Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    11/09/2015    1 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17 – Party post-coma
Lentamente apro gli occhi…MA DOVE CAAAAAAAAZZO SONO!?!?
Allora…riassunto: Sono Chiara Malfoy…ho 15 anni…ho un fratello viziato con i capelli biondi impomatati…un padrino lupo mannaro…un ragazzo semi-ghiacciolo…sono Serpeverde…ho delle amiche…come dire…intriganti…sono diventata amica del mio peggior nemico da secoli, Harry Potter…ok…tutto molto intrigante!
La cosa che ricordo meglio? Che Nott mi ha cruciata e picchiata a sangue…o forse il contrario…vabbè! Comunque…rimane ancora il fatto che non so dove mi trovo!!
Mi metto a sedere e sento la testa che gira…bene!
Manco a farlo a posta vedo la porta aprirsi e indovinate un po’?
UN’INTERA MANDRIA!!!
Pansy: *urlo disumano* CHIARAAAAA!!!!!!!!!!!!! *salta addosso*
Io: WOOOOO!!!!! WOOOO!!!! CALMAAA!!!!!!!
LeLovegood: *party apocalittico*
Harry: Si però…povera cristiana mo’ si è svegliata!!
LeLovegood&LeGranger&TUTTIiWeasley: OGNI MOMENTO E’ BUONO PER FESTEGGIAREEEE!!!!!!!
Draco: Concordo con lo Sfregiato-Potter…
Elena: Draco…non ti conosco! Dopo una settimana di depressione acuta sei tornato lo stesso di prima!! E’ inconcepibile *detto con la voce satanica* questa cosa!!
Harry: E’ pur sempre un Malfoy…è già tanto che ha pianto in pubblico!!
Io: EEEHHH!?!?
Elena&Honey: L’abbiamo pure ripreso e messo su Instagram con l’ #sorellinasvegliati !!!
Draco: V’AMMAZZO!! V’AMMAZZO!!
Luna: Si chiama solidarietà Draco!
Io: Aiuto è tutto così complicato!! T.T
Di tutto punto (GRAZIE AL CIELO) appare una Madama Chips tutta agguerrita per mandare via tutti e fa restare solo Draco, Remus, Jack…se fosse presente…stronzo… e una persona a mia scelta…boh, boh.
Faccio rimanere Harry e chiedo a madama Chips se possono rimanere anche le altre tre e lei (MAAA WHAAAT!?) acconsente.
Tutta la mandria esce (finalmente) e rimaniamo solo noi.
Io: *si lascia cadere sul cuscino* Un po’ di pace…
Elena: Ma dai sono venuti per te!!
ChiaraW: Ingrata
Io: Grazie mille!
Julia: E’ pur sempre una Malfoy no?
Io: Ceh…io mo’ mi sono ripresa e voi mi trattate come se stesse parlando con Draco (senza offesa fratellone)!!
Elena: Ho perso il filo! Chi è che ti tratta male!! Io non ti ho trattata male!! Che ho fatto di male nella vita!!
Io: *la abbraccia e le accarezza i capelli a mo’ di bambina di 5 anni* Io ti adoro lo sai?
Elena: No
Io: *la scansa* Perfetto
Elena: No davvero! Io non lo sapevo!! *occhi rosa pucciosi*
Io: Bene ora lo sai!
Julia: E ora, signorina “I-Malfoy-Sono-Tutti-Apatici-Perché-Si” ti fai abbracciare anche da noi?
ChiaraW: Tuo fratello e il tuo padrino ti hanno coccolata tutto il tempo sai?
Io: Ma che cosa pucciosa! *stampa un bacio sulla guancia al fratello*
Draco: Qualcuno doveva pur tenerti d’occhio no?
Io: Acido…
Draco: Smorfiosetta…
Remus: Non ora vi prego!!
Julia: Piuttosto…*la prende per il colletto della camicia con fare minaccioso* DACCI UN CAZZO DI MOTIVO PER ESPELLERE NOTT!!!
Elena: FORZA JULIAAA!!!! *parte il coro dei tifosi di calcio, con tanto di trombette da stadio e tutto il resto*
ChiaraW: Oh mio Dio…
Io: Julia…
Julia: Siiii??
Io: MI MOLLI!?!?
Elena: Ecco appunto!
Julia: Ah giusto…*la smolla*
Draco: Sorellina, ricordi cosa è successo?
Io: Diciamo di si…
Elena: Come diciamo? … *sclero* COME DICIAMO!!!???
Io: *terrorizzata*
ChiaraW: Prendo un calmante dalla dispensa…
Draco: Mi stupisci Weasley…
Elena: *post-sclero* No ok mi sono calmata…COME DICIAMO!!...Respiiiirraaa *respiro profondo*
Remus: Chiara…saresti in grado di dirci cosa ti ha fatto Nott?
Io: Non mi ricordo granché…
Elena: COSA!?!?!? *sclero…di nuovo*
Io: *la benda con le lenzuola* Dicevo! Non mi ricordo granché…
Elena: *sclero pt 2*
Io: *sguardo omicida* però mi ricordo una cosa che potrebbe essere utile per sbattere Nott direttamente ad Azkaban!
Draco: *ora lo sclero tocca a lui…giustamente* COSA TI HA FATTO!?!?
Io: Mi ha fatto una Cruciatus…
Draco: *si prende un calmante*
Tutti: *festa post-trauma* OH YEAH!! OH YEAH!!!


La Malfoy mi ha illuminato la giornata… intrigante.
Intanto stiamo dando un party (con tutta la combriccola coooooome al solito) in Sala Grande.
Non abbiamo invitato però quello stronzo di Jack che oggi non si è presentato. Vai a capire i maschi… e poi dicono a me che sono complicata…
Ok, ora dovrebbe arrivare la bella addormentata nell’infermeria… speriamo solo che le telecamere (si dico bene. TELECAMERE) che abbiamo piazzato per capire quando arriva funzionino o diventerò una papera. QUA, QUA, QUA.
3… 2… 1…
Tutti: SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ChiaraM: *infarto*
Tutti: SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!   
ChiaraM: Ho capito…
Ron: Appena sveglia ed è già acida come il fratello.
Io: *fa partire il video di Draco che piange*
ChiaraM: *a ralenty* NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Draco: IO T’AMMAZZO LOVEGOOD! CHIAMO MIA ZIA E TI FACCIO CRUCIARE!!
Io: Era solo per far vedere che non sei sempre acido
ChiaraM: *ripresa dallo stato di pucciosità assoluta* Ma non è acido!
Tutti: NOOOOOOOO!!
ChiaraM: *fa spallucce* Ehm… posso fare una domanda?
IGemelliWeasley: Sì…
ChiaraM: Dov’è Jack?
Tutti: Boh… Non si è presentato.
ChiaraM: Come non si è presentato…?!
Tutti: Ah boh… vallo a sapere
ChiaraM: *trauma, parte la canzone di Titanic  click here=> 
https://www.youtube.com/watch?v=Q2UO0-pE9T4 *
Io: E guardate che il protagonista di Titanic si chiama Jack!
ChiaraM: *continua a deprimersi, con sotto My Heart Will Go On*
Draco: UCCIDIAMOLO!
Io: Non ti riconosco. No, no.
Draco: E dire che non mi è mai piaciuto…!
Harry: Tua sorella si sta deprimendo… consolala, no?
Ron: Suggerimenti da fondo campo.
Io: Cos’è? Una partita di Quidditch? Perché nessuno mi ha avvertita?!
ChiaraM: T’AMMAZZO! T’AMMAZZO!!
Io: Ok… ho capito… andiamo a cercarlo ragazzi! Dividiamoci!
Dopodiché ci separiamo e andiamo in ogni angolo di Hogwarts. MA POPO TUTTO!!
Pansy e i Serpeverde si limitano ad andarlo a cercare in camera. Del tipo “Se è là è là, sennò… ciao”.
Fortunatamente era in camera… ORA CI SENTE!!!!!
Sfondiamo la porta con un calcio stile Karate (O stile Baymax) ed entriamo. TUTTI.
Jack: Ragazzi…?
ChiaraM: *spunta all’improvviso* ciao… PERCHE’ NON C’ERI?! CHE FINE HAI FATTO?! PERCHE’ NON C’ERI?! CHE HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?!
Jack: *infarto* Oddio… quella non è Chiara… vero? È uno scherzo, ragazzi, è uno scherzo. È Elena travestita da Chiara perché è una Metamorphomagus.
Io: Sono qui.
Jack: *urlo stile 300* CHIARAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ChiaraM: WOOO!! WOOOOO!! MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI!!
Io: *occhi rossi* l’hai fatta soffrire.
Draco: Bastardo.
Io: Stavo per dirlo io! Ehi!
Jack: Ok, tutti calmi. FEEEERMI! Sapete che vuol dire depressione?
Draco: Il video in cui piango *sguardo omicida a Elena e Honey* non ti basta?
Jack: Sì ma significa perdere la mia ragazza. È diverso.
Draco: Lo ammazzo…
Io: Caaaaaaaaalmi… Tranquiiiiiiiilliiiiii… Lezioni di vita… comunque. Primo: Jack perché non sei venuto. Secondo: Vi stringete la mano “gattini-che-fanno-la-lotta”. Terzo: Degnate di uno sguardo la povera Chiara che non sa che nargilli pigliare. Quarto: Bacio appassionato e fine della storia.
ChiaraM: Il quattro almeno non in pubblico…
Io: Si chiamano LEZIONI. DI. VITA.
Jack: Ok… non sono venuto per cause di forza maggiore.
ChiaraM: Ovvero?!
Suonava più come un “Ti ammazzo male”.
Jack: Sono tre giorni che non esco dalla camera…
ChiaraM: COME MAI?!
Jack: Depressione.
Luna&Honey&Julia: CHE ROMANTICO!!!!!
ChiaraM: Esagerato.
Io: E ora stringetevi la mano!
Draco&Jack: *manco al patibolo, ma si stringono la mano*   
Io: Ok, ora potete fare tutte le vostre cose pucciose…
ChiaraM: Chi ti ha detto che l’ho perdonato?!
Io: Nei film succede sempre così…
ChiaraM: Non siamo in un film Elena…
Io: Non si sa mai! Lo hai visto The Truman Show?!
ChiaraM: Già… hai ragione. Anche Beautiful è così. *parte la colonna sonora di Beautiful =>
https://www.youtube.com/watch?v=yB0FYDMEwtk*
Dopodiché… ok, ho vomitato Lady Iridella.
Tutti: ELENA!
Io: Scusate…
Ho deciso. Farò una sigla di questo bel programmino e ci metterò sotto la sigla di Beautiful!!!


Angolo autrice ;)
Si lo so siamo in ritardo.
PERDONATECIIIIIIII!!!:(
che ne dite del chap? più pazzo che mai!!
aspettiamo recensioni!!
baci
EH<3

Ok...calma gente! Siamo in ritardo catastrofico!! Ne sono consapevole!
Poi il capitolo è uscito anche pittosto corto...mi auguro che non sappiate dove abito...
Che poi, in teoria, io (che edito) avrei dovuto aggiornare ieri (con ieri si intende 9/10/2015)
Beh...che altro dire...non sto neanche più vedendo le recensioni...beh, se le avete lasciate GRAZIE!!

Alla prossima;)
Baci, Chiara Frost<3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters