Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    15/09/2015    8 recensioni
Semplice raccolta di flashfic e one-shot, senza pretese e di genere vario, incentrate soprattutto sui personaggi di B.B./Beast Boy e Corvina/Raven. Diversi cenni (e non solo) anche alla RobStar. Rating in aggiornamento.
01. Fuochi d'artificio
02. San Valentino 01
03. Pioggia
04. Tepore
05. Mostro
06. Complici
07. Pubertà
08. Incubi
09. Beghe amorose
10. San Valentino 02
11. Cambiamenti
12. Bluff
13. Body Killer
14. Prime volte
15. Waffles and Song
16. Rassicurazioni
17. Amore a prima vista
18. Verde
19. Obbligo o verità?
20. Romeo e Giulietta
21. Diritti
22. Vischio
23. Sogni
24. Predizione
25. Sbronza
26. Equivoci
27. Curriculum
28. Bacio
29. Silenzi
30. Magia
31. Gusti
32. Amuleto
33. Soli
34. Coniugi
35. Puppy eyes
36. Empatia
37. Orgoglio
38. San Valentino 03
39. Serie TV
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



FUOCHI D'ARTIFICIO




Beast Boy alzò gli occhi al cielo notturno, ammirando dall’alto della torre le luci colorate dei fuochi d’artificio che esplodevano sopra la città e che creavano un’atmosfera assai suggestiva. Sospirò con rammarico. «Uno spettacolo tanto meraviglioso e nessuna ragazza con cui condividerlo…»
   «Teoricamente ne avresti una al tuo fianco», si sentì rispondere.
   Ruotò le iridi scure verso sinistra, dove Raven rimaneva a fissare i fuochi pirotecnici senza apparente divertimento. Non poteva darle torto, si sorprese a pensare il ragazzo; e anche se quell’idea gli sembrava particolarmente bizzarra, perché non approfittarne? Dopotutto, non poteva ammettere almeno con se stesso che fosse molto attraente.
   «È un invito?» domandò con fare distratto, simulando uno sbadiglio per cingerle le spalle con un braccio.
   La compagna non reagì, ma aggrottò appena le sopracciglia, osservando con perplessità la mano che lui le aveva poggiato addosso. «Prendilo come ti pare», disse atona, «ma non allungare troppo questi tentacoli verdi o ti faccio esplodere come quei fuochi d’artificio.»












Per questa raccolta mi baserò per lo più sulla serie animata, slittando da un contesto all'altro, all'interno della serie, senza alcun ordine preciso.
Insomma, soltanto sciocche fantasie di una fan.
Shainareth





  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth