Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |       
Autore: Serena95    10/09/2015    2 recensioni
Victoria, Lara, Madison e Sam sono quattro tenenti della Marina degli Stati Uniti d'America. Quattro amiche con un solo obiettivo: uscire con il famoso Harmon Rabb. Per il colonnello Mackenzie iniziano i guai: dichiarare il suo amore al bel comandante o farselo portare via?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAG HEADQUARTERS 
 
Victoria, Madison, Lara e Sam, quattro tenenti della Marina degli Stati Uniti erano riunite nella cucina del Jag durante la pausa pranzo. Si erano trasferite lì da poco, tre mesi pressappoco e si erano subito ambientate. Due di loro: Victoria Renaldi e Lara Granger erano state affidate alle cure del colonnello Mackenzie, affinché, guidate dalla sua professionalità e seguendone l'esempio, potessero farsi un'idea di cosa volesse dire essere un avvocato della procura militare. Le altre due ragazze invece Madison Square e Sam Jackson erano capitate la prima al Comandante Rabb, la seconda a Strugis, anche lui trasferito da poco alla sede di Falls Church, ma decisamente più esperto delle giovani. Le quattro, amiche di infanzia, in quel pomeriggio di gennaio, quando il cielo non voleva saperne di smettere di far cadere neve, si erano riunite per una cioccolata calda e per un paio di chiacchiere. 
 
- Stare dietro a tutto quello che dice il colonnello è quasi impossibile!- disse, dopo aver sorseggiato la bevanda, Vicky. 
- Ti sta così antipatica?- le fece eco Maddy che invece non si poteva lamentare. 
- Non mi sta antipatica, solo se la tira troppo!-
Le altre sorrisero all'espressione dell'amica e si scambiarono un'occhiata molto eloquente. 
- Il comandante Turner è molto gentile, un po' rigido ma gentile...-
- Certo Sam, non dice altro che: tenente porti la cartellina a Roberts, tenente faccia la fotocopia dell'elenco dei testimoni...- le ragazze scoppiarono letteralmente dalle risate all'imitazione che Lara fece dell'ufficiale.
- Io credo...- finì poi il tenente Granger -...che il comandante Rabb sia sprecato!-
- Già...-
- Concordo!-
- Ben detto, socia!- le fecero eco le altre. 
- Voglio dire, avete mai visto un fondoschiena più bello di quello?- affermò Victoria, con le mani sulla tazza e con lo sguardo perso nel vuoto, come se si stesse immaginando Harm proprio davanti a lei. Le quattro amiche rimasero un secondo in contemplazione del vuoto, quando Sarah entrò in cucina e scattarono tutte sull'attenti. 
- Riposo, signorine...-
- Buon pomeriggio, colonnello!- Fecero le sue due assistenti. 
Sarah non sembrò fare molto caso alla loro presenza e si preparò con tutta calma un caffè, di quelli neri e bollenti. Ne aveva bisogno, la giornata si stava prospettando sempre più impegnativa, soprattutto con il meeting che l'ammiraglio aveva indetto per il primo pomeriggio. Constatando che le giovani erano rimaste ferme e mute a fissarsi l'un l'altra, Mac domandò:
- Ho interrotto qualcosa, Renaldi?-
- Ehm, no signora!- le rispose subito il tenente. 
- Molto bene- disse quando notò che il suo caffè fosse pronto - Vi aspetto puntuali alle 2:30 in sala riunioni- 
- Sì, signora!- Aspettarono che fosse uscita prima di tirare un sospiro di sollievo e ridacchiare sommessamente. 
- È piuttosto sopravvalutata -
- Decisamente sopravvalutata-
- E dire che la trovano tutti così carina!- 
- Io non ci vedo nulla di speciale...-
- Molto normale a dire il vero-
Finita la pausa-pettegolezzi, tutte poggiarono le tazze nel lavandino, presero le loro cartellette e dopo essere passate in bagno per rinfrescarsi si diressero in sala riunioni. 
- Cosa pensi di fare?- 
- Propongo il solito patteggiamento: non scendo a meno...-
Le voci di Harm e Mac le raggiunsero non appena entrarono nella stanza.
- Siete ancora in ballo con il caso?- chiese Sturgis avvicinandosi ai due amici. 
- Se mister "non voglio cedere" non viene incontro al cliente io non ci posso fare nulla!-
- Senti chi parla...- la interruppe il comandante, con le braccia incrociate sul petto.
- Non sono io che rischio di perdere la causa, pilota!-
- Come no? Ti ricordo che sei tu la difesa, Mac!-
- Ehi ehi ehi, conservate gli artigli per quando sarete in aula!- pregò quasi il comandante Turner, poggiano una mano sulla spalla di entrambi. 
- Scusa Stu, ma il tuo migliore amico è testardo come un mulo!- 
- Ha parlato lei!- Strugis alzò gli occhi al cielo e ridendo prese posto. Inutile, quei due erano nati per litigare e non c'era nulla che si potesse fare per farli smettere. Le quattro ragazze, ancora in piedi davanti alla porta si guardarono e decisero che da quel momento avrebbero messo in atto il loro piano. L'obiettivo? Uscire con un bellissimo avvocato della procura militare degli Stati Uniti d'America: Harmon Rabb. 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Serena95