Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    12/09/2015    0 recensioni
Louis Tomlinson è un ragazzo un po' strano che tutti considerano sfigato e inutile alla società. Viene sempre preso in giro a scuola ma, un giorno, fa una scoperta incredibile.
Louis dovrà cercare di tenere nascosta questa sua scoperta perché, se qualcuno ne venisse a conoscenza, potrebbe esserne privato.
----
"Pensavo che fossi una leggenda".
"E invece eccomi qui, in carne ed ossa".
----
Copyright a @Ilary_tommo
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~"Mi raccomando, fai il bravo a scuola".

"Sì, mamma".

Chiusi la portiera dell'auto di mia madre e mi diressi verso il portone della scuola, finche qualcuno non mi mise una mano sulla spalla.

"Ti sei dimenticato la merenda".

Mia madre mi porse il sacchetto con il cibo e mi baciò la fronte per poi tornarsene in macchina. Si sentirono le risate degli altri studenti che avevano visto tutta la scena e arrossii per l'imbarazzo.

Partì e vidi la macchina allontanarsi andando verso casa mia. Sospirai e mi voltai verso il portone.

Oh, già, non mi sono presentato. Io mi chiamo Louis Tomlinson e ho ventidue anni. Non sono bello, ho i capelli castani e gli occhi azzurri. Porto gli occhiali e, a scuola, ero preso di mira dai bulli perché considerato secchione.

Adesso ho un lavoro, una bella casa, una famiglia, ma voglio raccontarvi la mia storia, che cosa ho fatto e che cosa mi è accaduto. Non avrei mai pensato di scoprire una cosa tale da mettere a repentaglio la mia intera vita e pensare che all'inizio non lo sapevo.

Sapevo di non dover accennare nulla a nessuno di tutto questo e feci del mio meglio.

Ora, visto che tutti i miei problemi sono finiti, posso finalmente rivelare alla gente le mie avventure senza pentirmene.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo