Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: michy15lol    08/09/2015    0 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e spero di ricevere tante recensioni costruttive! -avete mai paragonato la vita al mare? che a volte è calmo mentre altre è in tempesta e mentre pensate che ci sia calma nella vostra vita succede qualcosa che la stravolge radicalmente? a me è successo e quello che ho fatto non è stato solo per amore o vendetta o voglia di avventura, l'ho fatto per essere libera e inseguire un sogno e se il mare, quel vascello o i pirati possono darmi questo allora è con loro che devo stare...e poi tra di loro c'è anche lui- disse isabelle con voce ferma.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1


Eccolo. Lo sparo.                                                                                                                                                                                                                                          

John aveva dato il segnale. Era arrivata l’ora di assaltare il vascello...ero pronta e l’adrenalina scorreva nel mio corpo, uscii dalla cabina sguainando la mia pesante spada d’argento e corsi al suo fianco in tempo per vederlo accasciarsi a terra con il sangue rosso e dall’odore metallico che scorreva sulle assi di legno...
 

Mi chiamo Mary Isabelle Wilson e mio padre è il Colonnello Darryl Henry Wilson, circa due mesi fa ci trasferimmo dall’ Inghilterra per venire a vivere in Spagna. Certo qui il clima è più caldo e c’è il mare ma è difficile adattarsi e mi manca la vita in una città come era Londra ma che ci possiamo fare in fonda mio padre non poteva rifiutare questo nuovo prestigioso lavoro e poi mia madre non se la sentiva di restare a Londra con me e le mie sorelle lontana dal marito e credo anche dalle sue ricchezze. Mia madre Camille è una donna che ha sempre fatto grandi sacrifici per la famiglia quando era molto giovane e incontrò mio padre lui andò incontro a tutta la sua famiglia per poterla sposare poiché provenivano da classi sociali differenti. Comunque a casa la compagnia non mi manca dato che ho due sorelle maggiori Elaine e Juliet, Elaine è la più grande ma solo di pochi minuti rispetto a Juliet sono fisicamente identiche, stessi occhi azzurri stessi capelli biondo scuro e stessa corporatura magra anche se devo dire che sono un po’ basse, ma hanno due caratteri veramente opposti diciamo che sono la dimostrazione vivente del fatto che se sei bella la vita è più facile. Come sono io? Bhe non una bellezza mozzafiato ho lunghi capelli castano scuro che profumano di vaniglia e occhi verdi scuro nocciola all’ interno, si può dire che almeno sono alta.                                                                                    

In questa cittadina non c’è molto da fare passo per lo più le mie giornate a leggere e a dipingere sulla spiaggia come oggi; adoro la brezza mattutina che soffia da ovest e il sentire la sabbia fredda sotto i piedi, qui poco a poco l’inverno a ceduto il passo alla primavera e delle piccole foglioline stanno spuntando sui rami e dei piccoli fiorellini azzurri adornano il prato del giardino della Signora Pawell ecco cosa raffigurerà il mio dipinto di oggi!                                                                                                                                

Credo di essermi appisolata perché quando apro gli occhi è pomeriggio e i teneri raggi del sole mi riscaldano il viso, Nina la governante è venuta a cercarmi per andare a cena da Sindaco. Controvoglia raccolgo le mie cose e mi avvio verso casa quando però lanciando un ultima occhiata all’orizzonte mi sembra scorgere qualcosa...un veliero? No sembra più un vascello ma poi scompare e penso che forse sia stata la mia fervida immaginazione a dipingere all’orizzonte un vascello pirata.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: michy15lol