Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Biblioteca   Capitolo: 1
(Questa storia è stata scritta precedentemente, poi accantonata, tolta, ma finalmente sono riuscita a rielabborarla e ho deciso di ripubblicarla. Ho mantenuto invariato solo il primo capitolo)
Lo scenario è cambiato: la guerra predetta da Moriarty è iniziata, la metropolitana da poco finita ha portato via Mary Watson e infine Watson stesso è partito per restare un pò da solo.
Sherlock Holmes si trova alle strette con sè stesso, i suoi ricordi e una nuova minaccia per Londra, forse per tutta l'Inghilterra: un assassino di bambini.
Accompagnato dalla sua padrona di casa, da un inquietante pittore e da un ragazzino costretto a prostituirsi, Holmes si ritroverà ad affrontare non solo l'assassino ma anche il volto più nascosto dell'Inghilterra perbenista: un lato egoista, spietato e cattivo.
Holmes sarà l'ultimo baluardo di luce morale o verrà travolto dall'oscurità?
Personaggi: Mrs. Hudson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Sherlock Holmes
Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca