Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: I due devil e i due angel    09/09/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se le nostre tartarughe conoscessero quattro ragazze non del tutto normali , potrebbe nascere un amore?
Sta voi a scoprirlo.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: ciao a tutti se volete sapere chi siamo andate a vedere il nostro profilo, ma intanto ci presentiamo siamo Asia, Bianca, Giada e Rachel. In questa storia conosceremo per la prima volta le tartarughe. 

New York quella sera era più tosto calma.
"Ahhh" un urlo improvviso fece saltare delle creature che poco prima sorvegliavano i tetti.
Erano molto strani sembravano delle tartarughe mutanti.
Quando i mutanti arrivarono a un vicolo videro un uomo appoggiato con le spalle al muro più tosto spaventato.
I mutanti spostarono lo sguardo verso quattro creature che nel buio era difficile riconoscere il volto.
Avevano aspetto che ricordava di quattro animali.
Le quattro creature guardarono i mutanti e subito dopo fuggirono.
" Ragazzi dobbiamo scoprire chi sono quelle quattro figure !" Disse il primo mutante dalla benda blu .
" Non penso sia una buona idea " Esclamò il secondo con la benda rossa infastidito. 
I ultimi due dalla benda viola e arancione si limitarono ad annuire alla richiesta del primo. 
I quattro mutanti seguirono le figure misteriose fino a un vicolo cieco , ormai erano in trappola. 
" Chi siete voi ?" Disse con furia il leader puntando l'arma verso le quattro figure.
" E strano che non ci conoscete! "Esclamò la prima figura facendosi avanti rivelando un corpo da ragazza ma aveva le orecchie e coda lupo, capelli rossi e occhi azzurri. 
" Eppure siamo famose in città ...." Disse la seconda  figura mostrano una ragazza con occhi blu e capelli biondi , solo che aveva la coda e dei denti da vipera però per fortuna non aveva veleno quando morderva. 
Le ultime due rimasero in silenzio una di loro due aveva capelli castano e occhi verdi e orecchie e coda da volpe per questo era molto furba in certe occasioni.
L' ultima delle quattro aveva capelli castani e occhi del medesimo colore , aveva orecchie coda gatto.
I quattro mutanti guardarono le ragazze sorpresi, delle mutanti come loro come possibile?
" Mi dispiace ma dobbiamo andare" Disse la rossa salendo sul tetto seguita dalle altre tre e continuo "  Forse un giorno ci rivedremo " 
" Come vi chiamate ?" Urlo il mutante alle quattro ragazze.
" Bhe possiamo dire...." Inizio la ragazza lupo.
" Che ci chiamano in tanti modi " Continuo la ragazza vipera. 
" Ma il nostro vero nome è......." continuo la ragazza volpe.
" Le Assasing Girl " Fini la ragazza gatto scomparendo con le altre sue compagne.

I Quattro mutanti tonando a casa pensarono a quelle ragazze che poco prima avevano incontrato.
" Secondo te Leo quelle ragazze erano buone?" Esclamò il mutante dalla benda arancione domando al fratello più grande .
" Non so Mikey non lo ancora capito voi che ne dite Raph e Donnie" Domando il fratello hai sue due fratelli.
" Per me sono cattive" disse il rosso e continuo " lavoreranno sicuramente per schedder, tu che ne pensi Donnie ?"
Il fratello non rispose era rimasto colpito dalla bellezza della ragazza volpe , che non gli interessava la conversazione fra i fratelli.
Mikey invece gli aveva attirato la ragazza gatto la trovava molto dolce.
Invece Leo e Raph non erano sicuri se fidarsi, meglio non farsi pensieri strani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I due devil e i due angel