Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S i l v e r   Capitolo: 1
Si narrava di un fantasma, pallido come la neve e nero come la notte.
Quel fantasma non lo aveva mai visto nessuno, ma tutti a una certa ora della notte potevano udire la sua risata cristallina, spezzata come cristallo in frantumi; bastava solo recarsi tra quelle vie nere, deserte e pericolose, in quel vicolo bagnato dalla pioggia anche quando c’era sereno.
Si diceva che quel fantasma cercasse il suo amore, che ridesse solo per non piangere e che aspettava accartocciato in un angolo quel suo amante che non lo aveva mai raggiunto.
Era solo una leggenda, ma ogni storia aveva un fondo di verità. Qual era per lui? Forse solo l’aspetto: pelle diafana come la superficie della luna e capelli neri come le tenebre. Ma chi poteva saperlo se nessuno lo aveva mai visto? Oppure qualcuno esisteva? Impossibile, nessuno si sarebbe avventurato in quel vicolo sperduto in mezzo ai bar decadenti.
Eppure lui era lì, in quel vicolo a osservare la personificazione della morte, la sua morte.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: S i l v e r