Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    09/09/2015    1 recensioni
E' un 'se vivessi con i ragazzi'.
PICCOLA PREMESSA:In questa storia appare anche Benjamin Mascolo, non volevo fare preferenze tra di loro quindi ho aggiunto lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Buongiorno Piccola!- urlano in coro quei quattro ragazzi con cui condivido la casa. 
-Ciao Idioti!- li saluto stiracchiandomi sotto le coperte. 
-Rachel, ci prepari la colazione, per favore? Il mio stomaco brontola- mi chiede Niall con la faccia da cucciolo passandoci una mano sulla pancia. 
-Certo! mi vesto e poi scendo- dico alzandomi dal letto e dirigendomi verso l'armadio per prendere dei vestiti da mettere. 
Mi giro e li ritrovo ancora lì. 
-Potere aspettarmi giù?- chiedo con un tono sarcastico è ovvio. Annuiscono e mi lascino sola nella camera. 
Indosso gli shorts e la t-shirt arancione del Campo Mezzosangue*. 
Scendo in cucina e inizio a cucinare la colazione per me ed i ragazzi. Preparo crêpes, frittelle e il caffè. Quando è tutto pronto chiamo loro e nel giro di pochi secondi sono già seduti a tavola con la bocca piena. 
-Cosa facciamo oggi?- chiede Liam mentre mangiava la sua frittella. 
-A proposito di oggi- inizio il discorso mentre mangio il mio yogurt. 
-Diccca!!!- dice Louis 
-Io oggi devo fare una ricerca per scuola e mi vedo con un mio amico qui a casa per studiare- spiego.
-Questo chi è? Quanti anni ha? dove vive? Fuma? Si droga?- chiedono in coro i ragazzi. 
-Si chiama Benjamin Mascolo, soprannominato semplicemente Benji, ha 18 anni, frequenta l'ultimo anno, vive a soli due isolati da qui e....NO! Non fuma e non si droga- dico alzandomi dalla sedia. 
-Scusa, ma perché frequenta l'ultimo anno e deve fare una ricerca con te che sei al terzo?- mi chiede Harry 
-Perché abbiamo in comune il professore di scienze e entrambe le nostre classi partecipano allo stesso progetto. Così ci hanno divisi in coppie: uno di quinta doveva scegliere uno di terza e Benji ha scelto me- rispondo emozionata. 
Benji è considerato il ragazzo più bello della scuola ed è anche la mia cotta storica. 
-Vi chiedo solo un favore- dico iniziando a sparecchiare -Per favore, niente figure di merda, è importante per me- 
-Lo promettiamo- dicono in coro. 
-Grazie ragazzi siete i migliori- stampo un bacio sulla guancia a tutti e quattro e poi salgo in camera ad avvisare Benji che ci saremmo potuti vedere per le 14:30 qui da me.

Sono le 14:00, i ragazzi sono di sotto a guardare la TV tranquilli, così decido di farmi una doccia veloce. Indosso dei leggins e una maglia con scritto "MALEC** FOR LIFE". 
Sì, esatto sono una vera fangirl.
Suona il campanello e io mi precipito ad aprire. Davanti a me si presentò Benji in tutta la sua bellezza. 
È veramente bellissimo. Alto con i capelli castano chiaro tirati in un ciuffo. Occhi azzurri. Era il capitano della squadra di football, suona la chitarra e insieme al suo migliore amico, Federico, pubblicano video su YouTube dove cantano varie cover. 
-Ciao bellissima- dice abbracciandomi. 
Un abbraccio che io ricambiai. 
-Ciao, vieni andiamo in camera mia- 
Passiamo per il salotto dove sono seduti i ragazzi che continuano a lanciare sguardi di fuoco al povero Benji. 

Siamo seduti sul letto, l'uno accanto all'altro che leggiamo e cerchiamo varie notizie su internet. Ha un braccio attorno alle mie spalle ed io, ogni tanto, appoggio la testa sulla sua spalla e ci scambiavamo alcuni sorrisi.

Finita la ricerca, scendo in cucina a preparare qualcosa da merenda. Vado in soggiorno a chiedere ai quattro esseri se voglio anche loro la merenda, ma non c'erano. 
Preparo del pane con la Nutella e poi salgo in camera da Benji. Lo trovo a guardare le foto sul comodino.
-Sono i ragazzi che abitano con te?- chiede mostrandomi una foto che avevamo scattato al mio compleanno. 
Ci sono io con davanti una torta al cioccolato e loro dietro di me che sorridono. 
-Sì, sono loro- dico porgendogli una fetta di pane e Nutella. 
-Grazie- dice per poi addentarla. 
Ci sediamo sul letto a parlare del più e del meno. 
Ad un certo punto i nostri occhi si incastrano gli uni negli altri e le nostre labbra si uniscono. Posso sentire i suoi due piercing al labbro. 
Quelle labbra tanto sognate, finalmente sono sulle mie.
Avvolgo le braccia intorno al suo collo e ci sdraiamo sul letto continuando a baciarci. Una sua mano è finita sotto la mia maglietta e mi sta accarezzando il fianco. Stavo per togliergli la maglia quando veniamo interrotti da un colpo di tosse. Ci stacchiamo l'uno dall'altra immediatamente e ci ritroviamo davanti i ragazzi che ci stanno per andare in escandescenza dalla rabbia. 
Ci alziamo immediatamente in piedi. 
-Forse è meglio che vada- dice prendendo il suo zaino e uscendo dalla camera. 
Mentre lo seguivo ho sentito qualcuno di loro sussurrare "sarà meglio". 
Dopo mi avrebbero dato delle spiegazioni. 
Arrivammo davanti alla porta di casa. 
-Scusami! Non immaginavo che ci saremmo trovati in questa situazione- 
-Tranquilla- dice posando una mano sulla mia spalla, leggermente scoperta -Però...forse è meglio che rimaniamo amici- aggiunge, mi da un bacio sulla guancia e poi esce di casa. 
Mi giro e vedo i ragazzi di fronte a me.
-Perché? Vi avevo chiesto solamente di non farmi fare figure di merda!!!!! SOLO UNA COSA VI AVEVO CHIESTO!!- urlo loro contro cercando di trattenere le lacrime. 
Non li do tempo di rispondere che scappo in camera mia piangendo.

Sono in camera mia da almeno un'ora, quando sento bussare. Vedo Harry e Niall entrare e sedersi accanto a me. 
-Hey piccola- dice Harry sedendosi accanto a me. 
-Rach scusaci, non era nostra intenzione, ma sei come una sorella per noi è quando abbiamo sentito dei rumori provenire dalla tua camera abbiamo avuto l'istinto di venire a vedere che cosa stesse succedendo- dice Niall accarezzandomi la guancia ancora rossa dalle lacrime. 
-SCUSACI!- sento dire in coro è solo ora noto Liam e Louis sul ciglio della porta. Si avvicinarono e tutti e quattro mi racchiudono un abbraccio.

Ci diamo la buona notte e ognuno andò a dormire. 

-IL GIORNO SEGUENTE-
sto guardando la TV e mangiando del gelato coricata sul divano, quando sento il campanello. 
Mi alzo e vado a vedere chi è. Appena apro la porta e mi ritrovo Benji con un enorme mazzo di rose. 
-Ehm...ciao...- disse grattandosi il retro del collo 
-Ciao- 
-Rachel, mi dispiace per ieri, volevo chiederti se ti va di venire al cinema con me?- mi propone porgendo mi il mazzo di fiori
-Accetto volentieri- dico sorridendogli. 
-BACIO! BACIO! BACIO!- sentiamo dire da dietro. 
Porgo i fiori ad uno di loro d poi Benji mi attira a sè baciandomi. 
I ragazzi ci avvolgono in un grande abbraccio. 
FINE!!

*Il Campo Mezzosangue è il campo degli semidei greci in Percy Jackson. 
** Malec è la coppia Magnus Bane e Alec Lightwood nella saga di Shadowhuners.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm