Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Bei e Feng    08/09/2015    3 recensioni
Raccolta di fic senza alcuna pretesa, con protagonisti i cinque personaggi principali del manga, ambientate in situazioni ordinarie, comiche, o assurde, tutte rigorosamente in ordine alfabetico.
Buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo appassionate a questo fantastico manga da meno di un mese, e già vogliamo scriverci sopra la nostra prima fic: una raccolta disomogenea comico-demenziale di fic riguardanti i quattro personaggi principali della storia, come avrete potuto leggere nella descrizione iniziale.
Non essendoci messe in paro né con l'anime né con il manga, le nostre storie potranno non risultare aggiornate, ma speriamo vi facciano divertire lo stesso! ^^
Fateci sapere cosa ne pensate, sia che vi piaccia, sia che non vi piaccia! Purtroppo, essendo entrambe studentesse, non potremmo garantire un aggiornamento costante, ma vi promettiamo che non lasceremo cadere nel dimenticatoio questo progetto, purché ci sia qualcuno che lo segua!



- Siete pregati di tenervi agli appositi sistemi di sicurezza. Ricordatevi di appoggiare borse, occhiali e telefoni cellulari nell'apposito contenitore. -
- Ehi, stupida scimmia, - esclamò Gojyo, dando un cazzotto sulla testa di Goku, seduto sul sedile accanto al suo. - Smettila di mangiare quei cosi! Non voglio che tu mi vomiti addosso! -
- Ma cosa hai fatto, scellerato di un kappa??? - pianse il ragazzino, guardando con aria stravolta e disperata i suoi arumaki, che a causa della botta dell'altro gli erano sfuggiti di mano e ora stavano precipitando quaranta metri sotto di loro. - NOOO!!! TORNATE QUIII!!! - e fece per buttarsi di sotto, ma la sicura del sedile lo trattenne, non impedendo però alle altre file di sedili di ondeggiare.
- Vuoi morire? - sbraitò Sanzo, voltandosi e puntando la pistola contro la fronte di Goku, seduto dietro di lui.
- Li perdoni, signorina, i miei compagni sono un po'agitati - disse Hakkai, rivolto alla ragazza seduta alla sua destra, davanti al sedile di Gojyo. - È la prima volta che salgono su un'attrazione come questa... -
- Signorina? - ripeté il rosso, sporgendosi verso la ragazza seduta davanti a lui. - Non si preoccupi: ci sono qui io a proteggerla. Che ne dice, a proposito, di fare a cambio con questa scimmia, così possiamo stare più vicini?... AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!! -
Il suo urlo segnò la partenza dei loro sedili, che avevano appena cominciato il loro giro ad una velocità a dir poco eccessiva.
- AAAHHH!!! STO PER VOMITAREEE!!! - strillò Goku, non appena imboccarono il giro della morte, sporgendosi e spalancando la bocca in attesa del conato.
- ALMENO PIEGATI DALLA PARTE OPPOSTA, IDIOTAAA!!! - sbraitò il rosso, tentando di spingere l'altro lontano da sé, ma poi agguantandolo e stritolandolo non appena si accorse di quanto fosse ripida la discesa che stavano per affrontare.
- VI AMMAZZOOO!!! - gridò Sanzo, sparando a destra e a manca senza un bersaglio preciso, probabilmente sentendosi anche lui a disagio per quello sballottamento che non gli piaceva affatto.

- WOW!!! Mi sono divertita da matti! Vorrebbe fare un altro giro con me, signor Cho? - chiese, entusiasta, la ragazza seduta accanto ad Hakkai, non appena scesero dall'attrazione.
 - Volentieri, signorina. - sorrise il moro, voltandosi poi verso i suoi compagni. - E voi, ragazzi...? -
Ma si trovò faccia a faccia con la pistola di Sanzo che, tremante da capo a piedi, era appena montato in macchina con Gojyo, completamente stralunato, e Goku, piegato su un sacchetto di plastica per vomitare.
- Smettila di fare il donnaiolo e monta in macchina: a causa di questo dannato parco dei divertimenti abbiamo già perso troppo tempo. - ordinò il bonzo.
- Ma Sanzo, - intervenne Goku, pallido come un cencio, sollevando il capo. - È stata una tua idea quella di venire qui! -
- Tu torna a vomitare! -
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Bei e Feng