Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    11/09/2015    4 recensioni
(Capitolo 2)
La rabbia prese possesso di lui.Aveva bisogno di spiegazioni.Raf.Doveva trovarla e parlare con lei.Si diresse verso il Sognatorio ma la vide in corridoio.Non era da sola.Era appoggiata alla parete.
Solo ora notava che era ancora piu' bella di prima.
Si avvicino' di piu' per capire con chi stesse parlando.
Di fronte a lei vi era un angel.Piu' alto e robusto aveva la carnagione chiara e i capelli lunghi legati in una semplice coda.Stavano discutendo ma lei sembrava annoiata.L'angel cerco' di avvicinarsi di piu' a lei e di toccarle il volto.
Sulfus agi' d'impulso.Non si scompose ne si mosse.Attorno a Raf sprigiono' un cerchio di fuoco che per poco inceneri' l'angel che voleva toccarla.
"Cosi' impari a toccare cio' che non ti appartiene."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Stanza del Cambiamento si trovava sotto la Golden school, nascosta da occhi indiscreti e sigillata con un portone enorme rifinito con strane scritture in oro massiccio.Raf lo guardo' per un attimo poi con lo sguardo' segui' i movimenti dei due professori.
 
Arkhan e Tempel recitarono all'unisolo una formula in lingua antica che Raf non riusci' a comprendere.
 
 La porta si apri' scricchiolando rumorosamente.L'angel cerco' di vedere cio' che si trovava all'interno della stanza ma ogni suo tentativo fu inutile.C'era solo luce.Una luce accecante ma molto calda.
 
-Sei ancora in tempo,puoi cambiare idea.-
 
-Ormai ho deciso professore, voglio salvarlo.-
 
-Arkhan e' inutile ormai e' fatta.Saluta per l'ultima volta l'angel che conosci perche' quando uscira' da quella stanza non sara' piu' la Raf che conosci.-
 
Arkhan guardo' l'angel e ripenso'  a tutti gli sforzi che aveva fatto per diventare Guardian.Era e sarebbe rimasta una delle sue allieve migliori.Raf gli sorrise come se avesse compreso appieno cio' che il vecchio professore pensasse di lei.
 
-Appena entrata la luce ti invadera' completamente, non vedrai niente ma sara' una voce a guidarti.Ti chiedera' perche' hai deciso di cambiare la tua natura e se la tua risposta sara' soddisfacente il cambiamento avverra'.Ti conviene essere molto convincente, altrimenti la trasformazione potrebbe continuare per ore,settimane o mesi.-
 
-Sono sicuro che andra' tutto bene.-
 
Raf li guardo' per l'ultima ed entro'.La luce l'avvolse e l'accecco' completamente.La voce non si fece attendere.Raf rispose con decisione a tutte le domande che le venivano poste.La voce tacque.La tenebra l'avvolse.
 
"Oramai non sei piu' una creatura che appartiene alla luce."
 
L'aureola scomparve,le ali per un momento vibrarono poi senti' una fitta di dolore alla schiena.Le avevano strappato le ali in uno solo colpo.Il sangue inizio' ad uscire ma presto si fermo'.Il dolore pero' persisteva, ora anche la testa le faceva molto male.
Si accascio' a terra.
 
"Sopporta il dolore sempiterna,se vuoi cambiare la tua natura devi sopportare questo tipo di dolore."
 
-E' atroce!-
 
"Atroce o meno oramai non puoi piu' tornare indietro.La tua forza di volonta' e' sparita?"
 
-No,posso resistere.Il dolore svanira'.-

"Perfetto."
 
Le ali da devil iniziarono a crescere li' dove prima c'erano quelle da angel,e sopra la testa tra i suoi capelli senti' qualcosa di appuntito. Anche le corna erano apparse.Il suoi lunghi capelli biondi si tinsero di nero.I suoi abiti cambiarono tonalita' acquisendo colori scuri.
 
Sembro' che la trasformazione durasse ore.Il dolore cesso' all'improvviso.Uscendo dalla stanza Raf chiese ai due professori  quanto fosse rimasta chiusa li' dentro.Erano passati soltanto dieci minuti.Dieci minuti che sembravano non finire mai piu'.
 
Senza perdere tempo Raf corse velocemente verso l'infermeria,Arkhan non riusciva ancora a capacitarsi del fatto che la vecchia Raf,l'angel dai capelli d'oro non c'era piu'.Ora al suo posto c'era una devil con dei lunghi capelli neri e abiti scuri.
 
-Non e' piu' la Raf che conosci Arkhan fattene una ragione.-
 
-Non c'e' bisogno che tu me lo dica,Raf restera' sempre Raf.Indipendentemente dalla sua natura sempiterna.E' cambiata solo esteriormente.-
 
Raf continuava a correre mentre i due professori chiusero il grosso portone con un'altra formula magica.Nessuno conosceva quel luogo ed era meglio cosi'.Cambiare la propria natura richiedeva una decisione  importante per la propria vita.Raf l'aveva presa,una decisione che in quel momento le avrebbe permesso di salvare Sulfus.
 
-Prima o poi sarebbe successo.-

-Collega,i nostri allievi non smetteranno mai di stupirci non credi?Potevamo sapere che sarebbe successa una cosa del genere dal momento in cui quei due hanno commesso un sacrilegio.Era solo questione di tempo.-

-E' in un momento come questo che sento il peso di tutti i miei anni.-

-Non cominciare Arkhan, quando tu portavi il pannollino io ero gia' qui che insegnavo ai miei allievi a non fare nulla.-

-Mi prendi in giro?-
 
La devil si mise a ridere e lascio' il vecchio professore da solo davanti al grosso portone.Certe volte riusciva a stupirlo e a lasciarlo senza parole.
 
***
 
Sulfus  stava dormendo ma Raf vedeva dalla sua espressione  che stava soffrendo a morte.Il dottore le disse di stendersi sul lettino vicino a quello del devil.Allungo' il braccio e giro' la testa dall'altra parte.Anche se ora era diventata una devil la vista del sangue continuava a darle fastidio.
 
-Tra pochi minuti sara' tutto finito.-
 
Il tutto ando' a buon fine.Sulfus stava gia' meglio ma continuava a dormire, Raf invece si sentiva molto stanca,non riusciva a trovare nemmeno la forza necessaria per alzarsi dal lettino.Il medico le consiglio' di dormire per qualche ora e lei fu piu' che felice di seguire il suo consiglio.Il peggio era passato, Sulfus era salvo e ora...Potevano ancora stare insieme?L'avrebbe amata anche adesso che era diventata una devil?
 
C'erano troppe domande ma non c'era nessuna risposta.Si rialzo' facendo attenzione a dove metteva i piedi ,si sentiva ancora un pochino debole ma aveva bisogno d darsi una rinfrescata.Decise allora di lasciare Sulfus riposare ancora un po' e si diresse verso la sua camera.Ad attenderla c'erano Xavier e Roxane.L'angel per prima la guardo' confusa ma senza dire nulla l'abbraccio' e Raf ricambio' l'abbraccio.Aveva davvero bisogno di un po' di compagnia.Xavier la guardo'.
 
-Stai bene?-
 
-Si,mi risulta strano non essere piu' un angel.-
 
-E non ti penti per cio' che sei diventata?-
 
-No.Ho salvato la vita di Sulfus e' questo cio' che conta per me.-
 
-Noi siamo rimasti qui con Alistar, si e' svegliato poco fa.Ha deciso di andarsene, voleva parlarti e' persino venuto in infermeria da te ma appena ti ha visto...lui...e' andato via senza dire nulla.-
 
-Sembrava davvero rammaricato.-
 
-Lo capisco.Meglio cosi' se non vi dispiace io avrei bisogno di fare un bagno caldo e poi tornero' da Sulfus.-
 
Roxane e Xavier le sorrisero e insieme uscirono dalla sua stanza.
 
-Roxane.-
 
-E' stata davvero coraggiosa non tutti al suo posto avrebbero rinunciato alla propria natura per salvare qualcuno.-
 
-Io per te lo farei.-
 
Roxane si strinse a lui e lo bacio',lui la prese tra le proprie braccia e ricambio' il bacio.

 
***
 
Saya era seduta vicino al letto del devil.Quando Raf era uscita dalla stanza lei  entro' e chiuse la porta.Soffiriva per lui e per cio' che gli era successo.Si convinse che era tutta colpa sua.Se si fosse fermata in tempo avrebbe potuto salvarlo.Se solo non ci fosse stata quell'angel ad interferire magari lui un giorno l'avrebbe amata come lei amava lui.
 
L'angelo dai capelli biondi che il devil amava tanto,era sparito nel nulla.Era scomparsa,dopo la trasfusione se n'era andata senza dire nulla.Saya inizio' ad imprecare dentro di se'.Perche' non aveva lo stesso gruppo sanguineo di Sulfus?Avrebbe potuto aiutarlo,per lui l'avrebbe fatto anche se aiutare era contro la sua natura da devil.Invece a salvarlo era stata quella stupida angel che ora non era piu' nemmeno un angel ma una devil.Aveva rinunicato alla natura di angelo per diventare diavolo e l'aveva fatto per amore.
 
Sposto' lo sguardo verso il volto del devil.Gli strinse la mano e gli diede un leggero bacio sulla guancia.Voleva che si svegliasse al piu' presto e la vedesse li',accanto a lui.Preoccupata a morte per lui.Perche' lei lo amava,lo amava con tutto il cuore.
 
-Sulfus svegliati ti prego.-
 
Il devil mosse le palpebre senza pero' aprire gli occhi.Saya ne fu felicissima ma appena lo senti' parlare sembro' che tutto il mondo le stesse crollando addosso.
 
-Raf.-
 
-Perche' chiami il suo nome,perche' nel tuo cuore non c'e' posto per me?-
 
Raf.Angelo mio.
 
Sulfus?
 
Vieni da me,Angelo mio.
 
La ragazza entro' nella stanza.Saya noto' che aveva assunto la forma terrena e si chiese il perche'.Ma senza troppi indugi lancio' un'occhiata al devil che lentamente apriva gli occhi e si portava una mano sulla ferita al petto.Sulfus era vivo e stava bene.A lei bastava.Cerco' di non piangere davanti a loro ed usci' dalla stanza.
 
-Sulfus!-
 
-Angelo mio.-
 
-Temevo il peggio, mi hai fatta davvero spaventare.-
 
-Sono un devil dopotutto non posso morire cosi' facilmente ci vuole ben altro per uccidermi.-
 
Tiro' un sospiro di sollievo.Finalmente era fuori pericolo e niente e nessuno li avrebbe ostacolati.Si blocco' all'improvviso.Lui non l'aveva vista,non aveva visto com'era diventata.L'avrebbe odiata?L'avrebbe amata?Cerco' di immaginare che faccia avrebbe avuto quando l'avrebbe vista.Fu invasa da un sentimento che presto riconobbe come paura.Aveva paura di non piacergli.
 
-Cosa c'e' che non va?Parlami Raf.-
 
-Non odiarmi per favore...ho fatto tutto questo per salvarti.-
 
-Raf?-
 
Il devil aveva subito capito che qualcosa non andava,era davvero fantastico e Raf capi' ancora una volta che lui era l'unico uomo giusto per lei.La conosceva alla perfezione,non aveva nemmeno bisogno di parlare e di dirgli tutto cio' che era successo mentre lui aveva perso i sensi ed era ad un passo dalla morte.Si trasformo'.Assunse la sua nuova forma da sempiterna.Chiuse gl occhi per un istante,una parte di lei avrebbe voluto guardarlo e vedere la faccia del devil.L'altra parte di lei aveva paura.
 
-Sei...-
 
-Orribile?-
 
-No sei bellissima,sei stupenda sei come me adesso siamo uguali.-
 
Le fece cenno di avvicinarsi a lui,si sedette accanto al devil e lui l'abbraccio'.
 
-Avevo paura della tua reazione pensavo mi avresti odiato perche' la mia natura non e' piu' quella di un angelo ora sono una devil.-
 
Il devil si stupi'.Raf pensava davvero che non l'avrebbe piu' amata ora che era diventata devil?Gli aveva salvato la vita e in piu' ora era diventata come lui, potevano toccarsi senza assumere la forma terrena, poteva baciarla senza timore,non avrebbero piu' commesso nessun tipo di sacrilegio.Il V.E.T.O non li avrebbe ostacolati mai piu'.
 
-Hai rinunciato alla tua natura per me.-
 
-E tu hai quasi rinunciato alla tua vita per salvarmi.-
 
Le accarezzo' i capelli portandosi una ciocca nera alle labbra.La bacio',era davvero stupenda.Da angel era bellissima ma da devil...non trovava parole per descirvere la sua bellezza.Finalmente era sua,tutta sua.Nessuno l'avrebbe portata via da lui.Non l'avrebbe permesso, non ora che erano finalmente di nuovo assieme.
 
-Sei perfetta, ora niente ci vieta di stare insieme.-
 
-Per sempre.-
 
-Non vedo l'ora di andarmene di qui,cosi' ti portero' a casa.-
 
-Non farmi aspettare troppo.-
 
-Ora che sei devil sei ancora piu' bella e anche molto molto maliziosa,mi farai impazzire.-
 
-Beh, posso provarci.-
 
Raf si mise a cavalcioni sopra di lui facendo attenzione a non fargli male.Non avrebbe mai osato fare una cosa simile quand'era un'angel ma ora poteva farlo.Poteva permettersi il lusso di essere maliziosa.Per una devil era una cosa del tutto normale.E lei era una devil,non riusciva ancora a crederci,ci avrebbe riflettuto piu' tardi, ora aveva solo voglia di baciare il devil davanti a lei.
 
-Sicuro?-
 
-Posso sopportare ogni dolore per te.-
 
Si avvicino' al viso del suo amato e inizio' a baciarlo.Lui ricambio',capi' all'istante che  se avessero continuato di certo l'avrebbe spogliata e avrebbero fatto l'amore piu' e piu' volte.Non che gli dispiacesse quell'idea anzi,voleva farlo.Voleva amarla e sapeva che anche lei lo voleva.Non gli avrebbe detto no,non in quella situazione.
 
-Hai ragione,ho voglia di fare l'amore con te Sulfus.-
 
-Non immagini nemmeno quanto ti desideri.-
 
Lei gli sorrise, gli bacio' il petto e le fascie che gli coprivano il lungo taglio.Il devil stava impazzendo e lei lo sapeva percio'  decise di continuare quella piacevole tortura.Per tutta risposta le prese i seni e glieli accarrezzo', Raf si fermo' per un attimo assaporando quella piacevole sensazione.
Con una mano continuo' ad accarezzarle il seno destro, con l'altra invece le sollevo' la gonna.Avrebbe represso il dolore perche' in quel momento l'unica cosa che desiderava era fare l'amore con lei.
 
-Ma bene,vedo con piacere che vi state dando da fare.-
 
-Prof Temptel.-
 
Sulfus la guardo' compiaciuto,Raf voleva scendere dal lettino, si vergognava a morte anche se ora era diventata una devil alcuni comportamenti da angel erano rimasti ancora impressi nel suo animo.Il devil pero' non glielo permise ma la trattenne.
 
-Sulfus se non sbaglio il vostro lavoro qui e' finito se proprio non riuscite a resistere allora chiudete la porta la prossima volta.-
 
Usci' dalla stanza e non appena la porta si chiuse i due sempiterni la sentirono ridere.
 
-Che imbarazzo.-
 
Raf era talmente presa dalle carezze del devil che aveva abbassato la guardia e cosi' non pote' sentire i passi della professoressa.I suoi poteri da angel erano rimasti,poteva ancora leggere nella mente di umani e sempiterni ma non si era accorta della prof.Aveva commesso un grosso errore,ma la cosa non sembro' turbarla molto.Da angel si sarebbe preoccupata moltissimo,invece adesso che era diventata una devil ci fece poco caso.
 
-Raf,secondo me l'ha fatto apposta.-
 
-E perche' ridi?-
 
-Perche' e' la tua faccia a farmi ridere,comunque dove eravamo rimasti...-
 
Le sollevo' la gonna e le tocco' l'interno coscia.Lei gemette forte.
 
-Non...qui.-
 
-Se vuoi posso sigillare porte e finestre cosi' nessuno ci disturbera'.-
 
Ma lei non rispose, non poteva perche' gemeva forte mentre lui continuava a toccarla e accarezzarla.Il devil le sorrise,era diventata davvero molto, molto maliziosa e piena di desiderio.Si sarebbero divertiti moltissimo d'ora in poi.Si concentro' per qualche secondo,tutte le porte e le finestre vennero rivestite dal metallo.
 
-Meglio?-

-Si.-

-Perfetto.-
 
L'aiuto' a spogliarsi il top e il reggiseno.Lei si abbasso' di nuovo e lo bacio',aveva un disperato bisogno di lui e delle sue carezze.Voleva lui e soltanto lui.Ora e per sempre.
 
-Non ti lascio usicre da qui finche' non saremo soddisfatti e appagati entrambi.-

-Davvero allettante come proposta.Diamoci da fare allora.-
 
Senza perdere tempo gli slaccio' la cintura dei pantaloni.Il devil gemette ed impreco' ad alta voce.
 
-Tu mi farai morire.Chiunque si avvicinera' a te non sopravvivera', poco ma sicuro.-
 
 
***
 
Dopo alcune ore il devil decise di sbloccare le porte e le finestre dell'infermeria.Raf era stesa accanto a lui sorridente e con i capelli neri tutti scompigliati.Le aveva dato un tenero bacio mentre lei cercava di trovare i suoi vestiti tutti sparsi per la stanza.Si vestirono lentamente.Non appena la vide ancora mezza nuda senti' il desiderio scorrere dentro di lui.La desiderava,di nuovo.Si trattenne, avrebbero avuto tutto il tempo del mondo appena arrivati a casa.
 
-Lo sai che posso leggere nella tua mente?-

-Si,ma so anche che tu mi desideri.Se non usciamo di qui al piu' presto sono sicuro che ti prendero' di nuovo.-

-Vogliamo andare?-

-Mi raccomando non avvicinarti a quegli stupidi angels,ti mangiano con gli occhi.Lo vedo come ti guardano, ti desiderano ma per il loro bene spero si allontanino da te.-

-E io cosa dovrei dire?Tu indossi solo dei pantaloni.-

-Gelosa mia adorata?-

-Moltissimo.-
 
L'abbraccio' e lei gli avvolse le braccia intorno al collo.Avvicinando il viso a quello di lui gli diede un bacio leggero sulle labbra che il devil decise subito di approfondire.Gli piaceva la nuova Raf,era maliziosa e gelosa.Lei era tutto cio' di cui aveva bisogno,non l'avrebbe lasciata andare mai piu'.L'avrebbe tenuta accanto a se' per l'eternita'.
 
Decisero di andare insieme nella stanza di Raf a prendere le sue cose.Sulfus la tenne stretta a se' durante tutto il tragitto.Ci vollero alcuni minuti per preparare tutte le sue cose.Sulfus riusci' a stento a trattenersi.Avrebbe tanto desiderato fare l'amore con lei in quella stanza.
Aveva fatto appello a tutto il suo autocontrollo per trattenersi.Uscirono dalla stanza, ma subito il devil noto' che alcuni angels guardavano la sua Raf cercando di nascondere lo stupore che provavano non appena posarono gli occhi su di lei.Prima era un'angel normale con capelli biondi e un'aureola splendente sopra la testa, adesso invece aveva capelli neri e due corna blu.E i suoi abiti...erano cosi' corti, Sulfus se ne accorse appena in quel momento.
 
Emise un basso ringhio,lei era sua.Sua e di nessun altro.Guardo' quegli smidollati senza spina dorsale e non appena incontrarono il suo sguardo se ne andarono.Quando voleva,Sulfus sapeva incutere paura e timore anche solo con uno sguardo.Raf rise e gli diede un bacio sulla guancia.
 
-Mi piace quando fai cosi.-

-Sto solo proteggendo cio' che mi appartiene.-

-E anche tu appartieni a me?-

-Si,mi accompagni in camera mia?Gia'che ci siamo dammi la valigia.-

-Non vorrai lanciarla in testa a qualcuno?-

-Se sara' necessario si,lo faro'.-
 
Prese la valigia di Raf,e l'altra mano la mise sulla schiena della devil.Lei sorrise e si strinse a lui sentendosi amata come non mai.A qualche passo di distanza da loro c'erano due devils,lanciarono delle occhiattine al devil.Sulfus non le noto' ma Raf si e non le piacevano affatto.Era gelosia quella che provava in quel momento.Era una devil percio' la gelosia era un sentimento piu' che normale per lei.Guardo' le due devils che non smettevano di guardare il fisico di Sulfus.
 
Se lo guardate ancora una volta vi incenerisco.E' mio.
 
-Tutto bene?Vuoi usare la tua valigia per picchiare quelle povere devils?

-Povere devils?Stai scherzando vero?Hai visto come ti guardano?-

-Gelosa?-

-Si.-
 
Senza dire altro le prese il volto tra le mani e la bacio' con passione.Era diventata una devil in tutto e per tutto e si compiacque nel vederla gelosa.Lei gli mise le mani tra i capelli e si avvicino' ancora di piu' a lui.Guardo' in direzione delle due devils e le vide piene di stupore e rammarico.Sconsolate sparirono dalla loro vista e li lasciarono da soli.
 
I due sempiterni si staccarono,Sulfus la prese e la porto' in camera sua.Appena chiuse la porta getto' la valigia di Raf in un angolo,spinse la ragazza al muro e la bacio' con impeto.
 
-Ti desidero di nuovo mia adorata.-

-Anch'io.
 
La prese in braccio e la getto' sul letto.L'amava e l'avrebbe fatta sua piu' e piu' volte.Non si sarebbero fermati,al diavolo l'autocontrollo, Sulfus la desiderava.Bastava un bacio e il desidero esplodeva impetuoso in tutti e due.Le bacio' il collo piu' e piu' volte,poi scese piu' giu' e le bacio' la pancia.Lei non poteva fare altro che gemere di piacere.Scese ancora piu' giu' e la devil urlo'.
 
-Non sai nemmeno quanto io sia perdutamente innamorato di te in questo momento.-

-Non farmi aspettare troppo Sulfus,non mi piace aspettare.-
 
 Le tolse la gonna in un solo movimento.Il devil stava gia' pregustando il momento in cui avrebbe unito il suo corpo a quello di lei.Puro momento di godimento e appagazione.Con lei,solo e soltanto con la sua Raf.
Per sempre.
 
***
 
Dopo alcune ore i due sempiterni decisero di vestirsi.Avevano deciso di continuare a casa di Sulfus,non volevano piu' restare a scuola.Sulfus voleva portarla nella sua nuova casa e amarla di nuovo.Raf era pronta a seguirlo ovunque senza esitazione.
Dopo essersi vestita si avvicino' ad uno specchio,guardo' la propria immagine riflessa.Sulfus le fu subito vicino e le cinse i fianchi,le sposto' i capelli dal collo e glielo bacio'.
 
-Vuoi mordere il mio collo?-

-Tu l'hai fatto, posso farlo anch'io se lo desideri.-

-Beh,perche' no,io non ho niente in contrario.-

-Perche' l'hai fatto?Mi piacerebbe tanto saperlo.-

-Ho solo ripensato al fatto che tu sei mio,e non voglio che nessun'altra donna ti guardi come hanno fatto quelle due devils.-

-Tu mi farai impazzire,questo e' poco ma sicuro.-
 
Affondo' i denti nella morbida carne del suo collo.Lei gemette,dolore e piacere allo stesso tempo.Chiuse gli occhi lasciandosi trasportare da quelle piacevoli sensazioni.Le lecco' la ferita piu' e piu' volte poi la fece voltare e la bacio'.
 
-Ti amo.-

-Anch'io.Ma sara' meglio andare altrimenti finiremo di nuovo per fare l'amore.-
 
Decisero di salutare i due prof prima di partire.Arkhan era ancora rammaricato per la scelta di Raf ma non disse nulla.Oramai lei non era piu' un'angel,pero' sapeva in cuor suo che finalmente una delle sue allieve migliori era felice.Dopo anni aveva ritrovato la felicita' ricongiungendosi al devil che aveva da sempre amato.
 
-Io e Arkhan non vi tratteniamo andate ovunque volete,almeno adesso saro' sicura di aprire le porte.Non avro' la preoccupazione di trovare due sempiterni avvinghiati l'uno all'altra.-

-Prof,mi manchera' anche lei.-

-Andate,avete combinato un sacco di guai come al solito e poi se Raf resta qui Arkhan si mettera' a piangere e io saro' costretta a far costruire un'altra fontana nel giardino della scuola per raccogliere tutte le lacrime che versera'.-

-Smettila Temptel.-

-Dai dai collega sotto sotto sei sensibile come un bambino a cui vengono tolte le caramelle.-

-Andate prima che io e la prof Temptel iniziamo a discutere.-
 
I due sempiterni uscirono dalla scuola.Sulfus la teneva stretta a se', come se lei fosse un tesoro prezioso da cui dipendeva la sua vita.
 
-Pronta?-

-Si.-

-Ehi, voi due ve ne andate senza dire niente?-

-Roxane, Xavier.-
 
Raf abbraccio' l'angel,mentre Xavier diede un pugno leggero sulla spalla di Sulfus.
 
-Raf vuole tornare a Zolfanello city il piu' presto possibile.-

-Sulfus lo sappaimo entrambi che vuoi tornare anche tu.-

-Ma certo che voglio, non vedo l'ora di portarti a letto.-

-Ho capito che sei un devil ma cerca di trattenerti.-
 
Roxane li' guardo' e si mise a ridere appoggiandosi al petto di Xavier.
 
-Giusto giusto siete ancora due ragazzini.-

-Ehi per chi mi hai preso!?-

-Xavier.Allentati, poi un giorno quando sarai pronto vieni da me, non vedo l'ora di combattere contro di te.-

-Ci puoi contare ma tanto saro' io a vincere.-

-Non ci sperare troppo.-
 
Roxane e Xavier salutarono i due devils e tornarono a scuola.Guardandoli l'uno vicino all'altra Sulfus rivide se stesso alla loro eta'.Anche lui come Xavier si era innamorato di un'angel e aveva fatto di tutto per restare al suo fianco.Avevano superato mille peripezie insieme e adesso finalmente potevano vivere felicemente insieme.Sapeva che anche quei due giovani sempiterni sarebbero rimasti insieme,avrebbero trovato un modo per rimanere l'uno al fianco dell'altra,ne era sicuro.
 
-Angelo mio,si parte.Non ti manchera' niente?-

-No.Ho tutto cio' di cui ho bisogno.Le  mie amiche mi mancheranno ma spero possano accettare la mia scelta.-

-Appena vengo a casa ti porto in camera.-

-Allora sbrighiamoci.-
 
Davanti a loro si apri' un portale,Raf non vide nulla ma senti un odore molto pungente.Capi' all'istante che si trattava di zolfo.
 
-Ora che sei una devil sei ancora piu' bella di prima, non voglio che nessun altro ti guardi.Credo che ti chiudero' in casa per sempre cosi' potro' guardarti solo io.-

-Non credi di esagerare un pochino?-
 
Si mise a ridere,adorava vederla cosi',spensierata e felice.Anche lui era felice,dopo tanto tempo finalmente era felice perche' poteva trascorrere l'eternita' con lei.Non avrebbe desiderato nulla di meglio.Lei era tutto cio' di cui aveva bisogno.
 
-No, non direi.Lo sai questa e' la mia natura.Sono un diavolo e posso permettermi il lusso di essere geloso e possessivo quanto voglio.-

-Non cambierai mai.-

-Vieni con me amore mio, ora  e per sempre.L'eternita' ci attende.-
 
 





 
 
Angolo autrice :3
Ciau :D Capitolo bello lungo a mio parere e che mi ha fatto sudare sette camicie...
Non mi dilungo troppo,in teoria questo e' l'ultimo capitolo ma voglio aggiungere un capitolo bonus quindi per il momento la storia e' ancora "in corso".
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,fatemelo sapere con una recensione.
Sto lavorando ad un altra ficcy sempre su AF e spero che leggerete anche quella ma ve ne parlero' nel prossimo capitolo ;)
A presto
Death sama :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama