Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    2 recensioni
Katherine e Luke, due ragazzi amici di infanzia, vengono a conoscenza di un fatto alquanto bizzarro ... non capita tutti i giorni di scoprire l'esistenza di cugini lontani, abitanti in una lussuosa villa lontano da casa... E se i padroni di questa casa nascondessero un segreto? I due ragazzi si ritroveranno coinvolti fino al collo (notare il gioco di parole eh XD) in un'avventura che sicuramente cambierà per sempre le loro vite ^.^
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 29
Dopo aver fatto tutti i preparativi, i due ragazzi si trovarono in salotto, dove erano riuniti tutti gli altri per salutarli.
-Prima di andare ... Luke, dovremo parlarti-, disse Reiji.
-Eh? Certo, dimmi-.
-Luke ... sei consapevole della tua situazione, vero?-.
- ... ovvero che sono un vampiro?-, chiese il ragazzo titubante.
-Esatto-.
-Sì, lo so-.
-E sai anche che non sei ancora in grado di controllarti come di deve, vero?-.
-Credo di sì-.
-E' per questo che dobbiamo parlare-, disse Reiji in tono serio. -Luke ... noi non vogliamo costringerti, ma sappi che se tornerai la fuori, metterai a rischio la tua vita e quella delle persone che ami-.
Il ragazzo rimase a riflettere sulle parole di Reiji. Non ci aveva mai pensato, ma il ragazzo aveva ragione. E forse, quella di tornare a casa, non era la scelta migliore. Non ancora per il moemnto.
-Ma allora ... cosa dovrei fare?-.
-Starai quì con noi-, disse Kanato.
-Almeno finchè non sarai in grado di comportarti decentemente-, aggiunse Shu.
-Però questo significherebbe ... stare lontano dalla mia famiglia e dai miei amici ... cambiare completamente vita ... -.
-E' il prezzo da pagare. Ma ne varrà la pena-.
Luke annuì, poggiando le valigie.
-Avete ragione. Vi ringrazio dell'opportunità che mi state dando, io ... credo che farò come avete detto-.
-E' la scelta migliore-, disse Reiji.
-Il che significa che potremo giocare ancora insieme-, disse Kanato sorridendo.
-Sì, che bello, eh?-, chiese Luke allegro.
-Per quanto riguarda te-, disse Reiji guardando Katherine. -Confido sul fatto che non racconterai a nessuno di quello che hai vissuto o visto quì-.
-Certo, potete fidarvi-.
-Bene. Ci ha fatto piacere averti quì con noi-.
-Vi ringrazio ... davvero, grazie per avermi accettata e  ... tutto il resto-.
-Ci mancherai ... -,mormorò Kanato stringendo il suo orsetto. -Vero, Teddy-.
Katherine sorrise, quasi commossa.
-Anche voi mi mancherete-.
-A me non mancherai per niente-, disse Subaro in tono secco.
-Ti ringrazio ... -.
-Invece mancherai a tutti ... sopratutto a me-, disse Yui con gli occhi lucidi.
-Oh, Yui ... mi mancherai anche tu-.
Le due si abbracciarono.
-Grazie per avermi aiutata con il mio passato ... è importante per me-, disse Yui.
-Mi spiace solamente di non essere stata molto utile-.
-Non è vero ... non dire così ... -.
Katherine sentì Yui singhiozzare leggermente, e allora si staccò.
-Yui, ti prego, non piangere sennò piango anch'io-, disse, sorridendo.
-Scusami ... -.
Katherine sorrise, e le diede un'ultimo abbraccio, per poi andare a recuperare le sue valigie.
-Allora, Luke, tranquillo, ho già una scusa pronta per i tuoi ... basta che gli assicuro anche che andrai a scuola regolarmente e andrà tutto bene-.
-Grazie, sorella. Mi dispiace solo di mollarti così-.
-Non importa, sopravviverò-, disse Katherine tirandogli un'amichevole sberletta sulla testa. Si voltò, guardando i fratelli uno ad uno. Non ci avrebbe messo la mano sul fuoco, ma giurò di vedere un pizzico di dispiacere sul volto di ognuno. Ma preferì non dire niente.
Si limitò a sorridere un'ultima volta, e andò verso la porta.
Poi, sentì qualcuno applaudire.
Si voltò, e vide Raito appoggiato al divano, guardarla sorridente.
-Tutto ciò è molto commovente, ma ... tu non puoi andartene-.
Katherine: -Cosa?-.
Luke: -Cosa?-.
Yui: -Cosa?-.
-Sì ... tu sai troppe cose, Katy-, disse Raito avvicinandosi a lei, e le tirò via le valigie dalle mani.
-Credo che dovrai restare quì con noi ... sai ... per sicurezza-.
-Sul serio? Posso restare?!-, chiese Katherine con un po' troppa foga.
-Raito-, disse Reiji. -Questo non mi sembra un comportamento adeguato-.
-Andiamo, Reiji ... non possiamo correre rischi ... immagina cosa succederebbe se Katy non riuscisse a tenere la bocca chiusa ... -.
-Hey!-.
Reiji rimase un attimo in silenzio, poi sospirò, guardando Katherine. Poi sorrise, sistemandosi gli occhiali.
-Suppongo che si possa fare-.
Sul volto di Katherine si fece spazio un largo sorriso, e la ragazza non riuscì a seppellire una piccola esultazione.
-Sì! Grazie, ragazzi, grazie!-,esclamò, abbracciando Reiji, che, imbarazzato, si schiarì la voce.
-Però sappi che durante la tua permanenza quì ti sottoporrò a un duro apprendistato-.
-Ehm ... certo-.
Shu sospirò, guardandola.
-Certo che sei strana ... hai appena accettato di vivere con noi vampiri ... perchè?-.
-Sicura di riuscire a reggere?-, domandò Subaru.
-Mai stata più sicura-.
Ed era vero. Katherine era sicura della sua scelta, così come lo era Luke. Avevano trovato il loro posto, ed erano riusciti a restare a galla.
Perchè adesso, sapevano nuotare.

Fine
//Angolo dell'autrice//
 Bene, e siamo finalmente giunti alla fine *si commuove* ... bhe non so voi, ma io mi sono divertita moltissimo a scrivere questa storia, anche grazie all'aiuto di un mio amico che in questa fanfiction ha, per cosi dire ... impersonificato il personaggio di Luke :)
Quindi ringrazio lui, così come ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa storia fino alla fine ... ovviamente un ringraziamento particolare a chi avrà recensito, e io direi che posso conlcudere qui :) Spero di avervi fatto almento divertire con questa storia, che, lo ammetto, non era nulla di che, solo un po' troppi capitoli, non vi pare? :') Vabbè, perdonatemi ma non mi so regolare quando si tratta di queste cose ... quindi ancora un grazie enorme a tutti, e io vi saluto! Ciaoo ^.^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99