Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    14/09/2015    2 recensioni
[#31 Home] Casa è una bistecca sul tavolo, al momento della cena – cucinata da Kotake.
[#40 Innocence] Tetsuya Kotake l’aveva sempre amata: prima con l’innocenza del loro essere bambini, poi con l’ardore della giovinezza ed infine con l’amore, quel tipo di amore destinato a durare per sempre.

Raccolta su Doremi e Tetsuya!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Sentence Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

We found love (together)

 

 

 

[#01 Comfort]

 

Non pensavo che stare stretta a te sarebbe stato così confortevole.

 

[#02 Kiss]

 

Mi ritrovo sempre più spesso a domandarmi che sapore possa avere un tuo bacio.

 

[#03 Soft]

 

Dici di essere pesante, ma non hai idea di quanto tu sia leggera mentre ti porto sulle mie spalle.

 

[#04 Pain]

 

Quando ti ho sentita piangere, chiusa dentro il Maho, ho capito che non potevo esitare nel dirti quanto tu mi piaccia.

 

[#05 Potatoes]

 

Mentre quella ragazza cucina le patate in modo così maldestro, Kotake non può trattenere il sorriso: è così simile a lei.

 

[#06 Rain]

 

Piove, ma stare qui sotto riparata insieme a te, non è per niente male.

 

[#07 Chocolate]

 

Scoprendo quel cioccolato sotto al banco, avevo sentito il cuore esplodere sperando che fosse da parte tua.

 

[#08 Happiness]

 

Mi sono sentita semplicemente felice, quando ti ho dato quella lettera e tu mi hai sorriso.

 

[#09 Telephone]

 

Ogni volta che Kotake deve chiamare Doremi, cerca il numero nella rubrica, nonostante sappia ogni cifra a memoria.

 

[#10 Ears]

 

I pettegolezzi che gli arrivavano alle orecchie lo facevano sempre imbarazzare, probabilmente perché riguardavano tutti una certa bambina con i capelli rossi.

 

[#11 Name]

 

Kotake prendeva spesso in giro il suo, storpiandolo come meglio poteva, pur di non farle capire quanto gli piacesse.

 

[#12 Sensual]

 

Doremi, superata la fase adolescenziale, non poteva essere definita come la ragazza più sensuale che avesse mai visto, ma per lui nessuna avrebbe potuto mai essere migliore e più sexy di lei.

 

[#13 Death]

 

Non aveva ancora ben chiaro cosa fosse la morte, ma aveva capito che era qualcosa di brutto che separava le persone e sperava che arrivasse il più tardi possibile tra lui e Doremi.

 

[#14 Sex]

 

La dicevano alla tv quella parola – sesso – e quando aveva chiesto a sua madre di cosa si trattasse aveva risposto imbarazzata che era qualcosa che facevano le persone grandi quando si volevano bene e Kotake aveva subito pensato che allora l’avrebbe fatto con Doremi.

 

[#15 Touch]

 

Quando il tocco carezzevole di Doremi aveva tentato di guarirgli il graffio al ginocchio, Kotake aveva davvero pensato che quella bambina fosse magica.

 

[#16 Weakness]

 

Che la sua debolezza fosse Doremi era ormai chiaro a tutti, meno che a lei.

 

[#17 Tears]

 

Kotake non piangeva spesso, ma ogni volta che succedeva quelle lacrime causavano a Doremi una profonda tristezza e tanta voglia di abbracciarlo.

 

[#18 Speed]

 

Era iniziato tutto così velocemente: era certo che le era piaciuta in quell’istante che aveva sorriso, dopo aver tanto pianto per essere caduta per terra.

 

[#19 Wind]

 

Affidava i suoi sospiri al vento, quando i suoi pensieri si concentravano su quella persona – il che accadeva sempre più spesso.

 

[#20 Freedom]

 

Libertà era correre per le strade della città, stretta al busto di Kotake, in sella alla sua moto e con il vento che li accompagnava.

 

[#21 Life]

 

Che vita sarebbe stata la sua se non avesse conosciuto quella bizzarra bambina dai capelli rossi?

 

[#22 Jealousy]

 

Che Kotake fosse un tipo geloso era quasi certo, che lo fosse di Akatsuki era più che sicuro.

 

[#23 Hands]

 

Quando Tetsuya le aveva stretto la mano per trascinarla via, farneticando chissà quale urgenza, Doremi aveva percepito chiaramente l’arrossire delle guance.

 

[#24 Taste]

 

Deliziandosi al gusto di quella torta alle fragole, non si stupì poi tanto di scoprire che l’avesse cucinata proprio Doremi.

 

[#25 Devotion]

 

Quando la osservava mangiare, Kotake si chiedeva se la sua amata moglie non fosse più devota al cibo che a lui, conscio che sicuramente la risposta sarebbe stata la prima.

 

[#26 Forever]

 

«Per quanto continuerai a tormentare la mia vita?»

«Per sempre.»

Entrambi sperarono che quell’affermazione potesse rivelarsi veritiera.

 

[#27 Blood]

 

Incredibilmente, Doremi scoprì ben presto che, dei due, era Tetsuya quello a cui la vista del sangue dava più i brividi.

 

[#28 Sickness]

 

Ogni tanto Kotake dice delle cose così strane e arrossisce in modo così intenso, che Doremi si preoccupa subito che si sia preso qualche grave malattia.

 

[#29 Melody]

 

Quando Doremi non capiva i comportamenti di Tetsuya, la sua migliore amica si chiedeva come facesse ad essere così tanto ingenua.

 

[#30 Star]

 

Se avesse avuto ancora la sua magia e la sua scopa, le sarebbe piaciuto farlo volare con lei, per fargli vedere le stelle da più vicino.

 

[#31 Home]

 

Casa è una bistecca sul tavolo, al momento della cena – cucinata da Kotake.

 

[#32 Confusion]

 

Quando Tetsuya, quel lontano pomeriggio, l’aveva baciata aveva provato un’estrema confusione che, tuttavia, era rapidamente svanita quando l’aveva guardato e aveva compreso di non aspettare altro, forse da tutta una vita.

 

[#33 Fear]

 

Doremi sapeva passare da un opposto all’altro: da incredibile fifona a ragazzina con più coraggio del normale, a seconda delle occasioni; ciò, tuttavia, non le impediva di sentirsi più al sicuro quando lui la stringeva a sé, nei momenti di paura.

 

[#34 Lightning/Thunder]

 

Quando lui l’aveva baciata in quel modo, Doremi aveva sentito i lampi, i fuochi d’artificio e un’altra miriade di emozione, tutte chiuse nel battito accelerato del suo cuore.

 

[#35 Bonds]

 

Il legame che avevano sviluppato, nel corso degli anni, era diventato più saldo che mai.

 

[#36 Market]

 

Quando litigavano, Kotake non andava mai dal fioraio, ma passava dal Market per comprare e cucinare delle succulente bistecche: il metodo migliore per farsi perdonare da Doremi.

 

[#37 Tecnologhy]

 

Doremi e il suo telefonino bisticciavano quotidianamente, sempre in disaccordo su tutto; per fortuna Kotake, ogni sera, provvedeva a metter pace, reimpostando le funzioni messe a caso dalla sua fidanzata e assicurandole che, un giorno, non sarebbe stata così tanto incapace.

 

[#38 Gift]

 

È un’espressione di puro terrore che coglie Tetsuya quando guarda il calendario e la scritta “Anniversario” gli lampeggia davanti agli occhi e gli ricorda, inesorabile, che ancora non le ha comprato nessun regalo.

 

[#39 Smile]

 

La prendeva sempre in giro e le diceva qualunque stupido nomignolo gli venisse in mente, ma sapeva bene che, nonostante tutto, mai nessuna avrebbe avuto lo stesso sorriso di Doremi.

 

[#40 Innocence]

 

Tetsuya Kotake l’aveva sempre amata: prima con l’innocenza del loro essere bambini, poi con l’ardore della giovinezza ed infine con l’amore, quel tipo di amore destinato a durare per sempre.

 

[#41 Completion]

 

Mentre è seduta, abbraccia a Kotake, Doremi pensa che se le avessero detto a dieci anni che quel ragazzino stupido e testardo sarebbe stata la persone che l’avrebbe resa completa, avrebbe riso fino alle lacrime, certa che mai sarebbe potuto succedere.

 

[#42 Clouds]

 

Erano distesi sul prato, immaginando strane forme nelle nuvole, quando Tetsuya le disse che non riusciva più a concentrarsi in quel gioco, dato che preferiva guardare lei, piuttosto che le nuvole.

 

[#43 Sky]

 

Il cielo era plumbeo e carico di pioggia quando Tetsuya le aveva chiesto di sposarlo, eppure Doremi non ricordava un’altra occasione in cui le era sembrato che tutto il mondo brillasse così tanto.

 

[#44 Heaven]

 

Paradiso per Doremi era guardare, dall’uscio del salone, il suo maritino e la loro dolce figlia impegnati a giocare con i pennarelli e le marionette.

 

[#45 Hell]

 

Inferno era quando, invece, quei due –così simili – si alzavano e ripulire tutto era un compito che toccava sempre a lei.

 

[#46 Sun]

 

Certe volte capitava che Doremi sorridesse così tanto o fosse così tanto felice che, con la sua luce, avrebbe oscurato persino il sole.

 

[#47 Moon]

 

La sentiva lamentarsi, ogni tanto con le sue amiche, che non fosse molto romantico: per questo motivo l’aveva svegliata, quella notte, cantandole una serenata al chiaro di luna così tanto stonata, che Doremi l’aveva pregato, tra le risate, di smetterla e non si era mai più lamentata.

 

[#48 Waves]

 

Andare in spiaggia con Doremi era piacevole, quando lei poi gli aveva proposto di fare l’amore lì, tra le onde del mare, era diventato assolutamente fantastico.

 

[#49 Hair]

 

Spesso molte persone la prendevano in giro per la sua capigliatura, ma Doremi pensava sempre che c’era Kotake che li adorava, letteralmente, ed era più che sufficiente per ignorare tutti gli altri.

 

[#50 Supernova]

 

La prima volta che l’aveva baciata era stato in quel noioso pomeriggio, mentre facevano ripetizioni di Astronomia, e Doremi blaterava di Supernova e pianeti e Kotake si era semplicemente stufato che, ad esplodere, fossero soltanto le Stelle.

 

 

 

 

Fine!

Non posso crederci di aver finalmente completato questa storia *_* l’ho iniziata anni fa, quando scoprii questa sfida, 1sentence – challenge, Challenge che consisteva nell'utilizzare tutti i prompts, usando una sola frase.

Avevo utilizzato tutte le altre tabelle, per le altre miei coppie preferite di altri manga, e mi mancava quest’ultima, con una coppia che ho sempre adorato.

Doremi mi piaceva tantissimo e il suo legame con Kotake era qualcosa di dolce e stupendo e tenero ** non potevo che concludere con loro!

Le storie non tengono conto della nuova novel Ojamajo 16, ho preferito lasciarla stare dato che è ancora in produzione.

Sotto metterò i numeri di alcune fic che si riferiscono a particolari episodi dell’anime, ma per lo più sono fic dedicate a momenti immaginari della loro vita insieme. Perdonatemi, ma non ricordo i numeri esatti degli episodi, cercherò di spiegarmi il meglio possibile!

Spero vi piaccia e che mi lascerete un commentino :3

Saluti,

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

Riferimenti:

-          #03, #06, quella puntata nella quarta serie quando sono in gita e rimangono bloccati, perché piove e Doremi si è storta una caviglia.

-          #04, ultimo episodio della quarta serie.

-          #05, uno degli episodi della serie speciale, quando Doremi e le altre seguono Kotake perché preoccupate per la sua impresa.

-          #07, una puntata di San Valentino, quando Kotake crede che il cioccolato sotto al suo banco sia per lui e di Doremi.

-          #08, ultimo frame dell’ultima puntata della quarta serie (e nella nuova novel hanno confermato che quel ragazzo in spiaggia, era proprio Tetsuya!)

-          #15, la puntata in cui si vede il primo incontro tra Doremi e Tetsuya.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart