Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    10/09/2015    9 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Giugno - Nico
Nico stava disperatamente cercando la signora con il carrettino di cibo per tutto il treno.
Fra qualche ora sarebbe stato di nuovo a casa e aveva assolutamente bisogno di riempirsi di cibo spazzatura prima di ricominciare con la dieta di Persefone.
Stava quasi correndo, quando sentì dietro di lui la porta di uno scompartimento aprirsi e un “Hey” sicuramente rivolto a lui.
Si girò, Will si era richiuso la porta alle spalle e stava andando velocemente verso di lui.
Era riuscito ad evitarlo così bene in quei giorni, perché adesso rovinava tutto?
-Senti, ti ho già detto che …
Ma il biondo non volle sentire ragioni.
Infilò una mano tra i suoi soffici capelli scuri e lo attirò a se, baciandolo.
Nico cercò di protestare, appoggiando i palmi aperti nel suo petto cercando di respingerlo.
Ma quando Will aprì la bocca e contornò le sue labbra con la lingua incitandolo a fare lo stesso, Nico chiuse le mani intorno alla sua maglietta e lo attirò di più a se.
Fu uno di quei baci che non scordi facilmente.
Uno di quei baci che magari aspetti da una vita.
Tutte le parole non dette erano racchiuse in quel semplice contatto di labbra.
-Nico.
Il moro fremette semplicemente per come il più grande aveva pronunciato il suo nome, con la voce roca, sulle sue labbra.
-Non provare mai più a cancellarmi la memoria.
 
Nico si stava avvicinando deciso a suo padre.
Lui era tra il pilastro del binario 8 e 7, guardava con le sopracciglia alzate e un accenno di sorrisetto divertito la mano di Nico che stringeva quella di Will.
Quando gli arrivò di fronte, il ragazzo fu il primo a parlare –Grazie per la lettera padre, ma penso che la tua bellissima moglie si sbagli, se davvero ci tieni tanto al nome di famiglia avresti buttato me ed Hazel in mezzo a una strada, perché credo che due figli bastardi non siano proprio il massimo per l’albero genealogico e la continuità del nome.
Nico non avrebbe mai pensato che suo padre a quel punto iniziasse a ridere e, soprattutto, gli circondasse le spalle per un breve e impacciato abbraccio.
-Sei un Serpeverde degno di tuo padre, sono fiero di te. Tu devi essere Will, giusto?
Il ragazzo scattò sull’attenti e strinse vigorosamente la stretta che suo padre gli stava porgendo – Si, signore. E’ un piacere, signore.
Nico non aveva avuto paura quando aveva deciso, pochi minuti prima sul treno, di affrontare suo padre una volta sceso a terra, era completamente calmo.
Venne pietrificato sul posto dal terrore, però, quando diversi minuti dopo sentì Will dire allegro – Ciao papà!
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Okay, in realtà di questo capitolo doveva esserci solo la prima parte, ma poi mi sono resa conto che non potevo lasciare incompleta la questione tra Nico e suo padre.
Però l'incontro tra il nostro bel tenebroso e Apollo lo lascio alla vostra immaginazione ;P
Va bene... Siamo alla fine anche di questa storia... Mi ricordo come se fosse ieri quando ho pubblicato la prima OS su Percy e Annabeth! Come fa il tempo a passare così velocemente?
In ogni caso, sappiate che non mi piace restare senza far nulla, quindi ho già in mente una nuova storia dove saranno presenti tutte e tre le coppie.
Non più ambientata a Hogwarts però ... Se in ogni caso potrebbe interessarvi penso che il prologo uscirà nel fine settimana!
Ora, dopo essermi fatta pubblicità da sola, passo ai ringaziamenti.
Non avete idea di quanto io abbia amato questa raccolta, più di tutte le altre storie che ho pubblicato.
E davvero, non avrei mai immaginato che avrebbe avuto così tanto successo. Mi avete resa totalmente felice.
Grazie a chi ha sempre recensito, a chi recensiva solo qualche volta, a chi è stato solo un lettore-ombra, a chi ha continuato a seguirmi nonostante tutto e a chi aspettava gli aggiornamenti anche se non l'ha mai scitto.
Davvero, grazie di cuore per essere arrivati fino alla fine.
Un bacio, per l'ultima volta qui Deh
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley