Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Queen_V_Introspective   Capitolo: 1
1980. Ranma Saotome, un giovane artista marziale di origini giapponesi, cresciuto in Cina, viene inviato per conto della corte suprema degli artisti marziali, a Nerima. Il giovane ha il difficile compito di imparare velocemente le tradizioni nonché la lingua giapponese, con lo scopo di svolgere al meglio il suo lavoro. Come vuole la tradizione, per velocizzare questo apprendimento, gli viene affiancata una "Sleeping Dictionary", la giovane Akane. La strana teoria del luogo è che la lingua venga appresa con maggiore velocità a letto, il fine della giovane donna è proprio quello di alternare prestazioni intime a lezioni private dell'idioma giapponese. Attraverso Akane, Ranma imparerà a conoscere una cultura diversa, un linguaggio nuovo, ma soprattutto troverà ciò che non sapeva di star cercando: l'amore.
La storia trae liberamente ispirazione dall'omonimo film "The sleeping dictionary" ovvero "Piccolo dizionario amoroso" senza alcuno scopo di lucro.
La shot, fa parte della storia Miedo a Perderte della serie Akai Ito . Non è obbligatorio leggere il prequel poiché è una storia a sé stante.
Si ringrazia Pchan05 per la scena "a raiting rosso".
Ringrazio Spirit99 per la disponibilità, la gentilezza e l'accuratezza nel revisionare tutti i miei testi.
Personaggi: Akane Tendo, Kasumi Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Soun Tendo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective