Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rowiel    08/09/2015    0 recensioni
(IN REVISIONE)Aly è sempre stata innamorata di Alex, ma non ha mai fatto niente per conquistarlo. Per lei lui è bello e irraggiungibile come il sole, eppure i loro universi sono destinati ad avvicinarsi inesorabilmente. Cosa accadrà quando si scontreranno?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti Ringraziamenti

Niente sorprese dell'ultimo minuto. Per il momento le avventure di Alex e Aly si fermano qui.
Volevo però ritagliarmi un piccolo spazio per dirvi un paio di cosette.
Scrivere Icarus è stata un'avventura. Ho iniziato per gioco, senza avere pretese o aspettative. Quel giorno avevo soltanto tanta voglia di scrivere.
Se sono arrivata alla fine però lo devo solo a chi mi ha seguita e a chi ha commentato incitandomi e continuare. Per cui vorrei davvero ringraziare tutti: da coloro che ci sono inciampati per caso, a quelli che mi hanno seguito pazientemente fin dall'inizio. Non so dirvi quanto il vostro supporto sia stato importante. Questa storia è stata scritta per voi che, come me, vi siete affezionati ad Aly ed Alex.
Un grazie speciale va a chi ha avuto la bontà di condividere con me i loro pensieri e le loro opinioni settimana dopo settimana.
Non voglio suonare troppo melensa, ma ci tenevo a prendermi uno spazio per ringraziarvi tutti e non mi sembrava il caso di farlo nell'ultimo capitolo.

Finito con le sviolinate,vorrei ancora dirvi un paio di cose. :) :)
Anche se la storia si è conclusa ( e già questo di per sé è un miracolo), il mio lavoro con Icarus continua e vorrei condividere con voi i miei progetti (chissà che non mi aiuti a rispettarli davvero)! :)
Primo: Tra qualche giorno inizierò la revisione (e chi mi conosce trema all'idea di ciò che questo può voler dire). Avendo iniziato a scrivere con un finale in mente ed essendo arrivata da tutt'altra parte, so che nella storia ci sono incongruenze ed errori da sistemare, ma è probabile (o meglio è praticamente certo) che non mi limiterò solo a queste correzioni.
Fare la revisione per me non significa semplicemente riguardare la grammatica o cambiare qualche parola qua e là, significa rivedere completamente il testo, quindi non è escluso che paragrafi o capitoli interi spariscano, che ne compaiano altri o che cambino di contenuto e/o forma. La trama (spero) non verrà alterata più di tanto, ma non prometto niente.
Di sicuro la prima cosa che sparirà sarà il prologo.
La versione attuale non mi ha mai entusiasmata, per cui lo sostituirò con quello che avrei voluto mettere fin dall'inizio.
Secondo: farò di Icarus un ebook. Non per la vendita. Non ho intenzione di distribuirlo su altre piattaforme. È stato postato su questo sito e qui rimarrà. È più una questione di soddisfazione personale. Ormai ho questa idea in testa, tanto vale la pena realizzarla.
Posterò tutte le info e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e se qualcuno poi volesse averne una copia non ha che da chiedere! ;)
Terzo: Non ce la faccio a lasciare così Aly e Alex. Ho lasciato alcune cose volutamente in sospeso perché non escludo di riprenderli in mano. Ho un paio idee che mi frullano in testa e se riesco a farle progredire dallo stato embrionale in cui si sono bloccate, potrei tornare a postare presto. (e non so se dovreste prendere questa frase come una promessa o una minaccia)! XD XD
Al momento però sto lavorando ad una storia per un concorso, per cui comunque ci vorrà un po'.
Grazie ancora di cuore a tutti!

Un abbraccio grande,

Alisya
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rowiel