Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: oo Infinity oo    08/09/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Miley Cyrus 23 anni, che da tre anni vive a New York.
Fidanzata da poco con la modella Stella.
Un giorno decise di ritornare nella sua città natale, dove 3 anni prima perse l'amore della sua vita e i suoi amici. Il vero motivo del perché andò via non lo racconto a nessuno, la verità la sapevano solo i suoi amici di Los Angeles e lui, il ragazzo che la costretta ad andare via.
Tornerà per rivedere la sua migliore amiche demi e i suoi duri amici kevin e joe ma non sa che presto incontrerà anche lui. La persona che tutti odiano, e che ha distrutto la sua vita.
I fratelli di lui cercheranno in tutti i modi di tenerli lontani per paura di farla soffrire di nuovo, ma senza riuscirci!
Non puoi sperare un amore così grande, nemmeno dopo tutto il male che c'è stato. L'amore vero tornerà sempre farà un milione di giri, provocherà milioni di ferite e delusioni ma se è quello vero tornerà!!
Se poi hai un'amica pronta a sostenerti in qualsiasi circostanza, vivrai la vita che meriti!
Buona visione, spero vi piaccia ciao d
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D: (entra nel bar/si guarda intorno/fissa un tavolo nel l'angolo/sorride e si avvicina) stesso posto,nonostante sono passati tre anni.(la guarda e si siede)
?:(sorride togliendosi il cappuccio)
D:come stai?
?:(si guarda in torno/si toglie gli occhiali r la guarda) ora sto bene (sorride)
D: mi sei mancata...
Intanto
J:(tira la palla nel canestro) tre punti per Jonas
(esulta)
K:(esce e lo guarda) stai bene? Devo chiamare
uno psichiatra?
J:( lo guarda) che vuoi? Non posso nemmeno allenarmi?
K: certo certo,(si avvicina) però non esultare, sei
da solo!!
J: sono stato costretto a stare qui, un campione non può fermarsi!!
K: non sei stato (fa le virgolette) costretto, ma hai
picchiato il tuo avversario!!
J: mi ha provocato. Miha spinto non ho potuto fare canestro.
K: lo scopo era quello(scuote la testa)
J: io sono il miglior giocatore della NBA (si vanta) K: si certo come no.
Casa demi
D: vuoi qualcosa da bere? 
M:( si guarda in torno) è tutto uguale 
D: non avrei potuto cambiare nulla (si avvicina) ehi (sorride) quando sei andata via, il mio mondo si è fermato, tu non puoi nemmeno immaginare quanto male Sono stata!!
M:( l'ascolta in silenzio)
D: ma ehi, ora sei qui! E a me non interessa che
tu stia con una ragazza o che fai concerti nudi.
Quello che conta e che la mia migliore amica sia qui! 

M:(l'abbraccia senza dire una parola)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: oo Infinity oo