Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |       
Autore: RYear    13/09/2015    0 recensioni
- E tu perché fai tutto questo? Perché vuoi… salvarmi?
- Te l’ho già detto – si sdraiò per osservare le stelle – salvo te perché tu salvi noi.
Si inginocchiò accanto a lei osservandola. Lei girò il capo e fissò quella maschera, cercando di immaginare che tipo di persona nascondeva.
Ciao a tutti! E' la mia prima fan fiction che scrivo su Amazing Spiderman (nonostante lo ami da anni ormai!), spero vi piaccia! Leggete e recensite se vi va ^^.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Gwen, non temere, riuscirò a salvarti. Io ce la farò, io sono spiderman, devo farcela!
Non posso perdere proprio te Gwen. Non un’altra vita morta per colpa mia Gwen, non tu, non ora. Noi cresceremo insieme, avremo una famiglia insieme, invecchieremo insieme e moriremo insieme! Non ti lascerò andare Gwen, perché TU sei il mio binario. Pensò costantemente Peter mentre, nelle vesti di spiderman, combatteva con quel che ne è rimasto del suo vecchio migliore amico ora divenuto Goblin. Continuava a scaraventarlo da una parte all’altra della torre ma era troppo tardi quando spiderman riuscì a bloccarlo e sbarazzarsi di lui: il filo che teneva appesa letteralmente la vita di Gwen si spezzò. In quell’attimo lungo ed eterno solo un singhiozzo di paura, che sfuggì dalle sue labbra, riecheggiò nell’aria. Poi il cervello di Peter andò in fumo.
L’adrenalina cedette il posto alla paura e all’ansia di non potercela fare mentre mille ingranaggi e pezzi di ferro erano il suo ostacolo, quelli che impedivano di correre da lei e salvarla. Li prese ad uno ad uno buttandogli all’aria per farsi spazio e strada, poi si tuffò verso lei lanciando una ragnatela. Riuscì a prenderla, ce l’aveva fatta!
O forse no?
Gwen cadde battendo la testa violentemente: una discesa troppo ripida ad un’altezza altrettanto fatale da poter permetterle la salvezza.
E così quel giorno Peter perse Gwen: la sua eroina, la sua felicità, il suo tutto.
Smise di essere Spiderman: come poteva definirsi eroe dopo aver fatto morire due persone per colpa sua?
E anche questa promessa è andata infranta.
Non sono riuscito a proteggerti Gwen. Gliel’avevo promesso e me l’ero ripromesso. Perdonami.
So che non servirà a nulla perché ormai non ci sei più, così come io sono perso senza te.
 
 
Un anno dopo.
"E' facile sentirsi pieni di speranza in una bella giornata come oggi, ma davanti a noi ci saranno anche giorni bui. Giorni in cui ci sentiremo soli, è allora che serve la speranza. Non importa quanto in fondo sarà seppellita, o quanto perduti vi sentirete, dovete promettermi che mai rinuncerete alla speranza. Mantenete la vita, dobbiamo essere più forti delle nostre sofferenze. L'augurio che vi faccio è di diventare voi stessi speranza. La gente ha bisogno di questo e anche se falliamo non c'è modo migliore di vivere. Guardando oggi intorno a noi, tutte le persone qui che ci hanno aiutato a diventare ciò che siamo, so che apparentemente ci stiamo dicendo addio ma porteremo un pezzo di tutti in ogni cosa che faremo in futuro. Per ricordarci sempre chi siamo e cosa vogliamo davvero."
Avrebbe potuto riascoltare quel discorso in eterno, e in qualche modo lo faceva. Lo ripeteva ogni giorno nella sua mente.
E quanto era vero. Ogni singola frase, parola, lettera pronunciata da Gwen era dannatamente vera. Lo sapeva, nel profondo del suo cuore, ed era, ancora una volta, grazie a lei che era riuscito a ritornare se stesso. Divenne speranza per se stesso e tornò ad essere spider man.
New York aveva bisogno di lui: la criminalità era aumentata nell’ultimo periodo!
Tutto quello che faceva, quello che era diventato, lo doveva solo a Lei che è sempre nei suoi pensieri e gli da forza costantemente.
Non ti dimenticherò mai Gwen. Grazie di tutto.


Spazio Autrice
Hei Guyyyys! Ok, sono nuova in questa categoria perciò mi presento: come dice il mio nickname io sono Lisztomane_R (Rob) ed AMO The Amazing Spider Man!
Qui ci ritroviamo nel mondo dopo il secondo film, come sempre Peter Parker resta il nostro amato Andrew Garfield. Quale sarà la sua partner? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Spero vi piaccia, recensite e alla prossima!
Bye, R.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: RYear