Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexandra Grey   Capitolo: 23
Harry Potter ha una sorella, una sorella che sta per stravolgere completamente la sua vita e quella di chi gli sta intorno. Da poco ha scoperto i suoi poteri ed è pronta per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ma qualcuno non sembra volerla lasciare in pace. Qualcuno con gli occhi color tempesta e una fama da donnaiolo che ormai conoscono anche le mura del castello. Draco Malfoy.
Dal testo:
– e comunque Potter hai dimenticato irresistibile. Sai, mi piacerebbe vederti ai dormitori serpeverde più spesso. Ci potremmo divertire io e te – la prese in giro passandosi morbidamente la lingua sulle labbra come un predatore fa con la sua vittima. Squadrò con gli occhi la ragazza. Magra, alta, con i capelli scuri come la notte, esattamente opposti ai suoi che erano dello stesso colore dell’oro bianco. Si poteva dire fossero due antitesi. Ma in fondo avevano lo stesso carattere rissoso.
- Stai scherzano vero? Se c’è qualcosa che non farei mai Malfoy beh, quello sarebbe proprio venirti vicino di mia spontanea volontà – ribeccò tempestiva la ragazza.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Alexandra Grey