Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_chan    11/09/2015    0 recensioni
Crazy_chan è approdata anche anche su questo fandom, a me ancora un po' sconosciuto, ma che adoro già un sacco!
La cosa è semplice: io scrivo, voi decidete una serie di cose =)
Bene, spero vi piaccia!!
***
I. Trasloco - Marco/Jean - [...]Detestava inscatolare, sistemare e portare il tutto con fatica fuori dalla porta della casa in cui viveva insieme ai suoi genitori.[...]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Jean Kirshtein, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: JeanMarco
Coppia: Yaoi
Reating: verde
Universo: AU
Lunghezza storia: flashfic.


Trasloco



Jean odiava la situazione che si era andata a creare, per colpa sua per giunta! Non che il pensiero di poter convivere finalmente con il suo lui non gli piacesse, al contrario l'amava ma… il trasloco?! Quello se fosse stata una persona l'avrebbe volentieri buttato fuori dalla finestra. Detestava inscatolare, sistemare e portare il tutto con fatica fuori dalla porta della casa in cui viveva insieme ai suoi genitori. Il tocco sulla porta della sua camera da letto lo fece risvegliare da quegli stupidi ed inutili pensieri.

-Che vuoi mamma?- tuonò con la certezza che fosse lei, riconosceva i suoi modi molto delicati. La porta si apri mostrando agli occhi del biondo niente di meno che la donna che aveva figurato sin dall'inizio nella sua mente. -Allora? Che vuoi?- ringhiò nuovamente. Odiava quando il genitore irrompeva nella sua stanza senza permesso, lo trattava come un bambino o quando lo disturbava da qualsiasi cosa importante stesse facendo. E il trasloco, senza dubbio, era una cosa di vitale importanza! Grazie al cielo, almeno quella volta, sua madre aveva avuto la grande cortesia di bussare.

-Volevo dirti che è arrivato il tuo amico.- disse solamente prima di uscire dalla stanza e lasciare libero accesso al ragazzo che si stava nascondendo dietro la parete del corridoio in modo da non farsi notare da Jean: Marco Bott.

-Sempre molto cortese, eh?- gli disse con un sorrisetto mentre gli faceva cenno con una mano per salutarlo.

Jean sbuffò e si alzò dal pavimento dove stava accovacciato intento a chiudere l'ennesima scatola.

-Non è colpa mia se sta sempre a rompere le scatole!- borbottò avvicinandosi al suo fidanzato in modo da salutarlo come si doveva. Infatti non impiegò molto ad appoggiare le mani sopra i fianchi del moro ed in seguito congiungere le labbra con le sue per dare inizio ad un casto e dolcissimo bacio.

-Mi piace molto di più questa parte del tuo carattere.- ammise con un sorriso Marco facendo arrossire a dismisura il compagno che ora era più simile ad un pomodoro che ad altro.

-Comunque perché sei venuto qui?- gli chiese fintamente curioso il biondo, già immaginando quale fosse il motivo che aveva portato Bott a casa sua.

-Volevo vederti.- rispose con fare ovvio il ragazzo con le lentiggini. -E poi…- si mise a guardare la stanza in ogni suo angolo e punto, -pensavo avessi bisogno di una mano con il trasloco.-

Jean sospirò abbassando lo sguardo e rendendosi conto che forse avrebbe seriamente avuto bisogno di una mano o sarebbe andato a convivere tra diecimila anni e no… non aveva tutto quel tempo, accidenti! -Va bene! Ma il letto lo teniamo per ultimo.- mugugnò rosso in volto con il pensiero in testa di poter fare l'amore con il suo lui prima di fine giornata. Marco si vol verso di lui ed annuì sorridente. Probabilmente entrambi avevano avuto la stessa idea.





Spazio autrice:
Salve a tutti! Io sono Crazy_Chan o Angie, come preferire! :)
Seguo da non molto SNK e questa è la prima volta che scrivo in questo fandom:)
La cosa è molto semplice! Voi dovete solo fornirmi coppia, prompt e raiting (preferibilmente non rosso), al resto penso io!
Sbizzarritevi pure con le richieste più strane, anche le crack pairing sono ben accette!
Dopo di questo mi dileguo!
Alla prossima <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan