Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Atena    10/09/2015    0 recensioni
Ha partecipato alla Drabble MidWeek indetta sul gruppo Facebook ‘We are out for prompt’
Gli Avengers stanno organizzando la festa per Natale alla Tower, ma Wanda non riesce ancora a dimenticare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanda strinse le labbra, ticchettò sul bordo del calice con le unghie nere.
“Perché siamo venuti qui a festeggiare?”.
Vision si sedette sul divano, guardò l'albero di Natale che occupava metà della stanza, Tony volteggiava a metà del pino infilando delle palline e Clint era accovacciato sulla punta. Wanda bevve dal calice, sospirò.
“Preferivo rimanere al centro. Non mi piace il Natale” disse.
Vision la guardò, le sorrise socchiudendo gli occhi chiari.
“Il Natale è simbolo di speranza e nascita per gli umani, un lieto evento da non passare in solitudine”.
Wanda strinse le labbra, si alzò di scatto passandosi la mano tra i capelli castani e raggiunse il tavolo degli antipasti. Guardò Steve seduto accanto a Bruce al lato opposto, sospirò e si voltò vedendo Vision raggiungerla.
“La solitudine non fa che frustrarti” le disse.
Wanda gli puntò il dito contro, socchiuse gli occhi.
“Non hai diritto di starmi accanto” sibilò.
Vision batté le palpebre, le prese la mano sottile e la strinse.
“Non diritto”, disse, “piacere”.
Wanda avvampò, si allontanò e strinse le labbra.
“Non per me”.
Vision la guardò allontanarsi, alzò il capo sulle luci dell'albero di Natale e sospirò.
< Gli umani sono ostinati nei loro sbagli >.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena