Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    12/09/2015    0 recensioni
"Useró la musica per riportarmi indetro nel tempo,viaggiando tra i ricordi del mio passato,useró la mia voce per urlare ció che provo adesso e useró la forza per crearmi il futuro che vorrei."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I LIVE WITH MUSIC

-Aspetto un tuo messaggio anche se so che non lo manderai-cit.Gionnyscandal.

Questa frase mi è molto cara perchè l'avevo pensata quando lui visualizzava e non rispondeva.

Da quel momento ho smesso di sognare ad occhi aperti perchè è inutile illudersi.Il brutto anatroccolo diventerà troppo tardi un cigno e lui intanto si sarà trovato già un'altra.

Però lui sa che esisto.Insomma ci "conosciamo"dall'infanzia ma l'ho "conosciuto" di più nella pre-adolescenza.Dove gli ormoni fanno cambiare l'aspetto esteriore e soprattutto quello interiore.

L'odio che provavo per te (all'inizio) è svanito improvvisamente e si è trasformato nell'opposto.Il mio primo amore sei stato.
E ormai ti porterò nel cuore per sempre,anche se mi hai trattata di merda,la mia mente dice di non eliminarti da me.
Perchè tu sei parte di me.

Ti sei agganciato alla mia anima proprio come l'Horcrux di Voldemort.E io sono Harry Potter.Per potermi liberare di te dovrei morire,per poi risorgere e andare avanti.
Ma sappiamo che in questa vita non c'è la magia.Quindi devo abituarmi a tenerti con me.

-Vorrei prendere il nostro film e schiacciare play- cit.seventeen 17

Spesso la mia mente mi fa fare "film mentali" dove te mi guardi,mi ammiri e mi sorridi.
Di notte sogno te,a volte in veste di nemico e a volte di fidanzato. Il mio inconscio desidera entrambe le cose.
Perchè anche per me all'inizio eri il peggior nemico ma alla fine eri la persona che desideravo di più al mio fianco.Siamo simili,sai?O almeno,forse sono io a pensarla cosi.

Per questo cerco sempre di mettere la musica a palla,anche a costo di diventare sorda,pur di scacciare quei pensieri.Perchè mi faccio duemila paranoie ogni volta che devo uscire e ho timore di incontrarti.
Ma da una parte voglio vederti quando sono mano nella mano con il mio ragazzo,dimostrandoti che tu non sei l'unico ragazzo del pianeta e che io posso essere felice anche senza di te.

Io non ti amo più,non mi meriti.
Io ho versato fiumi di lacrime a vuoto,di nascosto,mentre te ti facevi tutte le fighette che ti vanno dietro.Vai pure da loro caro, ma rimarrai da solo in futuro se continui a fare così.
E non troverai questa ragazza di nome Alessia che ti aspettato quando tu eri già partito lontano,che ti amato quando tu l'hai disprezzata,che ti porta nel suo cuore spezzato da te.

Angolo dell'autrice=ciao,sono MewAlekiller99(autrice di &Passato e presente& di Tokyo Mew mew,prima ero sailormoon82),questa è una storia che parla di un amore non corrisposto,pieno di sofferenza ma anche di speranza,ma avrá un bel colpo di scena!spero che recensirete e che leggerete ogni capitolo!A presto!Mewalekiller99

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99