Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    09/02/2009    1 recensioni
"Dio creò l'Uomo a sua immagine e somiglianza. L'Uomo, però, disubbidì alle regole che gli erano state imposte, ritrovandosi così fuori dal Paradiso Terrestre. Fu allora che Loro nacquero. Come il serpente che prima o poi si morderà la coda, così Lui alla fine cercherà Lei." Così fu scritto, così avverrà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decimo mese

Decimo mese.

Non capisco più niente. Chi sono io? Una bambola in mano a un burattinaio, forse? Come tale, è vero, non riesco a ribellarmi dal mio destino. Sono confuso, la mia vita l’avevo sempre vista come una strada diritta, ma ora non capisco neanche dove vada.

Ho un obbiettivo. Non mio, certo, imposto, certo, ma ne ho uno. Devo trovarla oppure Noi ci estingueremo. Ma sarà davvero questo quel che voglio? Non credo.

“Dio creò l’Uomo a sua immagine e somiglianza. L’Uomo, però, disubbidì alle regole che gli erano state imposte, ritrovandosi così fuori dal Paradiso Terrestre. Fu allora che Noi nascemmo. Come il serpente che prima o poi si morderà la coda, così Lui alla fine cercherà Lei”. Quanto mi nauseano queste frasi, quelle che chi mi è intorno dice sempre nei miei confronti.

Se davvero esiste una Divinità che ci governa, spero che riesca ad aiutarmi. Non mi importa se sarà Gesù, Budda, Allah o qualunque altra, a me serve solo aiuto e chi meglio di loro me lo può dare?

Io non ho avuto possibilità di scelta: sono dovuto diventare uno di Loro. Mi chiedo se anche Lei si senta così o se abbia avuto una minima possibilità di scelta. Se così fosse e io la trovassi, per una volta non starò a sentire ciò che mi diranno, farò di testa mia, andrò contro tutti. So che magari queste resteranno solo parole, ma non voglio che anche Lei entri in questo mondo.

Il mio mondo…

S.A.ntri in questo mondo.

vassi, per una volta non starò a sentire ciò che mi diranno, farò di testa mia, non voglio che anche Lei e

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: darkimera