Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    14/09/2015    0 recensioni
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
[ piccola raccolta di flashfic KanekixTouka ]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 169
Keyword: Caffè



Quando l'Anteiku chiude, lei si siede accanto alla vetrata, una tazzina bianca sollevata all'altezza delle labbra, la luce arancione del tramonto sui capelli.
C'è qualcosa di estremamente meraviglioso nel modo in cui Touka beve il caffè: Kaneki la contempla, osserva il movimento frettoloso della mano, il breve tamburellare delle dita che confinano una ciocca di capelli dietro l'orecchio, è sicuro che un fremito le traversi le labbra nell'esatto istante in cui sfiorano il coccio tiepido.
Le ciglia si abbassano, una fitta coltre d'oscurità cela la lucentezza degli occhi, il sole proietta un ultimo raggio di luce sul suo viso, traccia trame sanguigne sul candore della pelle.
«Cos'hai da guardare?»
Kaneki sussulta, quasi singhiozza quando Touka gli rivolge un'occhiata repentina.
«Niente.» è tutto ciò che riesce a dire, la voce incrinata, le guance imporporate.
Touka lo guarda ancora per qualche istante, come se cercasse una risposta più precisa, e quando – sbuffando appena – torna a sorseggiare il suo caffè, immersa nella luce del crepuscolo, Kaneki increspa le labbra in un sorriso.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Ieri mi hanno chiesto come si possano scrivere cose brevi come le drabble e le flashfic. Ho risposto che drabble e flashfic, di solito, si basano su un piccolo particolare, un momento breve, qualcosa che normalmente potrebbe passare inosservato, e ho fatto l'esempio di una persona che osserva ammirata il modo in cui la persona che ama beve il caffè--- manco a dirlo, essendoci di mezzo il caffè, ho deciso di utilizzarla come keyword e scrivere una Kaneki/Touka ;u;
Ne approfitto, inoltre, per spammare un contest che ho indetto e che si basa proprio sulle flashfic (è multifandom e Tokyo Ghoul è fra questi, quindi se siete interessati: Quattro Stagioni - Flashfic [Multifandom]
Vi lascio pure la pagina Facebook, per chiunque voglia farmi una visitina (?): Neu Preussen EFP - Pagina Facebook
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_