Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lemonguess    14/09/2015    5 recensioni
«Quello che rimane di noi potrebbe avere un epilogo diverso.»
L'ultimo addio.
[Drabble 153 parole]
Tentativo miseramente fallito di HashiMada in versione Edo Tensei.
SasuNaru molto implicito; non si nota, ma esiste.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Approfitto per dire che da domani comincio l'università con orari assurdi e dovendo incastrare le prove con il mio nuovo e spassoso quartetto d'archi, il mio tempo libero si misura con il contagocce; confesso che mi sto lentamente spostando su uno spazio più privato per pubblicare.
Mi occuperò delle storie che ho in corso, ma al momento non penso che pubblicherò niente di troppo impegnativo su Naruto qua su efp.
Cos'è sta roba oscena? Una Drabble; Nonsense; OOC; What if; HashiMada un po' pessima e indecente.
Non sono un in grado di scrivere su Hashirama e Madara, ho provato, ma poco da fare, forse le AU comiche mi riescono meglio.
Vedrò se tenerla o cancellarla.
Se volete lanciarmi qualcosa per l'obbrobrio si accettano, pomodori, soldi, sigarette...




Addio
di polvere



«Non è un addio.»
Il saluto di Hashirama, il sorriso e la malinconia nella voce per tutto quello che non sono riusciti ad essere.
Lo sguardo di Madara confuso, folle ed eccitato e le sue dita che cercano di sfiorare i solchi di quelle crepe antiche sul volto dell'eterno rivale.
«Quello che rimane di noi potrebbe avere un epilogo diverso.»
Diviso ancora tra odio e amore, Madara annuisce, cerca ugualmente di raggiungere Hashirama, e di aggrapparsi rabbioso a lui e passare le mani tra i suoi capelli, ferirlo ancora e baciarlo come in passato, ma l'ultimo bagliore della loro essenza sfugge dalle dita, si sgretola in polvere e insieme alle ultime evanescenti parole, si mescola al sangue di altri due uomini pronti a combattere una battaglia simile alla loro.
«Non è un addio, perché io e te moriremo e vivremo ancora.»
«Dentro il sangue, i sogni e la polvere.»

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lemonguess