Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nazuhi   Capitolo: 1
"Yuri sollevò un sopracciglio. Non si aspettava certo che andasse su tutte le furie in quel modo. Ultimamente era diventato più scontroso e irascibile del solito, ma quella reazione era esagerata, tanto più che lei non gli aveva fatto nulla. Voleva solo parlare con lui, ma forse era proprio questo ciò che lo faceva infuriare così tanto."
****
Yuri LeBlanche, venti anni e un passato doloroso alle spalle, si ritrova a dover lavorare, suo malgrado, per Faker. Non ha altre alternative: non ha una vita al di fuori della Heart Tower e le uniche persone davvero importanti per lei - il piccolo Haruto e suo fratello Kaito - si trovano tra quelle mura fredde e asettiche.
Quando crede che nulla possa turbare ulteriormente la sua vita ormai a pezzi, si troverà coinvolta in una caccia serrata a potenti carte Numero, durante la quale farà la conoscenza di qualcuno che potrebbe davvero salvarla dal baratro in cui sta precipitando. Perché Yuma non rifiuta di tendere una mano nemmeno a lei, marchiata e maledetta fin da quando è in grado di ricordare.
Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Yuma/Yuma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi