Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Asia_95    10/09/2015    4 recensioni
Salve a tutti.Questa è la mia primissima FF,quindi vi prego siate clementi T^T.
Dafne,una ragazza di appena 17 anni,ha appena perso i genitori in un tragico incidente stradale mentre stavano tornando dall'Africa."Adottata" dagli zii,la ragazza va a vivere con loro in Corea,città che sogna da tanto tempo di visitare.Cosa succederà a Dafne?Come reagirà nel scoprire chi è in realtà suo cugino?E i suoi sentimenti cambieranno nei suoi confronti?
Scopritelo con me in questa nuova FF
Ps:mi scuso se ci sono altre Fanfiction con lo stesso titolo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve a tutti e buona sera. Vi ruberò solo qualche minuto. Sono qua a scrivere questo annuncio per dirvi che… HO INTEZIONE DI CANCELLARE QUESTA FF… Come vedo non piace quasi a nessuno. Le critiche riguardano tutto, l’intro che non sta a dire niente della FF ma d’altronde non sono come le altre che scrivono capitoli su capitoli e poi pubblicano, e non sapendo come andava (e non lo so tutt’ora) a finire la storia non sapevo cosa scriverci per farvi interessare. Poi mi hanno detto che è presente il dialogo e ok ci sto, mica a tutti può piacere, ma la prossima volta nelle vostre critiche siate meno pesanti perché le persone ci possono rimanere male e abbattersi, come la sottoscritta. Poi ci sono atre cose che immagino che sappiate già quindi non vi sto a dire. Comunque volevo un vostro parere dato che ci tenevo a questa FF… La cancello oppure no?
Vi prego rispondete con una recensione ve ne prego. Ringrazio quelli che lo faranno
 
Asia_Park
 
Ps: Scusate se è scritto malissimo ma è una cosa venuta di getto.Grazie ancora.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Asia_95