suoneria del cellulare aveva attirato l’attenzione della commessa che iniziò a chiamare Sanji all’interno del camerino.

- Signore tutto bene? Le serve una mano? – Sanji allontanò ancora una volta Zoro.

- Sì, sì scusi esco subito – il viso del ragazzo dai capelli verdi si piegò in un ghigno infastidito mentre prendeva  a pizzicare malignamente il fianco scoperto del biondo.

- Ahia così mi fai male – bisbigliò Sanji, ma Zoro continuò a “torturarlo” conscio del fatto che più di tanto non poteva lamentarsi.

- Dai Zoro, fammi uscire, se ci scoprono ci possono anche denunciare – sospirò Sanji mentre tentava di frenare le mani del ragazzo.

- E che ci arrestino pure , la galera non mi fa paura – ghignò. Il cellulare del giovane tornò a squillare e stavolta fu Zoro a staccarsi sbuffando dal caldo corpo del suo ragazzo.

- Ora mi hanno rotto – ringhiò chiudendo la chiamata per l’ennesima volta. Sanji se la rise mentre indossava velocemente i suoi jeans, e la sua t-short.

- Io esco, tu vieni fuori fra un po’, ok? -  e approfittando del momento di distrazione del ragazzo, se la svignò dietro la tenta rossa. Zoro ingoiò una sana imprecazione quando la testa bionda di Sanji, sparò dietro la stoffa vermiglia. Accidenti ma perché erano tutte contro di lui? Si sedette a terra aspettando qualche secondo prima di uscire, quando per l’ennesima volta sentì la suoneria del suo cellulare. Fanculo a quando l’aveva comprato! L’aveva sempre detto che erano oggetti inutili, e fastidiosi, e alla fine si era lasciato convincere da Sanji ad acquistarne uno. “Almeno quando ti perdi mi puoi chiamare” gli aveva detto. Come se lui fosse uno che si perdeva... tsk... Stavolta rispose però, almeno avrebbe avuto la possibilità di mandare  a quel paese chiunque fosse.

- Zoro, grazie a Dio hai risposto – la voce di Usopp arrivò alle sue orecchie stranamente agitata.

- Ehi che succede Usopp? –

- E’ Franky, è successo qualcosa a Franky... dobbiamo andare da lui subito – il cuore di Zoro iniziò a  galoppare forte. Cosa diavolo stava dicendo? Che era successo a Franky? Si alzò uscendo senza pensarci troppo dal camerino  sotto gli occhi sorpresi delle commesse.

- Dimmi dove sei che vengo subito –

- Sono alla quinta avenue. Ti prego Zoro sbrigati che potrebbe essere tardi – finita la chiamata, il ragazzo si avvicinò a Sanji che stava pagando alla cassa.

- Dobbiamo andarcene – affermò. Sanji notò i suoi occhi preoccupati.

- Che succede? – chiese ma lui gli disse solo di sbrigarsi.

- Ok finisco solo di pagare...-

- Cazzo Sanji, muoviti – urlò Zoro. Tutto gli occhi del negozio si voltarono verso i due giovani. Sanji non gli diete peso, se Zoro era così agitato c’era di sicuro un buon motivo. Iniziava a preoccuparsi, lui non perdeva mai la calma in quel modo. La situazione doveva essere davvero critica

- Ok andiamo – e lasciato tutto sul bancone della cassa, vestiti e soldi compresi, i due uscirono dal negozio per salire velocemente in macchina.

 

 

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

Ok un po’ di azione non ci sta male, anche se sono una schiappa a scrivere di queste cose XDDDD
spero di non essermi lasciata trasportare troppo e aver scritto una capitolo penoso
U///U se così è stato chiedo venia.

Comunque nel prossimo appuntamento scopriremo cosa succederà a Franky. Riuscirà Robin a fare qualcosa? E Zoro e Sanji arriveranno in tempo da Usopp? Beh, non vi resta che leggere il prossimo chapter per scoprirlo ^-* ...

Grazie mille per il vostro sostegno. Siete fantastici >.<
Kiss Kiss Chiara

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star