Anime & Manga > Zankyou no Terror
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    10/09/2015    1 recensioni
{ Storia partecipante al Contest “Uno sguardo vale più di mille parole” indetto da Himeko Kuroba sul forum di Efp/ Rating verde/ Nessuna coppia/ Pg: Arata Kokonoe (Nine) e Hisami Touji (Twelve)/ Sentimentale/ Missing Moment }
La bomba era stata programmata molto bene, il Giappone doveva tremare ancora una volta quel giorno: obiettivo Tokyo Tower.
Nine ormai aveva concluso il suo lavoro con successo, nonostante il suo sudore sempre più presente. Quelle gocce gli rigavano il viso più volte, senza fermarsi, la concentrazione andava sempre più da un'altra parte, però Twelve si fidava di lui e sul suo lavoro: si vedeva dai suoi occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nine/Arata Kokonoe, Twelve/Touji Hisami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore:  Nick EFP: P h o b i a - Nick Forum: SoulKilled
Fandom: Zankyou no Terror
Titolo: No One Had Won
Personaggi: Arata Kokonoe (Nine) & Hisami Touji (Twelve)
Genere: Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moment
Contest: "Lo sguardo vale più di mille parole" indetto da Himeko Kuroba sul forum di EFP



 
No One Had Won



 

La bomba era stata programmata molto bene, il Giappone doveva tremare ancora una volta quel giorno: obiettivo Tokyo Tower.
Nine ormai aveva concluso il suo lavoro con successo, nonostante il suo sudore sempre più presente. Quelle gocce gli rigavano il viso più volte, senza fermarsi, la concentrazione andava sempre più da un'altra parte, però Twelve si fidava di lui e sul suo lavoro: si vedeva dai suoi occhi.
I suoi occhi, sempre così limpidi e fintamente innocenti che il moro quasi non li sopportava.
Quella volta lo guardò determinato, voleva vederlo con occhi più neri, pieni di odio verso il codardo che risiedeva in tutte quelle maledette persone.
Iride contro iride, cornea contro cornea, pupilla contro pupilla, sguardo di ghiaccio contro sguardo di fuoco: erano perfetti, nessuno di loro provava un'emozione inferiore all'altro, si poteva ammirare dalle loro espressioni.
« Certo che i tuoi occhi sono il canto dei corvi: sempre più pieni di odio e di rumore fastidioso verso i deboli. » cominciò il castano, con quello sguardo ingannevole, ma innocente. La sua sinestesia gli faceva dire cose non comuni.
« Se non fosse per la mia pietà verso di te, li avrei già fatti esplodere. » ribatté Nine, provava odio verso quegli occhi, ma lui era il suo compagno.
Il moro si girò, mettendo fine allo scontro visivo.

 

 

 

 







 

*P h o b i a's Angle*
Ciao ragazzi! Questo è il mio angolo di paura, soprattutto perché questa fic è in un contest quindi...un po' di paura anche per me c'è ma comunque non sono qui a parlare di questo.
Questo è il mio primo contest e spero che questa fic possa essere piacevole per alcuni.
Non so che altro dire...beh, qui si vede come Nine voglia sfidare Twelve visivamente, perché odia ma allo stesso tempo adora quel suo sguardo innocente ma anche...diabolico insomma.
Beh, spero di aver detto tutto e...che la paura sia con voi!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zankyou no Terror / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a