Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: samy_97_    10/09/2015    2 recensioni
[Emma si risveglia nell'Avengers Tower completamente priva di memoria. Chi è? Come è arrivata in quel posto pieno di mutanti, dei e guerrieri? Perché si sente così spaesata in mezzo a persone che, teoricamente, conosce da tempo? Inizia per la ragazza una lotta contro la sua stessa mente per far affiorare i ricordi che ha perduto, le sue origini e, soprattutto, gli affetti e gli amori che si è lasciata indietro a causa di un nuovo nemico che minaccia la Terra.]
"Un uomo, molto alto e dall’aspetto un tantino trasandato, entrò con foga, spalancando gli occhi non appena la vide. Un sorriso sostituì quasi immediatamente lo stupore ed egli si avvicinò a grandi passi a lei, chiudendosi con un tonfo sordo la porta alle spalle. –Emma!- esclamò, facendo risuonare nella stanza la sua voce, tanto elevata da procurarle dolore alle tempie. –Sei sveglia! Come ti senti, come stai?- le domandò affannosamente, sedendosi a fianco a lei e prendendole le mani che, solo ora se ne rendeva conto, erano piene di graffi. Chiuse gli occhi, ripetendosi nella mente il nome che lo sconosciuto aveva appena pronunciato. Emma, Emma, Emma."
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amaranth dream

 

Prologo.

 

La prima cosa di cui si accorse, aprendo gli occhi, era il pulsante dolore alle tempie che le faceva girare la testa. La seconda, che la stanza in cui si trovava era talmente bianca da essere quasi accecante.

Fece un profondo respiro con il naso e il suo mal di testa fu accentuato dal tremendo odore di antisettico. Era in un ospedale o in qualcosa che gli assomigliava molto. Forse un’infermeria. Ma per quale motivo? L’ultima cosa che ricordava era… aggrottò la fronte. Non ricordava nulla. Ne un’immagine, ne un volto, nemmeno il suo nome.

Il suo cuore accelerò i battiti e, istintivamente, schizzò a sedere, iniziando a guardarsi forsennata attorno: doveva esserci qualcosa, qualsiasi cosa, che le facesse ricordare chi era e dove si trovava.  Tuttavia, la stanza era talmente tanto anonima da sembrare essere stata creata appositamente per l’occasione e lei non era per nulla certa che le cose non stessero realmente così.

Strizzò gli occhi –quell’emicrania non voleva proprio lasciarla andare- e si sforzò di mettere i piedi a terra, ricevendo come risultato un brivido lungo tutta la spina dorsale. Dovette fare una fatica immane per issarsi sulle gambe, ma si lasciò mollemente ricadere non appena la porta davanti di lei si aprì rumorosamente, facendola sussultare: un uomo, molto alto e dall’aspetto un tantino trasandato, entrò con foga, spalancando gli occhi non appena la vide. Un sorriso sostituì quasi immediatamente lo stupore ed egli si avvicinò a grandi passi a lei, chiudendosi con un tonfo sordo la porta alle spalle. –Emma!- esclamò, facendo risuonare nella stanza la sua voce, tanto elevata da procurarle dolore alle tempie. –Sei sveglia! Come ti senti, come stai?- le domandò affannosamente, sedendosi a fianco a lei e prendendole le mani che, solo ora se ne rendeva conto, erano piene di graffi. Chiuse gli occhi, ripetendosi nella mente il nome che lo sconosciuto aveva appena pronunciato. Emma, Emma, Emma.

-Emma? C’è qualcosa che non va?- le domandò nuovamente, facendole alzare lo sguardo dalle proprie mani.

-In realtà…- sussurrò, sentendo il suono della sua voce per la prima volta, e tuttavia trovandolo terribilmente familiare. –Chi sei tu?-

 

 

Angolino dell’autrice:  Buongiorno a tutti! Sono nuova di questo fandom, ma mi sono voluta cimentare in questa nuova storia, dopo aver letto parecchie storie ed essermene innamorata. Questo è solamente il prologo, i capitoli successivi, sicuramente, saranno più lunghi e più densi di avvenimenti.

Non ho molto altro da dire, se non che spero che la storia vi piacerà e che mi aiuterete a migliorare sempre e comunque.

Sami

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_