Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Veni Vidi Jackie    09/09/2015    2 recensioni
Riuscirà Jack, nella sua Torre del Lago, a conquistare definitivamente la sua amata?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' più o meno il crepuscolo quando scendo dall'auto di Tom. Davanti a me, di nuovo la distesa del Lago di Massaciuccoli. Ogni tanto si sente un'anatra gracchiare, ma per il resto regna il silenzio. A quest'ora, la maggior parte delle persone sta tornando a casa dal mare per cenare.

So che il momento è arrivato...adesso non posso più tirarmi indietro. In un modo o nell'altro finirà adesso. Tom mi dà una leggera spinta con braccio, ricordandomi ciò che devo fare. E' il momento di catturare la “lepre”, come dice lui.

Anche Camilla sembra aver intuito la cosa, infatti mi prende sotto il braccio e mi conduce alla ringhiera che dà sul lago, mentre Tom e Martina si allontanano da noi. Ci stanno lasciando la nostra privacy...che bella sensazione.

Camilla si sporge sulla ringhiera, sorridendo. Guarda verso le colline, con il suo solito sguardo da sognatrice. Guardandola a modo, credo che sarebbe una bravissima esploratrice. Poi abbassa gli occhi sulle acque del Massaciuccoli: oh, no...che si voglia buttare? No, no. Adesso mi guarda di nuovo, avvicinandosi (di molto) a me.

In questo preciso istante, i miei occhi sono del tutto immersi nei suoi. Mi sembra quasi di conoscerla solamente adesso. Il cuore mi batte all'impazzata, mentre mi rendo conto che sta accadendo ciò che ho sempre sognato: un bacio sul Belvedere di sera, nel momento più magico della giornata. Una bellissima cornice per un evento fantastico. In lontananza sento solo il dolce canto di alcuni uccellini.

Come mosso da una forza invisibile, il mio viso si avvicina sempre più a quello di Camilla. Ogni singola cellula del mio corpo mi urla: “vai più piano!”, ma io non riesco a farlo. Chiudo gli occhi. Un attimo prima che le nostre labbra si tocchino, sento lontano Tom gridare: “Goooool! Juventus caput mundi!”. Dapprima sussulto, poi sorrido e Camilla fa lo stesso.

Lentamente, le nostre labbra arrivano finalmente a congiungersi. Cosa mi accada in questo momento, non so spiegarlo. So solo che è bellissimo e che mi sento rigenerato. Mi sembra di essere appena nato e di avere una nuova, intera vita davanti a me. Il bacio non dura molto, ma è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Riapro gli occhi e guardo la mia fidanzata, che mi osserva con una luce nuova nei suoi occhi intelligenti.

In quel preciso istante, sento i vecchi fantasmi del passato scomparire definitivamente. Un peso di mille chili sembra essere caduto dalle mia spalle, mi sembra di essere così leggero da volare. Ho sconfitto Matilde, ho vinto io. Matchpoint convertito.

Game, set and match Jack.

 

...........................................................................................

(Ringrazio CHIUNQUE abbia letto questa storia, anche solo una riga, e in particolar modo la Contessa di Montecristo, che ha avuto una pazienza davvero abnorme! Sono conscio dei molti errori che ci sono e spero di poter migliorare! Spero non siate rimasti troppo delusi dal finale così improvviso, ma ammetto che effettivamente lo è...grazie a tutti! :)  )

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Veni Vidi Jackie