Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    14/09/2015    1 recensioni
Siamo nel mondo reale. Regina è una ragazzina sedicenne. Ama divertirsi con le sue amiche, Emma e Mary Margareth, e sogna l'amore. Quello vero. Una sera, complice una festa di compleanno, incontra, anzi si scontra con un ragazzo, di nome Robin. Dopo un piccolo scontro, grazie ad un gioco a luci spente, Regina si accorge che quel ragazzo non gli è poi così indifferente. Sarà scattato il colpo di fulmine? I due cominciano quindi a conoscersi e forse...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci anche al termine di questa storia.
Questo è il capitolo finale.
Spero vi sia piaciuta tutta la storia e anche questo finale.
Mi aspetto qualche commento..se volete!

Io come sempre ce l'ho messa tutta.
Buona letturaaaaa :D





E così Regina e Robin organizzarono velocemente le loro nozze.
Fu un giorno davvero speciale per entrambi e per tutti i loro amici.
Regina era un'incanto e anche Robin.
Fu un giorno di tanta commozione ed emozione.
Finalmente si erano giurati amore eterno davanti a tutti.
Erano marito e moglie.


Dopo qualche settimana dal matrimonio e dal loro viaggio di nozze, Regina era a casa, mentre Robin al centro.
Andarono a casa Emma e Mary Margareth.
'Come vanno le cose signora Locksley?', chiese subito Emma.
'Bene..benissimo. Come ho sempre sognato..', rispose subito Regina.
'Ma sicura di stare bene tu? Ti vedo un po'..strana..', disse MM.
'Io? Sì..certo, mai stata meglio..', disse Regina.
'In effetti sembri diversa.. saranno i primi giorni da moglie che ti rendono così?', chiese Emma.
'Ma no dai..sono forse un po' stanca, tutto lo stress di questi mesi, il matrimonio lampo, il viaggio di nozze, tutti questi cambiamenti..che volete che sia..', disse Regina.
'Si forse hai ragione..', disse Emma.
'Comunque a te lo stress e la stanchezze ti rendono ancora più bella.. com'è questa storia?', disse sorridendo MM.
'Oh andiamo ragazze.. piuttosto voi come va?', chiese Regina.
'Tutto ok.. come sempre. Senti ma che ne dici se questa sera venite tu e Robin da me? Vengono anche Emma e Killian..una serata tutti insieme, come i vecchi tempi!', propose MM.
'Mmm si..penso di si.. poi ne parlo con Robin, chiedo se è libero e ti dico..ok?', disse Regina.
Ad un certo punto squillò il telefono di Regina.
Era una sveglia. Un promemoria.
Regina lesse il promemoria e si immobilizzò davanti il cellulare.
'Regina tutto bene?', chiese Emma.
'Si..si tutto bene..potete aspettarmi un secondo?', disse Regina in imbarazzo.
'Certo..'.
Regina corse in bagno.
Dopo un po' di minuti riuscì.
'Allora che fine avevi fatto?', disse MM.
'Un appuntamento al buio..in bagno?', disse ridendo Emma.
'Ehm no no.. solo che vi devo chiedere scusa per questa sera. Io e Robin non penso che verremmo.', disse Regina.
'Nooo e perché?', dispiaciuta MM.
'E' che...Robin mi ha appena telefonato, mentre ero in bagno e.. mi ha detto che deve rimanere fino a tardi con Peter, per cui..', disse Regina ma con tono indeciso.
'Si vabbè.. ti crediamo tanto noi!', disse Emma.
'Dì la verità..vuoi rimanere sola con lui? Mamma mia..da quando si sono rimessi insieme e poi sposati questi due non fanno che isolarsi dal mondo, rinchiusi nel loro nido d'amore..', disse un po' scocciata ma con il sorriso MM.
'Eh che ci vuoi fare Mary Margareth.. è l'amore! Vabbè prima o poi la pagheranno..', ridendo disse Emma.
'Dai su.. vi prometto che io presto mi farò perdonare..ora andate che mi devo preparare..', disse Regina accompagnando le due alla porta.
'Ah ci caccia pure? Bell'amica..', scherzò Emma.
'Va bene.. andiamo andiamo.. che qui i piccioncini devono stare soli..', disse MM.
'Andate sceme..ci sentiamo più tardi..', salutò Regina.
Intanto a Robin arrivò un sms.
'Che ne dici se stasera ce ne tornassimo nel 'nostro' castello?'
Robin sorrise.
'Ma certo MyLady..ai tuoi ordini!'.
E così Robin tornò a casa a prendere Regina e tornarono in quel castello.
Nel loro castello.
Quello in cui anni fa vissero uno dei giorni più belli della loro storia.


'Eccoci arrivati amore..', disse Robin.
'Wow.. è tutto come anni fa..', esclamò Regina.
'Già..e anche noi..', disse Robin.
'Eh insomma..qualche novità l'abbiamo no?', disse Regina.
'Ah sì certo..ci siamo sposati.. ma l'amore è sempre stato quello..', disse Robin dando un tenero bacio alla sua donna.
'Che ne dici se ci facessimo una passeggiata in spiaggia? C'è un bellissimo tramonto..', disse sorridendo Regina.
'Certo amore mio..tutto quello che vuoi..', disse Robin.
'Allora prima voglio un bacio..', disse Regina avvicinandosi alla bocca di Robin.
E Robin senza dire altro la baciò.
'Te l'ho mai detto che i tuoi baci sono unici?', disse Robin staccandosi leggermente.
Regina sorrise.
'Forse perché ti amo tanto..?', disse Regina.
'Amore..', e riprese a baciarla sempre con più passione.
'Eh no..stavolta si fa quello che dico io, e quindi..passeggiata!', disse Regina staccandosi da Robin, capendo le sue intenzioni.
'E va beneee..andiamo!', sorridendo Robin.
I due erano mano nella mano vicino la riva del mare.
Passeggiavano come due innamorati.
Come anni fa.
Regina era in silenzio.
'Amore che hai?', disse Regina.
'Nulla..perchè?',
'Non so..all'improvviso non hai più parlato..brutti pensieri?', chiese Robin preoccupato.
'Nono.. anzi, pensavo e sognavo..ad occhi aperti. Con questo bel tramonto poi..', disse Regina.
'Ti ricorda qualche anno fa eh?', disse Robin.
'Già..ma non pensavo solo al passato..ma anche al futuro..', disse Regina.
'Il futuro..bellissimo con te..finalmente insieme per sempre..ma ci pensi?', disse Robin sorridendo e stringendo a sé Regina.
'E come potrei non pensarci? É la nostra realtà ora..non più un sogno..Noi.', disse Regina.
'Esatto..saremo sempre Noi...aspetta, com'era?', Robin si staccò un attimo da Regina e si guardò attorno.
'Che hai?', fece Regina.
'Aspetta aspetta...ah ecco!', disse Robin prendendo un ramo.
'Che vuoi fare?', disse Regina osservando Robin che scriveva qualcosa sulla sabbia.
'NOI', esclamò Robin e scrisse sulla sabbia.
'Ti ricordi? Anni fa scrivesti così..ora lo facciamo da marito e moglie..', disse Robin.
Regina aveva gli occhi lucidi. Guardò Robin e disse,
'Sì..però..ho come l'impressione che manchi qualcosa..'.
'Cosa?', disse Robin.
Regina si avvicinò a Robin, prese il ramo dalle sue mani e iniziò a segnare qualcosa sulla sabbia..accanto a quel 'NOI'.
'Si ma tu chiudi gli occhi amore..', disse Regina.
'Chiudere? E perché?', sbuffò Robin.
'Tu chiudili!', ripetè Regina.
'E va beneee..'.
Regina, dopo aver segnato qualcosa, si avvicinò a Robin e li prese la mano.
'Allora hai fatto?', chiese.
'Sì.. ma..tu sei pronto?', disse Regina.
'A cosa?',
'A tutto..', sussurrò Regina.
E in quel momento Robin riaprì gli occhi e..
'Noi..3?!?!', gridò Robin.
Regina lo guardò con occhi emozionati.
'Oddio..non dirmi che..', disse Robin.
'...sono incinta! Aspettiamo un bambino..', esclamò Regina con le lacrime agli occhi.
Robin rimase per qualche secondo senza parole, sorrideva e guardava quella scritta.
Noi 3.
Poi prese Regina in braccio e di colpo la fece girare e rigirare, mentre le loro risate e la loro emozione stava letteralmente scoppiando.
'Oh mio Dio non posso crederci.. saremo genitori!', esclamò Robin ancora emozionato e incredulo.
'Si ma ora calmati amore..non stringermi troppo o qua d'ora in poi qualcuno si farà male..', disse Regina sorridendo e guardandosi la pancia.
Una pancia ancora invisibile ma piena.
Piena di quel piccolo grande amore che avrebbe illuminato ancora di più le loro vite e il loro amore.
Robin accarezzò subito la pancia.
'Eh amore ora non si sente nulla..è talmente piccolo!', disse Regina.
'Io lo sento lo stesso..', rispose emozionato Robin.
'E' la cosa più bella che potesse capitarci.. ora finalmente è tutto perfetto.. è come una favola..la nostra favola..', disse Regina.
'Esatto amore mio.. e d'ora in poi non ci sarà giorno triste davanti a noi. Sarà un'emozione continua. E io ti, anzi VI amerò come accade nelle favole, per sempre..' disse Robin commosso.
'Anche noi ti ameremo..per sempre amore mio!'.
E i due suggellarono quel momento così unico con un dolcissimo bacio.
Uno di quelli che ricorderanno per sempre.
Ora non erano più soli.
Erano in tre e questo rendeva tutto perfetto.
Come avevano sognato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP