Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    13/09/2015    0 recensioni
-Troppe volte hai scelto di non lottare,ma ora è tempo di cominciare.Altrimenti sará troppo tardi per vivere,perchè adesso non sai più come sopravvivere.-
Genere: Commedia, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 YES I CAN

Ritornello:Troppe volte hai scelto di non lottare,ma ora è tempo di cominciare.Altrimenti sarà troppo tardi per vivere,perchè adesso non sai più come sopravvivere.

A cosa serve piangere tanto per quel guaglione,che si metteva quel cappello solo per essere un figone,ogni volta che lo vedi in giro ti viene il fiatone,ma a me più che figone sembra un coglione.

A cosa serve piangere sul latte versato,con tutte le cose che hai attraversato,ciò che è stato ormai è passato,come il treno che hai perso prima ora è arrivato.

A cosa serve soffrire se gli altri ti giudicano,quando puoi tirare l'acqua del cesso e vedrai che affogano,potranno anche credersi i più cool del continente,ma finchè alzerai il dito medio sarai tu il vincente.

Asciuga quelle lacrime,questo è solo il primo round perciò alza gli occhi,dicendo Yes I can!

Ritornello

Ti ricordi qualche anno fa su quella bicicletta?Amavi andarci ma ora resti solo nella tua cameretta,a ricordare quanto amavi stringerlo tra le tue braccia,mentre ora se lo incontri nemmeno ti guarda in faccia.

L'amore è un'avventura di passaggio che ti lascia muta,perchè quando se ne va neanche ti dà la ricevuta,ora di questa storia rimangono solo i ricordi,ma se speri di tornare insieme te lo scordi!

Io ho sempre regalato a tutti il mio amore,affezionarmi troppo è stato un enorme errore,perchè anche se è meglio dare che ricevere,mi sono stufata di non ricevere mai niente ma solo cenere.

Guardati sei quasi in cima,non guardare giù se no cadi,ma alza gli occhi dicendo yes I can!

Angolo dell'autrice=ciao a tutti sono Mewalekiller99,autrice di &I live with music,Disastro e Passato e presente di Tokyo Mew mew&.Questa è una canzone che ho scritto io ma l'ho impostata anche come una storia.Pubblicherò altri capitoli,buona lettura!

Mewalekiller99 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99