Videogiochi > GTA V
Segui la storia  |      
Autore: Raffo45    10/09/2015    0 recensioni
[GTA V]
Ecco qui i nostri ragazzi alle prese con un nuovo colpo di cosa si tratterà?(Non ho usato un linguaggio troppo scurrile per le regole del sito)
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì.Casa di Michael ore 17.45 "Trevor pazzoide che non sei altro!"Affermo Michael."Pazzoide?Si,pazzoide ma un ricco pazzoide,vecchio panzone di un pensionato che non sei altro.Non ti vedi?Ti sto proponendo un colpo da miliardi e tu ti rifiuti?Che idiota pauroso"rispose Trevor.I due vennero interrotti da un forte rumore di motore.Si avviarono verso il giardino e videro Franklin sulla sua novissima e fiammante Bati.La bati era color rosso torino,con i cerchi opachi neri,i dischi dei freni a margherita,il cupolino nero anche lui,i fari allo xenon e la spia della riserva accesa.Il ragazzo(sprovvisto di casco)scese dalla moto con la faccia tutta felice."Ehy,che si dice da queste parti?Vi piace la bestiolina?(disse indicando la moto)""Come?Come?Come?E questa da dove salta fuori?L'hai rubata al solito figlio di papa?"Affermo il padrone di casa."Ma per chi mi hai preso?Per un ladro?"affermò il ragazzo di colore.I tre si guardarono per poi scoppiare a ridere.Successivamente si avviarono verso la porta di casa e dopo una decina di birre(a testa)Trevor disse tutto del suo piano a Franklin.Il ragazzo affermo salendo sul tavolo(che era pieno di mozziconi di sigarette e vetri di birre)"Signor De Santa lei si che sà come rompere le balle,io ho una bati da rifornire.Chiama quello zoppo di Lester e andiamo là a programmare tutto"Detto questo crollo letteralmente.I due più anziani invece fecero la stessa fine ma dopo un altro paio di birrette e insulti a vicendaMartedì ore 7.21 "Ma che cazz..."disse una voce entrando,per poi proseguire urlando"Maaaaaa c'è da pulire".Dalla porta principale entrarono anche una donna sulla 50ina e una ragazza molto giovane 25anni al massimo,ora si che la famiglia De santa era al completo.La casa era letteralmente coperta di vetri, mozziconi di sigarette(o altro non si sa) e pacchetti di snack finiti.La donna(Amanda)corse subito in salotto dove trovo Michael, Franklin & Trevor sdraiati alla meno peggio.Uno sul divano,l'altro sul pavimento e l'ultimo sotto al tavolino.La donna urlo"SVEGLIATEVI TUTTI LADRI UBRIACONI CHE NON SIETE ALTRO"i tre saltarono letteralmente in aria.Il più anziano(Michael)affermò "Ehy,amore ben tornata dalle vacanze"e sotto voce disse a gli altri due"È andata coi ragazzi in vacanza a Vice city un mese.E mi sa che avremmo dovuto pulire perchè la vedo un po incazzata"Amanda urlò"FUORI DA CASA ORAAAAAAAAA!"i tre guizzarono letteralmente fuori.Fuori dall uscio trovarono Tracey e Jimmy,questultimo urlo a Franklin"Ehy,nigga.Fammi fare un giro sulla tua moto!"Il ragazzo rispose a toni"Quando il tuo QI supererà quello della centralina della mia moto"(Angolo autore:Chi si intende di meccanica capirà la cosa sulla centralina xD)Jimmy resto di stucco a metá tra l'indeciso e il confuso.Tracey invece salutò Franklin mandandogli un bacio con occhi dolci,il ragazzo fece una faccia confusa."Allora ragazzi andiamo da Lester?"affermò Trevor per poi continuare"Tutti sul mio pick upAngolo autore.Allora che ne pensate?Volete saper in cosa consiste il colpo di Trevor?Cosa succederá tra la figlia di Michael e Franklin?Beh lo saprete al prossimo capitolo che metterò a 2 recensioni ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > GTA V / Vai alla pagina dell'autore: Raffo45