Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: KaterinaHxH    11/09/2015    1 recensioni
"Come vorrei vivere anche io la mia storia. Quanto vorrei non vivere più qui, ma nella società di un tempo.
Ancora non lo sapevo ma proprio quel mio desiderio mi avrebbe fatto vivere un’esperienza indimenticabile.
Presi il telecomando e spensi la televisione. Mi addormentai in fretta, mentre le gocce di pioggia continuavano a picchiettare sul vetro della mia finestra."
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I
Tutto iniziò quel pomeriggio piovoso di marzo. Quel noioso pomeriggio, ad essere precisi. Io stavo sentendo il telegiornale delle cinque.
Ero stufa, stufa dell’immoralità della società “progredita” in cui vivevo.
Pensavo che quello che stava accadendo, ovvero omicidi, furti, suicidi e altro ancora, fosse addirittura peggio di quello che accadeva un tempo. Al tempo di Shakespeare, per esempio. La storia del nobile Romeo e della rispettabile Giulietta, del grande Otello e della bellissima Desdemona. Oppure la severa ma bella Turandot di Puccini? E se quelle storie non erano solo frutto dell’immaginazione di una grande persona?
Perché questa dimostrazione dei valori non c’era anche qui?
Come vorrei vivere anche io la mia storia. Quanto vorrei non vivere più qui, ma nella società di un tempo.
Ancora non lo sapevo ma proprio quel mio desiderio mi avrebbe fatto vivere un’esperienza indimenticabile.
Presi il telecomando e spensi la televisione.
Mi addormentai in fretta, mentre le gocce di pioggia continuavano a picchiettare sul vetro della mia finestra
.





*Spazio dell'autrice*
Ciao! Questo è il prologo di una storia un po' bizzarra, però spero vi piaccia ugualmente. Ah un'ultima cosuccia. Se vi piace la storia vi prego di lasciare una recensione. Detto questo, eccco il prossimo capitolo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH