Serie TV > Tempesta d'amore
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    10/09/2015    0 recensioni
[Tempesta d\\\\\\\'amore.]
La storia di Ludovica, la figlia di Lucas e Sandra Zastrow, cambia quando dai Monti dei Giganti torna a vivere in Germania, nell'hotel dove i suoi genitori si conobbero molti anni prima. Qui ritroverà anche Fabien, il figlio di Michael, che nel frattempo è diventato un medico in gamba e di successo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima Puntata.



Il destino di una persona può essere racchiuso in un nome?
Nel mio vi era l’amore per le piante. Mi chiamo Ludovica come l’orchidea rara e preziosa che tutti conoscevano per la sua tenacia; era tenace come il grande amore dei miei genitori che simboleggiava. Sembrava debole ma racchiudeva tanta forza. Per ora da mia madre avevo ereditato la passione per le piante, lei era una fioraia ed io un’esperta di botanica, i suoi grandi occhi azzurri, il suo sorriso delicato, i capelli biondi e come ripeteva sempre mio padre, l’intelligenza.
Speravo un giorno di avere la sua stessa fortuna ed incontrare l’uomo della mia vita.
In verità io sapevo di averlo incontrato sin dai miei primi anni se non mesi di vita. Lui si chiamava Fabien ed era il figlio degli amici più cari dei miei genitori. Ma per lui ero sempre stata la bambina che correva fra i monti come una novella Heidi, che cadeva e si sbucciava le ginocchia, che giocava con le bambole, i fiorellini e l’altalena. Per lui ero un piccolo maschiaccio … Era di sei anni più grande, e se io a tredici anni abbandonavo le Barbie, Fabien correva dietro alle ragazze, anzi alla ragazza, a lei … Mia cugina Hannah.
Hannah … La mia cugina più grande di ben sette anni, figlia della sorella di mia madre, la zia Laura e di Alexander Saalfeld, suo marito.
Durante la nostra infanzia, io e Valentina, la figlia dello zio Robert, eravamo piene di ammirazione e adorazione per lei e volevamo imitarla indossando i tacchi, truccandoci. Facevamo a gara per ottenere le sue attenzioni. Poi purtroppo l’avevo persa di vista. Hannah era in Belgio con i suoi genitori ed io nella Repubblica Ceca con mamma e papà, Sandra e Lukas Zastrow. Qui i miei gestivano un eco hotel e si occupavano con amore di me e dei miei fratelli.
Anche Fabien era uscito dalla mia vita da anni. Per un ragazzo che diventava un uomo era impensabile trascorrere le vacanze sui Monti dei Giganti con i genitori che a turno con i compagni venivano a trovarci. Sapevo che era un musicista straordinario e che si era laureato in medicina come il padre. Fabien, anche solo pensare il suo nome senza pronunciarlo mi faceva battere forte il cuore.
Mia madre non conosceva il dolore di un amore non corrisposto ma la zia Emma, che viveva in Canada con Felix, il suo grande amore, sapeva bene quanto potesse essere straziante. Lei fu la mia confidente durante l’adolescenza. Mi fece capire che non bisognava mai perdere la speranza e smettere di credere nelle favole.
Ma Fabien era il fidanzato storico di mia cugina, era assente da anni ed io stavo crescendo. Dovevo abbandonare i sogni e concentrarmi sulla realtà Mi laureai con il massimo dei voti e mi trovai dei ragazzi in carne ed ossa che non avevano nulla in comune con il mio principe azzurro dei sogni. Mio padre li osservava e scuoteva la testa. Era gelosissimo di me e della mamma.
Da una persona non mi ero mai separata: mia cugina Valentina. Lei condivideva la mia passione per le piante e i fiori, la passione di sua madre, la zia Miriam, che morì nel darla alla luce. Lei abitava in Italia , a Verona con lo zio Robert, la sua seconda moglie, la fantastica e materna Eva e i suoi fratelli minori.
Noi amavamo i fiori, le piante, le farfalle ed eravamo laureate in Botanica. La distanza geografica non ci aveva mai spaventate ma ora potevamo realizzare qualcosa insieme. Avevamo una società e volevamo creare profumi, prodotti per il corpo, elisir naturali con gli estratti delle nostre piante e la creatività e la fantasia che aveva caratterizzato le nostre mamme. Gran parte del capitale proveniva da mia cugina, che aveva ereditato il patrimonio immenso della madre, che creava profumi.
Di una cosa eravamo certe, nessun uomo ci avrebbe mai divise e qualsiasi cosa l’avremmo affrontata sostenendoci a vicenda.
Ora ormai grandi avevamo uno scopo: iniziare la nostra nuova vita proprio al Furstenhof dove i nostri genitori si erano innamorati e dove Valentina aveva trascorso il suo primo anno di vita. L ‘hotel apparteneva alla nostra famiglia e noi …
Noi amavamo un posto sopra ogni altro … La serra… Il regno delle nostre mamme: Sandra e Miriam.
Valentina aveva accompagnato suo fratello Werner Jr in cucina, dove avrebbe iniziato la sua carriera di chef per il momento in seconda mentre io mi diressi direttamente nella serra, ripercorrendo la storia d’amore che aveva legato i miei genitori (qui). Chissà quante volte la mamma era stata lì con il mio papà, aveva sospirato e sofferto per lui. Li dentro avevano pianto il mio fratellino perduto prima di nascere.



Proprio mentre pensavo a tutto questo e sognavo ad occhi aperti notai qualcuno che si stava avvicinando pericolosamente alla Ludovica e voleva… Voleva coglierla …
Proprio come aveva fatto mia madre anni prima con mio padre che aveva la medesima intenzione (in quella occasione si erano scambiati il primo bacio) urlai.
“No la prego, non colga quel fiore”
E mi trovai davanti ad un uomo alto e biondo con gli occhi più celesti che avessi mai visto…
“Fabien” pensai …
Uno strano segno del destino… Proprio lì nella serra, davanti alla Ludovica madreperlacea che molto aveva significato tanti anni prima per una giovane coppia di innamorati, ritrovai il mio primo grande amore e lui sembrava fissarmi rapito come non lo avevo mai scorto … Nemmeno con Hannah.
Proprio allora una voce femminile ruppe l’incantesimo che si era creato.
“Fabien vuoi sbrigarti. Quanto ti ci vuole a cogliere una stupida orchidea.”

Fine prima Puntata.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables