Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: always_sheo46    10/09/2015    0 recensioni
una mia visione della confessione di tonks con le parole della rowling...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ore che stavano seduti fissando Villa Malfoy, buia, addormentata.
“Certo…” esordì Tonks alzandosi dal masso dove erano appostati, “…che è ancora carino, vero? Anche dopo Azkaban…”
“Lui conquista sempre le donne” rispose in tono amaro Remus. Si pentì immediatamente di quello che aveva detto, in fondo Sirius era il suo migliore amico.
Tonks sembrava esplodere, i capelli erano diventati rosso fuoco, le mani stretta a pugno e qualche tono eccessivo nella voce.
“Sapresti benissimo di chi sono innamorata, se  non fossi troppo impegnato a sentirti dispiaciuto per te stesso per notarlo”.
Era davvero innamorata di lui, una gioia esplose nel petto di Remus, gioia subito sostituita da paura, non potevano stare insieme, che futuro le avrebbe garantito, povero e dannatamente pericoloso.
“Ninfadora…”
“Lo vedi! E non chiamarmi Ninfadora!”
Detto ciò scomparve, materializzandosi chissà dove e lasciandolo con i suoi pensieri.

ANGOLO AUTRICE
ho provato a scrivere una mia versione dei fatti che la Rowling ha raccontato su Pottermore, spero vi sia piaciuta. RECENSITE IN TANTI!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: always_sheo46