Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: William Tommo    12/09/2015    1 recensioni
Un giovane ragazzo si trasferisce in Minnesota dove frequenterà il Liceo e incontrerà quattro ragazzi con cui farà subito amicizia: Kendall, James, Logan e Carlos. Avrà modo di conoscere anche i loro amici, le loro famiglie e le loro ragazze! La sua vita cambierà moltissimo con il trasloco in Minnesota, in meglio o in peggio? Scopritelo leggendo!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. GIOELE

Quella mattina entrai a scuola piuttosto in ritardo. Mi vergognavo decisamente ad entrare in classe, ma è quello che feci.
Bussai alla porta della mia aula e nel momento in cui la professoressa disse ‘avanti’ io mi aprii e mi precipitai dentro chiudendo la porta subito dopo.
Notai che stamattina Kendall, Logan e James erano seduti tutti accanto, mentre Carlos era seduto a disparte. Decisi di sedermi nel posto libero accanto a Carlos.
“Ciao Gioele” sussurrò lui.
“Ciao, hai voglia di spiegarmi che cosa succede?” Feci io.
“Magari dopo, ok?” Rispose quasi innervosito.
A quel punto stetti zitto e mi misi a prendere appunti, quando mi arrivò lo sguardo gelido di Kendall. Fu un attimo, e in quell’attimo temei di aver perso la sua amicizia per sempre.
Al suono della campanella Carlos mi portò fuori.
“Ma lo sai in che casino mi hai messo?” Urlò lui.
Feci la faccia che si fa quando non hai idea di cosa stia parlando una persona, quindi lui proseguì.
“Kendall è convinto che io abbia coperto te e Jo, in modo che lui non venisse mai a sapere della vostra relazione.”
“Ma non esiste nessuna relazione!!!” Risposi io.
“Lo so! Ma Kendall dopo aver visto il vostro bacio ha perso la testa. Mettiti nei suoi panni, poverino!”
“Ho fatto un macello. Mi sono appena trasferito qui e già tutti mi odiate, Kendall e Jo in primis.” Lo dissi quasi in tono disperato, tanto che accesi il lato compassionevole di Carlos.
“Dai non dire così, io non ti odio, è solo che l’ultima cosa che volevo era di capitare in una situazione come questa. Amico, senza offesa, ma questo disastro l’hai creato tu e io ci sono finito in mezzo senza aver fatto niente. Perciò adesso dobbiamo sistemare le cose in modo da ritornare alla normalità.”
Aveva ragione, quel disastro l’avevo combinato io, e quindi sarei andato a parlare con Kendall io stesso e avremmo finalmente messo a posto la situazione. Oh si che l’avrei fatto.
A quel punto entrammo nuovamente in classe in attesa della prof. di matematica. Quelle ore passarono piuttosto in fretta e quando finalmente suonò la campanella della ricreazione uscii dall’aula aspettando che uscisse anche Kendall.
“Kendall, aspetta un attimo, dobbiamo parlare!”
“Non c’è niente da dire.” Disse subito lui.
“Io credo di si invece.” Risposi io. “Ascolta, Carlos non centra niente in tutto questo. Jo ed io non abbiamo mai avuto una relazione segreta, come pensi tu. È stato solo un piccolo bacio, nulla di che ecco!”
“So benissimo che Carlos non centra niente in tutto questo. Non volevo incolparlo, è stato soltanto un attimo di collera. Lui non farebbe mai uno spregio così grande ad un amico, ma tu si, a quanto pare…” Detto questo se ne andò. Non avevo sistemato le cose tra me e Kendall ma almeno tra Kendall e Carlos sì.
Corsi subito a dirglielo. Percorsi il lungo corridoio fino a ritrovarmi davanti a Carlos e Logan che parlavano con Camille. Mi avvicinai provando ad azzeccare un saluto.
“Logan, Camille, stamattina non vi ho salutati...beh come va?” Se ne andarono senza rispondere. In un attimo eravamo rimasti Carlos ed io.
“Wow. Quando ero in Italia non facevo questo effetto alle persone.” Dissi io in modo sarcastico. “Ma pensiamo a cose più importanti…Carlos, Kendall non ti odia, dice che era solo un attimo di collera.”
“Potevo immaginarlo, lui è fatto è così. Ma dimmi, adesso cosa hai intenzione di fare?” Fece lui.
“Semplice, devo sistemare le cose tra Kendall e Jo. Non importa se in questo modo perderò entrambi, l’ho combinato io questo disastro e voglio ristabilire la situazione una volta per tutte.”
Detto questo andai di nuovo da Kendall. Era con James, soltanto che James era con Lucy. In poche parole Kendall guardava sul cellulare avendo paura di fare il terzo incomodo tra i due piccioncini. Non lo avrei di certo disturbato.
“Kendall! Mettiamo in chiaro le cose: Jo non centra niente! Avevo una cotta per lei fin dal primo giorno in cui l’ho vista. Mi sono trattenuto per una settimana, poi non ce l’ho fatta più e l’ho baciata. So benissimo che mi odi e fai bene a farlo, ma ti prego, non incolpare Jo per tutto questo.”
Mi sentivo così tremendamente sollevato, ma proprio in quell’attimo arrivò Jo: “Kendall, non dargli retta, sono stata io a baciarlo. Lui non centra niente, questa è la verità.”
“COSA!?” Urlammo Kendall ed io all’unisono.
Ma che stava facendo? Era impazzita per caso?
Stavo cercando di sistemare le cose tra lei e Kendall e sono più che sicuro che ci sarei riuscito. Perché mai avrebbe detto una menzogna così grande, rovinando in questo modo il suo rapporto con Kendall?

*angolo autore*
Eccomi ritornato. Come potete notare, Gieole Carlos e Kendall sono i protagonisti indiscussi di questo capitolo, ma nel prossimo capitolo ritorneranno ad esserlo i due da sempre innamorati Kendall e Jo. Ditemi cosa ne pensate, accetto ogni critica costruttiva!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo