Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: panssj17    12/09/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se la piccola peste di casa Son andasse ad importunare "il ragazzo del futuro" ??
Dal testo:
"...Lo vidi sollevare un sopracciglio. Sul suo viso si dipinse un ghigno che mai, mai avevo visto rivolgere verso di me dalla sua controparte del presente. Sembrava così maledettamente identico a suo padre in quel momento.
Si avvicinò pericolosamente a me. Gli occhi dei presenti erano puntati tutti su di noi.
- Ah si è trattato di un errore? – domandò retoricamente con un tono che non mi piaceva per niente...."
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirai!Trunks, Pan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era stata un’ottima idea quella suggeritagli dalla sua sorellina, doveva ammetterlo: quando si impegnava, sapeva tirare fuori qualcosa di buono da quella sua testolina quasi sempre troppo impegnata a pensare al trucco e agli abiti firmati.
Era stata una splendida serata quella che aveva appena trascorso con Pan. LEI, era splendida, si ritrovò a pensare.
Così dannatamente cocciuta, determinata e sfrontata, come una vera sayan, riusciva anche ad essere altrettanto dolce e sensibile, proprio com’era nella sua indole terrestre, anche se non mostrava questo aspetto di sé a chiunque.
La lunga corsa in moto era terminata in riva al mare e la giovane Son non aveva esitato un solo istante a balzare giù dalla sellino per correre a pieni nudi sulla sabbia fresca della sera, spogliarsi degli abiti che aveva addosso e gettarsi in acqua.

- Eddai Trunks! Non fare il noioso! – brontolò quando l’uomo le disse categoricamente che non l’avrebbe seguita.
- Non pensi che, alla veneranda età di 2000 anni, possa essere ormai troppo vecchio per i bagni di mezza notte? – urlò dalla riva prendendola in giro per la supposizione che aveva fatto quello stesso pomeriggio quando l’aveva trascinata di peso in piscina.
- Oh piantala! – sbuffò: - Sei ancora in formissima! – tentò di convincerlo mentre abbandonava la sua postazione per avvicinarsi alla riva.
Per avvicinarsi a lui.
Solo allora, Trunks, si rese conto di quanto fosse stupenda.
Solo allora, mentre aggraziata si muoveva nell’acqua per raggiungerlo, si accorse di quanto potesse essere bella quella, fin troppo giovane, donna.
Le lunghe ed esili gambe, la sinuosa curva dei suoi fianchi, il ventre piatto, i seni piccoli ma così meravigliosamente perfetti su di lei… per un attimo immaginò di poterli mass-
- E comunque non credo che un po’ d’acqua possa ucciderti, mio Principe… -  sussurrò lei scherzosamente quando fu abbastanza vicina, risvegliandolo dai suoi pensieri.
Scosse lievemente la testa, cosa diavolo gli veniva in mente? Pan era decisamente troppo, TROPPO giovane per lui. Quanti anni potevano avere di differenza? 20? Forse anche di più.
- Va tutto bene? – chiese lei leggermente preoccupata: - Ho detto qualcosa di sbagliato?
Sorrise divertito, allontanando definitivamente quei pensieri impuri dalla propria testa: - quindi sarei un principe secondo te? – le domandò sollevando il sopracciglio destro.
- Beh non è quello che penso io. È quello che tuo padre ci ripete ogni santissimo giorno, quindi immagino che anche tu lo sia. Tecnicamente Vegeta ora dovrebbe essere re, anche se lui dice sempre che, non essendoci mai stata una vera cerimonia a causa della distruzione del nostro pianeta d’origine, non potrebbe essere considerato tale. Io invece non sono della sua stessa opinione, quindi se lui è il re dei Sayan, tu, di conseguenza dovresti essere il nostro principe. – espose la sua teoria tutta d’un fiato facendo scoppiare a ridere nuovamente il Brief.
- Che c’è? Perché stai ridendo? – domandò confusa la moretta: - Stai forse ridendo di me?
Trunks, in risposta, si limitò a scuotere la testa e appoggiando delicatamente la mano sul volto, le accarezzò la guancia candida con il pollice: - Nient’affatto. Sicuramente non sono lo stesso ragazzo con cui sei cresciuta e con il quale sei abituata ad avere a che fare… Abbiamo avuto due percorsi di vita completamente diversi. Indubbiamente io sono stato maggiormente segnato dagli eventi che hanno caratterizzato la mia esistenza, ma non mi permetterei mai di ridere di una ragazza. Mai. – affermò guardandola intensamente negli occhi: - Non lo farebbe lui e non lo farei in alcun modo neppure io... – sussurrò dolcemente.
- Oh… - bisbigliò solamente la giovane abbassando lo sguardo.
- Che ne dici se tornassimo indietro? – chiese l’uomo appoggiandole due dita sotto il mento per costringerla a guardarlo: - tu non hai né il sangue reale, né la stessa quantità di sangue Sayan che ho io… non vorrei che Gohan e Videl mi ritengano il responsabile di un tuo possibile raffreddore. – scherzò teneramente.
- Effettivamente hai ragione. In più mio padre, decisamente, non è il tipo che conviene far arrabbiare.
- Mi trovi perfettamente d’accordo. – rispose lui prima di aiutarla a raccattare i suoi abiti e riportarla a casa in sella alla moto.






ANGOLO DELL’AUTRICE: So che dovrei scrivere altro, non fucilatemi vi prego, ma mi è venuta così questa cosa. Spero che non siate troppo delusi. Un bacio e buona serata! ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: panssj17