Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    08/02/2009    4 recensioni
Quando un amore sembra finito e perso, due anime gemelle si reincontrano e come uno schiocco di dita, le loro felici sembrano tornare come prima...ma prima devono superare gli ostacoli della loro vita! TXS
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbaglio!
Sharpay & Troy si trovavano in ospedale da Ryan. Perchè quel giorno finalmente sarebbe tornato a casa.
Erano appena le nove di mattina e Troy sarebbe dovuto essere circa alle undici all'aereoporto a prendere Gabriella visto che aveva deciso di tornare due giorni prima, perchè le mancava troppo lui.
Era triste, perchè in quei giorni avevano passato il loro tempo all'ospedale, ed ora quei due rimanenti sarebbero dovuti restare insieme, soli.
Ma ovviamente Gabriella evava rovinato tutto.
Ryan scese con l'aiuto di un'infermiera l'ascensore..si teneva con le stampelle e quando vide sua sorella e Troy sorrise di gioia..
Sharpay lo strinse a sè, e anche Troy..per poi firmare la richiesta per far uscire Ryan e andarono via.
Troy lasciò Sharpay a casa insieme a Ryan, per poi scappare verso l'aereoporto.
Ormai mancavano cinque minuti all'arrivo di Gabriella e a lui dispiaceva tanto, voleva stare solo con Sharpay. Con la donna che amava veramente. Ma aveva deciso, entro due giorni doveva lasciare Gabriella. Cosicchè si organizzasse con Sharpay e poi si potevano sposare. Ma per ora doveva pensare ad una scusa per mollarla.
I suoi pensieri vennero interrotti da una voce metallica, che annunciò:
"Vi preghiamo di attendere i passeggeri arrivanti dal volo 012A provenienti da Rio De Janerio vicino al box informazioni, nella casella 2"
Troy si guardò attorno e corse verso il posto indicato, per poi mettersi le mani nella tasca ed aspettare. Pochi minuti dopo vide in lontananza la ragazza che parlava con un uomo, che poteva avere circa trent'anni e fissò per un pò la scena curioso di sapere. Sembra strano ma in quel momento sperò che lei avesse avuto un feeling con lui durante la vacanza, ma i suoi desideri svanirono quando lei si buttò fra le sue braccia.

- Oh,amore..mi sei mancato! *lo baciò di scatto nelle labbra,ma lui scostò sorridendo*
- Anche tu *sussurrò e poi fissò quel uomo*
- Troy, lui è mio cugino Trevor.

Ecco le sue speranze si distrussero lì. Porse la mano verso quell'uomo e disse:

- Piacere Trevor Montez!
- Troy Bolton, il ragazzo di Gabriella!

Quando odiava dirlo, ma ancora se non se ne fosse accorto erano fidanzati. Ora, che guardava Gabriella, era cambiata..più magra,pallida e meno allegra di come la ricordava. Le importava, ma come amica. Non più come ragazza. Da quando aveva incontrato Sharpay quel giorno, in quella piccola strada di Malibu.

- Gabriella, io dovrei andare..
- Ok, Trevor..ci sentiamo, ciao!
- Ciao Cara..

Si baciarono nelle rispettive guancie e poi Troy porse la sua mano e l'altro la strinse volentieri sorridendo per poi correre via.
Gabriella guardò il cugino andare via e poi si girò verso Troy sorridendo.

- Andiamo sù..
- Ok!

Troy prese le valigie della ragazza e si incamminò verso l'uscita.

CASA BOLTON
ORE 13:30 P.M.

I Genitori di Troy non erano in casa e lui e Gabriella erano seduti in tavola a pranzare.
Aveva cucinato lui, qualcosina di semplice, perchè non era bravo ai fornelli. Aveva finito il primo e quando sparecchiò per Gabriella il piatto era pieno.

- Non ha fame?
- No, non mi sento di mangiare, ho lo stomaco in subbuglio.
- Hai l'influenza? Un'infezione intestinale?
- No, no..è un'altra cosa!
- Parla allora!
Disse Troy per poi appoggiarsi al marmo della cucina.

Gabriella si alzò e andò in salotto sospirando. Troy la seguì con le sopracciglia incrociate per la curiosità.

- Troy, sai mio cugino Trevor è un ginecologo...
- Ah, complimenti..non lo sapevo..*disse il ragazzo sorridendo*..ma cosa centra con te?
- L'ho chiamato da Rio, perchè avevo dubbi!
- Quali? *disse sedendosi nella poltrona di fronte al divano dove, invece, era accomodata lei*
- Mi è saltato il ciclo anche questo mese, ho forti sensazioni di vomito, stanchezza, sono spesso irritabile  anche con me stessa e molto altri sintomi che ho provato durante questa vacanza...
- E allora? *disse lui quasi senza respiro*
- Trevor, mi ha detto che sono tutti sintomi dovuti ad una presuma gravidanza..

Troy restò a gurdarla senza battere ciglia e senza respirare...si maledisse di tutte le volte che non aveva usato un preservativo durante i rapporti...
Ma finalmente si decise di parlare, anche se lentamente, per la mancanza di coraggio:

- Ha detto, che è sicuro?
- Si..ho fatto anche un test, che ho ripetuto ogni giorno e la risposta era sempre positiva..*lei vide lo sguardo preoccupato del ragazzo e aggiunse*..io ti capisco, è la prima volta che abbiamo un bambino, lo so che è stato concepito in un momento in cui non abbiamo casa per noi,soldi e i genitori a disposizione..
- Gabriella, Gabriella stop!

La ragazza si fermò e lo guardò...

- Questa notizia non ci voleva..è difficile per me..io non ero pronto a ricevere una notizia simile..perchè io avevo intenzione di..
Ma si fermò forse non era giusto dirlo a lei che era incinta! Ma doveva, a chi doveva pensare a lei o l'altra lei?
- Di fare cosa?
- No, niente...ehm, se vuoi tenerlo, fai pure..io sarò con te!
- Veramente?
- Si!

Cosa aveva fatto? Si era rovinato con le sue stesse mani! E Sharpay come l'avrebbe presa una notizia simile? Perchè aveva pensato a Gabriella invece di Sharpay?
La ragazza lo strinse a sè, e lui chiuse gli occhi pensando alla sua vera e unica amata.

Il pomeriggio passò senza che lui se ne accorgesse perchè aveva la testa altrove..si era sentito di nascosto con Sharpay, le aveva detto Ti Amo e altro, ma non aveva avuto il coraggio di dirle una cosa simile, sopratutto ora che sapeva che lui avrebbe lasciato Gabriella e si sarebbe messo subito con lei. Era sdraiato sul divano e venne raggiunto da Gabriella che si sedette accanto a lui.

- Ehy! *disse lei sorridente*..pensieroso?
- Pensavo al nostro futuro..con una peste che correrà per tutta casa..che poi diventerà un ragazzo che vorrà cominciare ad uscire e ad avere la fretta di crescere..
- Speri sarà un maschio vero?
- Si, così prenderà tutto da me...
- Ma dai..non voglio che MIO figlio diventi un patito di Basket, uno mi basta e avanza..
- Oh a me no! Voglio un'erede in famiglia!
- Bene allora avremmo due figli, una femmina così diventerà mia erede..
- Oh una figlia matematica..che onore *disse sarcastico Troy*
- Senti la mia inteliggenza è maggiore della tua, ed è un'onore essere così..
- Ok, ok!

Troy si alzò..e pensò che era un bravo attore..e disse:

- Diventerò attore un giorno...
- Perchè?
- Perchè sono troppo bravo..

Gabriella lo guardò interrogativo e lui andò fuori a fare qualche canestro..per distrarsi..dal destino che aveva voluto seguire...


Ringraziamenti:

MaryLisa: Si, lo so è ridicolo che chiede di sposare Sharpay quando invece lui è già impegnato, ma l'amore fa fare pazzie..e questa cosa rovinerà ancora di + i suoi piani..xrò nn ti preocc. ttt si sistemerà col tempo! Cmq grazie tante x i complimenti e spero che continuerai a seguirmi e recensire..tanti baci, ciao ciao!
Tay: Eh già, Ryan ha subito un bel colpo, ma non solo lui anche Sharpay che poverina è rimasta pietrificata alla sola notizia...come ben vedi ttt si è sistemato con lui..ma con gli altri due, sempre le solite tragedie che si mettono in mezzo...
Ashleyly95: Si, lo so Troypay 4ever..anke se sta cominciando a scomparire totalmente dalla circolazione..cmq grazie lo stesso, spero continuerai a seguirmi e a commentare, grazie tante! Baci!


Ringrazio anche chi ha solamente letto...




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95