Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Love_in_London_night   Capitolo: 1
Eva è in vacanza con i suoi amici.
Shannon pure.
Eva ha bisogno degli occhiali da vista per riconoscere nella figura di Shannon il batterista che tanto fa sognare la sua amica, eppure le piace quello che vede. Shan, invece, non ha bisogno di aiuti particolari per capire che lei è una ragazza interessante... sotto molti punti di vista.
Come si svolgeranno le loro vacanze?
Dal testo: «Quindi, per rispettare il tema della festa, ti metterai un cesto di frutta in testa?» Si presentò sul balcone attirato dal vociare delle ragazze, ma la sua attenzione era tutta rivolta a Eva. Nemmeno a dirlo era allegro, quel sorriso che lo caratterizzava ogni volta che lei era nei paraggi e che non era nemmeno conscio di avere dipinto in volto. «Ti ci vedo»
«E tu porterai la banana nei pantaloni?» rispose con una domanda, dando così spettacolo davanti a tutti, giunti sul balcone per fumare una sigaretta.
Avrebbe voluto contenersi, davvero, ma dopo aver visto le cose mostrate da Lena non ce la fece a frenare la lingua.
«Come sei volgare». Shannon alzò un solo angolo della bocca con fare soddisfatto. «Vuoi assaggiare?»
Oh. Mio. Dio.
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Love_in_London_night