Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    12/09/2015    0 recensioni
-Invisibile.Trasparente.Come una cosa inesistente.Ti rendi tale ma non lo sei.Sono visibili le tue lacrime,non sono trasparenti quei segni e tu esisti.Stai vivendo-
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISASTRO

Ed eccoti qui.Di nuovo.Stai riempendo la vasca da bagno.Ti sei spogliata di quei vestiti troppo larghi,che tutti criticano.

Ti sei messa sulla bilancia e aspetti il gong.43 chili.Troppi.Devi perderne ancora 2 per il tuo obiettivo.

Hai il fiato corto.Stai singhiozzando e il trucco che hai sugli occhi sta colando.Le tue guance si macchiano di mascara e di gocce.Piangi.Ti sfoghi.Ma non ti basta questo.

Stai estraendo un oggetto dal tuo beauty.La tua compagna che ti motiva in questo momento.Osservi attentamente la lametta,la sciacqui dai residui di ieri e la posizioni asciutta sulla tua pelle d'oca.

Poi fai un movimento lungo e rapido,quasi per non sentire quel dolore,perchè nella tua testa c'è un tornado di pensieri,nel tuo cuore c'è solo polvere,tracce di scene orrende che vuoi dimenticare e nella tua anima sono rimaste inceppate alcune parole taglienti.Ma che non taglieranno mai come tu stai facendo ora.

E' uscito dell'altro sangue ed è entrato nella pelle un altro segno,accanto a quello di ieri.PIù affondi,più lo fai lentamente,perchè vuoi soffrire al 100%,credi che sia giusto.Gemi.Una.due.tre...finchè non ti fermi,nei hai a sufficienza per oggi.

La tua pelle bianca non si vede più,ora è di un colore rosso,come la mela avvelenata di Biancaneve.Sangue che sgorga dalle braccia,dalle gambe e dalla pancia.Ti immergi nell'acqua calda che si riempie di quella sostanza.

La schiuma ha fatto delle bolle,che volano per il bagno,poi dopo dei secondi esplodono.Come te.Troppo fragile per volare.Per vivere.

Osservi il sangue e ti senti meglio.O almeno così credi.Ma da domani tornerà tutto come prima.Chissà quando affronterai la realtà.

Non puoi continuare a tagliarti,a indossare abiti lunghi,a deprimerti,insomma che vita è?Se non vivi adesso,quando lo farai?Sarà troppo tardi,sai.Si.

La vita è sapersi alzare dalle braccia del male.C'è più male che bene sulla Terra.Ma te puoi scegliere di stare dalla giusta parte.

Sbagliare è umano,ma è anche una qualità perchè se abbiamo sbagliato significa che almeno ci abbiamo provato.Siamo vincitori di una lotta non persa del tutto.

La morte non è la soluzione.Faresti il peggiore torto,faresti felice la morte che porta via sempre più vittime.Non dargliela vinta,non meriti di soffire.

Per ogni storia c'è sempre un lieto fine solo se lo si vuole veramente,siamo noi che possiamo cambiare il nostro destino.

Ciò dimostra la nostra forza.

 

Angolo dell'autrice=ciao gente,sono Mewalekiller99,non più sailormoon82(autrice di &Passato e presente& delle Tokyo Mew mew).Per chi non mi conosce vorrei dire che questa è una storia realmente esistita,pubblicata per incoraggiare gli autolesionisti come questa ragazza.è una storia triste ma con un bel finale,per dire che qualsiasi situazione ha un lato positivo.Spero vi possa piacere e che la seguiate in tanti.A presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99