Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: always_sheo46    09/09/2015    2 recensioni
Caro Severus,
mi restano pochi giorni, lo so che alla fine Voldemort ci troverà...
Lettera di addio di Lily per Severus
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Caro Severus,
mi restano pochi giorni, lo so che alla fine Voldemort ci troverà, volevo soltanto dirti addio con questa lettera, visto che non ci rivedremo più.
Ho saputo la svolta che ha preso la tua vita, congratulazioni per essere diventato un mangiamorte, è quello che volevi, vero?
Ti prego, lascia perdere quella strada, sei ancora in tempo, vai da Silente, lui ti aiuterà; allontanati da Malfoy e i suoi amici, hanno avuto e hanno tutt’ora una cattiva influenza su di te. Tu non sei cattivo, crudele o meschino, tu sei il Sev che ho conosciuto dieci anni fa, sei l’amico che non avevo mai avuto, sei un mago abile e con un gran cuore. Ti prego!
Ricordo tutti i momenti passati insieme, sembra ieri che ci trovavamo sull’Hogwarts Express. Ricordo anche quel pomeriggio, le parole “sporca mezzosangue” echeggiano nella mia testa, per due parole tutto è cambiato, ma io ti ho perdonato.
Ho un ultimo desiderio, Sev, se Harry sopravvive prenditene cura, proteggilo, aiutalo, sappiamo entrambi chi lo cerca.
Ti voglio bene,
                              Tua Lily.


ANGOLO AUTRICE
E' la mia prima fanfiction scritta tanti mesi fa, mi farebbe piacere una vostra recensione. perciò RECENSITE IN TANTI.

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: always_sheo46