Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: a_dragon    10/09/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza ritrovasse i BTS come suoi vicini di casa?
Quando tutto sembra andare di male in peggio, una serie di avvenimenti renderanno questa ''convivenza'' molto particolare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo corretto e ripubblicato! Scusate se la prima versione era fatta male *inchino*.
Spero che adesso sia tutto più comprensibile! Buola lettura < 3 lasciate una recensione per aiutare a migliorare la storia!

 

Capitolo 1.

Solitamente non è facile farsi una nuova vita in un luogo dove non si conosce nessuno,
ma Ah Na sperava in meglio e nulla avrebbe mai potuto fermarla! Trasferendosi in Corea per lavoro il suo sogno si era avverato e sperava in un futuro migliore!
Aveva deciso di farsi chiamare in questo modo, nel speranza che Ah Na fosse la pronuncia coreana di ''Anna''.
Il suo coreano non era dei migliori ma era riuscita senza problemi a dirigersi verso il suo appartamento.
Certamente non era una casa alla The Heirs, ma abbastanza grande per 2 /3 persone….oltre questo numero sarebbe stato impossibile vivere.
L’appartamento era diviso  semplicemente in 4 stanze, non molto grandi: la cucina/salone , la sua camera da letto, il bagno e lo studio.
Mentre portava in mano un paio di pacchi che le bloccavano la vista dirigendosi nella sua nuova ‘’casa’’, se non avesse fatto più della dovuta attenzione ,sarebbe caduta, come al solito.
‘’Ti serve una mano?’’ La voce di un ragazzo coreano arrivò alle sue orecchie . Non pensava fosse destinata a lei quella domanda.
In un attimo i due pacchi che le arrivavano quasi fino alla testa si spostarono  fino a scorgere il volto di chi era stato così gentile da aiutarla.
Aveva dei tratti familiari, ma era la prima volta che andava in Corea. Chi avrebbe mai potuto conoscere? Era appena arrivata dall'Italia!
Il suo viso era un po’ infantile e stonava con la sua altezza e corporatura. Pensò :’’una sorta di armadio vivente con la faccia da bambino?’’
Nonostante questo, il ragazzo  era davvero molto carino.
‘’Quale appartamento?’’. Ah Na era parecchio imbarazzata e inizialmente cercò di non  farsi aiutare. Il ragazzo ,però, sembrava insistere.
 ‘’18’’ sussurrò.
‘’ Bene. Alla fine dovevo passarci. Noi siamo nel 17.’’
Noi? Perché noi?
Ah Na pensò inizialmente che magari con ‘noi’ intendesse ‘me e la mia ragazza’ , ma la realtà era lontana dal quel pensiero.
Poggiò i pacchi davanti alla porta. Prima che lui potesse dirigersi verso il suo appartamento si inchinò e lo ringraziò adeguatamente.
‘’ Di nulla! Io sono Kim Seok Jin, se hai bisogno di qualcosa siamo lì.’’ Indicò la sua porta.
‘’ Io sono Ah Na…il mio coreano non è dei migliori eheh ,scusa.’’
Era ancora più imbarazzata e ancora più arrossita rispetto a pochi minuti prima. La sua timidezza si era fatta avanti.
‘’A presto Ah Na!’’ . Accennò un sorriso e andò via.
La ragazza pensò che quella era stata una delle sue peggiore figure di merda.
. . .
Al lavoro le erano stati concessi tre giorni per poter mettere tutto in ordine nella sua nuova casa e vita, ma la povera Ah Na non sapeva davvero da dove cominciare.
‘’Inizio con la scrivania……No! forse è meglio con la cucina..?…AISH! ‘’
Nel frattempo nel vicino appartamento ben 7 ragazzi discutevano:
‘’Abbiamo una nuova vicina!’’ Jin sembrava parecchio felice .
‘’Cosa c’è di fantastico in tutto ciò?’’ Domandò infastidito Nam Joon.
‘’Beh, do ragione a Nam Joon stavolta. Le ex vicine erano tutte fan Sasaengs’’
‘’Yoongi ,sono sicuro che questa non è una Sasaeng…Non è nemmeno coreana!’’
Agli altri sei raddrizzarono le orecchie, e in coro urlarono: ‘’COSA?’’
Il rumore di un campanello interruppe la sorpresa del momento ,anche se , fuori dalla porta c’era un’altra sorpresa…
‘’Oddio…ho suonato. E ora ? Se esce fuori la ragazza? Magari li ho disturbati……stavano facendo le loro cose….?’’
Ah Na stava per fare dietro front ma la porta si aprì e vedere Ho Seok, cioè un ragazzo, le provocò un shock momentaneo.
‘’Perché un ragazzo? non sarà mica….’’
‘’TU DEVI ESSERE LA NUOVA VICINAAAAA’’ Ho Seok sembrava essere la persona più felice della terra in quel momento.
 In realtà voleva solo accorgersi della vera natura della ragazza.
 ‘’EHEH si. Sono io!’’
‘’AH NA ! È successo qualcosa?’’ Spuntò da dietro Jin e come una sorta di domino tutto il resto della banda.
Ah Na stava per impazzire e le scappò  un urlo:
‘’SANTA MADONNA,MA QUANTI SIETE?’’
Ai loro occhi Ah Na sembrava una sorta di extraterrestre ma  in senso positivo.  
In Italia probabilmente il suo viso non era uno dei migliori ,i ‘’Coreani’’ , però, sembravano apprezzare.
. . .
 RM: OKAY non è una nostra fans evidentemente….
 JK: Per nulla Hyung.
Ah Na/Jin: EH?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: a_dragon